PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,013
33,204
113
Credetemi io non ci sto più a capirci più nulla ......a sto punto tra assistiti , si e no , manuale si e no pes ps4 , pes pc ....pes xbox ....pes per pro4k......televisori con massima definizione ....:confused: mah !!
E' molto semplice.
Qualche difetto al gioco lo troverai anche tu, immagino.
Metti che uno faccia una patch, intervenendo sul codice del gioco, che elimini quel difetto.
E tu installi la patch.
A quel punto il gioco non avrà più quel difetto.
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
effettivamente riescono a fare su pc ciò che ai tempi si faceva su ps2 ovvero rivoltare il gioco come un calzino....nostalgia e voglia anche se la comodità sul divano e il 40pollici è ormai dura per me da soppiantare!
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
effettivamente riescono a fare su pc ciò che ai tempi si faceva su ps2 ovvero rivoltare il gioco come un calzino....nostalgia e voglia anche se la comodità sul divano e il 40pollici è ormai dura per me da soppiantare!
Premesso che non ho mai giocato su pc in vita mia mi chiedo: ma se su pc si possono fare tutte queste grandi cose (ed effettivamente l'offerta dei giochi è sempre stata superiore e non è difficile capire perché) mi domando: ma perché la gente compra la console?
Per quel che mi riguarda è perché sono sempre stato su mac ma quelli che invece sono nativi windows perché? Per una questione di costi? E' pur vero che un Pc a differenza di una console lo sfrutti per molte altre cose. Boh.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
In ambito video-ludico ricordo molti anni fa che il pc era un pacco assurdo perche o avevi un buon pc o i giochi non giravano...o avevi una buona ram o i giochi non giravano...o avevi un buon processore o i giochi non giravano...o avevi una buona scheda video o i giochi non giravano, etc etc ...oggi non so se sia cosi ... L unica cosa che non capisco e perche gli utenti pc ogni anno lamentano che pes sia una versiine castrata x tale formato se invece in realta offre possibilita di patch infinite cambiando radicalmente il contorno del gioco ... Ho visto sul tubo un video di un pes patchato per pc con 40 stadi bellissimi, 50 palloni stupendi, campi perfetti, cori etc etc ... Non male davvero ...
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
io pero rimango su console .... Vista l eta (37) i tempi delle patch per me son finiti su ps2 con i wedoit, i welab e i wendetta .... Bei tempi ...
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
Premesso che non ho mai giocato su pc in vita mia mi chiedo: ma se su pc si possono fare tutte queste grandi cose (ed effettivamente l'offerta dei giochi è sempre stata superiore e non è difficile capire perché) mi domando: ma perché la gente compra la console?
Per quel che mi riguarda è perché sono sempre stato su mac ma quelli che invece sono nativi windows perché? Per una questione di costi? E' pur vero che un Pc a differenza di una console lo sfrutti per molte altre cose. Boh.
semplicità di utilizzo, anche se più si va avanti e più le console fan cose da pc e non son più immediate come una volta.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
In ambito video-ludico ricordo molti anni fa che il pc era un pacco assurdo perche o avevi un buon pc o i giochi non giravano...o avevi una buona ram o i giochi non giravano...o avevi un buon processore o i giochi non giravano...o avevi una buona scheda video o i giochi non giravano, etc etc ...oggi non so se sia cosi ... L unica cosa che non capisco e perche gli utenti pc ogni anno lamentano che pes sia una versiine castrata x tale formato se invece in realta offre possibilita di patch infinite cambiando radicalmente il contorno del gioco ... Ho visto sul tubo un video di un pes patchato per pc con 40 stadi bellissimi, 50 palloni stupendi, campi perfetti, cori etc etc ... Non male davvero ...
Comunque trovo veramente assurdo che ogni anno konami si presenta sempre con i soliti 15 stadi e i 2 san siri .....anzi non ti fanno neppure giocare con tutti gli stadi ...in europa solo con quelli europei ....veramente sti giapponesi non li capisco , si comportano senza una logica.
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
Comunque trovo veramente assurdo che ogni anno konami si presenta sempre con i soliti 15 stadi e i 2 san siri .....anzi non ti fanno neppure giocare con tutti gli stadi ...in europa solo con quelli europei ....veramente sti giapponesi non li capisco , si comportano senza una logica.
Concordo...imbarazzanti...
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Comunque trovo veramente assurdo che ogni anno konami si presenta sempre con i soliti 15 stadi e i 2 san siri .....anzi non ti fanno neppure giocare con tutti gli stadi ...in europa solo con quelli europei ....veramente sti giapponesi non li capisco , si comportano senza una logica.

La logica c'è, sempre le licenze: ogni stadio è legato tramite licenza solo e soltanto al proprio club. Quindi è per questo motivo che non si possono usare stadi sudamericani con licenza per le squadre europee senza licenza.Così come non si possono usare stadi europei con licenza per i club sudamericani. Anche in Fifa è così, non è questione di "giapponesi".

Gli stadi quest'anno sono 30 (escluso il doppione San Siro/Meazza). C'è una spiegazione anche per i due San Siro/Meazza. Le due squadre (Inter e Milan) hanno accordi separati all'interno di Pes e quindi ci tengono a mostrare un San Siro rossonero e uno nerazzurro.

Gli stadi fittizi, invece, si possono usare per tutte le squadre.

Quindi, se volete maggiore varietà di stadi, meglio che ne aggiungano altri senza licenza così non ci saranno limitazioni.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
La logica c'è, sempre le licenze: ogni stadio è legato tramite licenza solo e soltanto al proprio club. Quindi è per questo motivo che non si possono usare stadi sudamericani con licenza per le squadre europee senza licenza.Così come non si possono usare stadi europei con licenza per i club sudamericani. Anche in Fifa è così, non è questione di "giapponesi".

Gli stadi quest'anno sono 30 (escluso il doppione San Siro/Meazza). C'è una spiegazione anche per i due San Siro/Meazza. Le due squadre (Inter e Milan) hanno accordi separati all'interno di Pes e quindi ci tengono a mostrare un San Siro rossonero e uno nerazzurro.

Gli stadi fittizi, invece, si possono usare per tutte le squadre.

Quindi, se volete maggiore varietà di stadi, meglio che ne aggiungano altri senza licenza così non ci saranno limitazioni.
in pes 13 si potevano costruire, ci vuole la licenza anche per quelli?
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Comunque trovo veramente assurdo che ogni anno konami si presenta sempre con i soliti 15 stadi e i 2 san siri .....anzi non ti fanno neppure giocare con tutti gli stadi ...in europa solo con quelli europei ....veramente sti giapponesi non li capisco , si comportano senza una logica.

Questa settimana però non hai bestemmiato sull'agente del giovedì :D :D :D
Si scherza eh...
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,555
901
113
La logica c'è, sempre le licenze: ogni stadio è legato tramite licenza solo e soltanto al proprio club. Quindi è per questo motivo che non si possono usare stadi sudamericani con licenza per le squadre europee senza licenza.Così come non si possono usare stadi europei con licenza per i club sudamericani. Anche in Fifa è così, non è questione di "giapponesi".

Gli stadi quest'anno sono 30 (escluso il doppione San Siro/Meazza). C'è una spiegazione anche per i due San Siro/Meazza. Le due squadre (Inter e Milan) hanno accordi separati all'interno di Pes e quindi ci tengono a mostrare un San Siro rossonero e uno nerazzurro.



Gli stadi fittizi, invece, si possono usare per tutte le squadre.

Quindi, se volete maggiore varietà di stadi, meglio che ne aggiungano altri senza licenza così non ci saranno limitazioni.

stai sbagliando perché io un olimpico cmq lo posso mettere ad un napoli o ad un bayern monaco..o al bari...

quindi che cambia se poi uno stadio sudamericano licenziato non lo posso mettere ad una squadra europea o asiatica?

in piu ci sono stadi fittizi uno in particolare sudamericano che appunto non posso piazzarlo ai club europei...

non è questione di licenze è proprio la Konami che vuole tenere distinti gli stadi per continente...
E sta cosa per me è stupida perché sono gia pochi gli stadi a disposizione...
 
  • Like
Reactions: Zonamista°
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,635
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre