Amiens SC riparte da Domènec!

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
Ligue 1.png
AGOSTO 2019

Un mese ottimo ma con due sbavature in casa Amiens. Dalla sconfitta in Supercoppa di Francia non del tutto meritata, sussegue la vittoria in quella Europea battendo i connazionali del Monaco. Un trofeo mai visto prima in casa Amiens, che grazie al lavoro di mister Domènec si và ad aggiungere agli altri. Subito dopo lo scivolone inaspettato in casa Rennes lasciando a loro tre punti. Una sconfitta che brucia, riscattandola nelle successive sfide, prima in casa Montpellier e dopo davanti ai propri tifosi surclassando un intimorito Nancy. Pian pianino questo Amiens può scrivere una storia mai esista prima, aggiungendoci altri trofei ad una bacheca vuota fino all'anno scorso, ma con il lavoro di Domènec gradualmente si sta riempiendo. Per concludere vediamo un Amiens impegnato nuovamente nella competizione più prestigiosa, sorteggiando squadre come: M.City, Ajax e Club Brugge, nel girone A.

VINCITORI SUPERCOPPA EUROPEA 2019-2020

20170216_144952.jpg

Supercoppa di Francia Finale:

Psg-Amiens= 1-0 (85' Verratti)

Nulla da fare, anche quest'anno la maledizione Psg si ripresenta. Amiens che ha meritato qualcosa in più, creando azioni da gol pericolose, viene punito da un singolo tiro del Psg dagli sviluppi di un calcio di punizione. Verratti l'autore del gol regala la vittoria e il primo trofeo stagionale alla propria squadra.


Supercoppa Europea Finale:

Amiens-Monaco= 1-0 (116' Rashford)

Un match pieno di emozioni e ansia per 120' min. Una finale giocata al massimo dall'Amiens, provandole tutte. Quando tutto sembrava destinato ai calci di rigore, il nuovo acquisto Rashford mette a segno un gol dopo 116'min, regalando una vittoria e una supercoppa europea a tutti i sostenitori Amiens.


Giornata 1:

Rennes-Amiens= 0-3 (32', 55' Bruls, 90+1' Prcic)

Nessuno si aspettava un esordio di campionato così. Amiens che a causato la stanchezza della finale, si presenta scarico al primo appuntamento in campionato. Sconfitta del tutto meritata e 0 punti con 3 gol subiti in classifica.


Giornata 2:

Montpellier-Amiens= 0-1 (90+6' Mitrovic)

Un match alquanto tosto, nonostante l'Amiens le abbia provate tutte. Ci sono voluti ben 90 più il recupero per spuntarla. Il subentrato Mitrovic da un cross dalla destra di Antonio Marin, si fà trovare pronto per schiacciarla di testa in rete. Tre punti molto pesanti e che servono all'Amiens per migliorare in futuro.


Giornata 3:
Amiens-Nancy= 3-1 (8' Lukebakio, 48', 87' Milinkovic.S)

Che match, che vittoria, finalmente ai nostri occhi appare un Amiens agguerrito e tecnicamente superiore. Contro un Nancy abbastanza intimorito dalla prestazione super dei padroni di casa, l'Amiens apre le danze con Lukebakio che sulla ribattuta dell'estremo difensore la insacca a rete. Successivamente con la prima doppietta nella sua nuova squadra, Milinkovic Savic regala una grandissima vittoria e tre punti meritatissimi.
 
Ultima modifica:

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
Ligue 1.png
SETTEMBRE 2019

Un mese di Settembre dove l'Amiens lo inagura nel.peggior dei modi con due sconfitte. Floppa la prima giornata di Champions contro un M.City voglioso di riscatto della scorsa stagione. In campionato alla sconfitta in casa del Psg, sussegue il surclassare per 4 reti a 0 il Lione, e una ripresa in Champions vincendo per 1 a 0 contro l'Ajax. Mese che si apre male, ma lo chiudono altrettanto bene i ragazzi di Domènec.


Champions League Giornata 1:

M.City-Amiens= 2-1 (64' Aguero, 70' Stones, 72' Mitrovic)

Amiens che parte con il piede sbagliato anche in campo europeo. Dopo un primo tempo avaro di gol e azioni salienti, il secondo prende decisamente un altro ritmo. Alla mezzora di gioco c'è il vantaggio del City con Aguero e raddoppiato al 70 esimo con Stones. Mister Domènec abbastanza innervosito gioca tutto per l'attacco inserendo attaccanti. Per 20 min finali è stato un assedio Amiens, trovando il gol con il nuovo entrato Mitrovic accorciando le distanze. Ma questo non è bastato perché al fischio finale vede spuntarla dai padroni di casa.


Giornata 4:

Psg-Amiens= 1-0 (73' Cavani)

Seconda sconfitta stagionale e ancora una volta un Amiens sconfitto dal Psg. Un match dove vediamo un buon Amiens a livello di gioco ma non a pari merito con la fortuna. Dopo vari tentativi al primo contropiede l'Amiens subisce il gol di Cavani. Quando le provi tutte e al 90 esimo dagli sviluppi di un calcio d'angolo il portiere fà un miracolo su Mitrovic, e li ci ha dedotto di quanto è sfortunato questo Amiens.


Giornata 5:

Amiens-Lione= 4-0 (7', 55' Lukebakio, 31' Fernandez, 89' Milinkovic.S)

Nulla da dire, se non il solo inchinarsi davanti ad una prestazione simile dell'Amiens. I ragazzi di Domènec, quando giocano in casa intimoriscono un pò tutti gli avversari. Sucrlassando a suon di gol il Lione, portano a casa tre punti fondamentali. Il tabellino marcatori segnava: doppietta di Lukebakio, Fernandez e nel finale un gol di Milinkovic S.


Champions League Giornata 2:

Amiens-Ajax= 1-0 (3' Autogol)

Che Amiens, a soli 3 min già in vantaggio. Contro una difesa solida come quella dell'Ajax hanno quel che potevano. Con un destro al volo da 30 m di Villalba, mano del portiere, traversa e linea, si scaturisce l'autogol ma che tutti noi assegneremmo all'autore del gran tiro. Al gol susseguono azione salienti con: Milinkovic S. che con un tiro di collo piede mette brividi all'estremo difensore, e nel finale due colpi di testa di Mitrovic sfiorano il vantaggio, depositandosi entrambi a lato fuori. Tre punti importanti per un eventuale corsa all'accesso agli ottavi.
 

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
Ligue 1.png
OTTOBRE 2019

Quello di Ottobre, per l'Amiens si può definire un ottimo mese. Su 6 partite giocate, 5 vittorie e 1 pareggio. Una statistica che dà coraggio alla squadra per credere in qualcosa di grande. Dopo un filotto di 5 vittorie consecutive, l'Amiens viene fermato dal S.Etienne. Subito dopo il riscatto con Guingamp e Marsiglia. In Champions la vittoria sull'Ajax del mese scorso e questa contro il Brugge ha riaccesso il cammino europeo. Un pass per gli ottavi di Coupe de France, l'Amiens lo conquista subito dopo la vittoria contro il Troyes. Domènec: "Siamo ancora a inizio stagione, ma questo è lo spirito giusto per fare grandi cose".


Giornata 6:

Tolosa-Amiens= 0-3 (11' Leko, 24' Dekoke, 35' Rashford)

Con tanta pazienza, finalmente i ragazzi di Domènec stanno acquisendo i nuovi cambi tattici. In quel di Tolosa oggi si è visto solo Amiens. Nel primo tempo chiudono i conti con 3 reti a 0, e nel finale di partita con tiri 14(7) contro i 1(0) del Tolosa. Apre le danze Leko inserendosi, favorito da un assist di Rashford e battendo a rete sulla sua stessa respinta. Il capitano Dekoke con un gran stacco di testa segna il secondo gol, tutto scaturito dal calcio d'angolo. Con un uno-due tra Lukebakio e Rashford, quest'ultimo si ritrova davanti alla porta piazzandola di sinistra sul lato sinistro del portiere. Nuovamente una vittoria che regala soddisfazione e tre punti alla squadra.


coupe-de-franceGIMP.jpg
Coupe de France Turno 2:

Amiens-Troyes= 1-0 (50' Milinkovic S.)

Da come sulla carta, tutti si sarebbero aspettati una partita facile per l'Amiens. Cosi non è stato, Troyes che ha preferito tenere il baricentro molto basso, chiudendo ogni spazio all'Amiens. Questa tattica avversaria ha messo in crisi per 50 min i ragazzi di Domènec, fino a trovare il gol di Milinkovic S. che servito dalla destra da Antonio Marin, taglia sul primo palo e di testa la insacca. Con qualche rischio nel finale, l'Amiens porta a casa una vittoria utile per il passaggio al turno successivo.


Champions League Giornata 3:

Amiens-Club Brugge= 2-1 (56', 90+5' Mitrovic, 75' Mbombo)

Un match anch'esso tosto per i padroni di casa. Al vantaggio di Mitrovi durato 19 min, risponde Mbombo con un gol rocambolesco. Dall'80 esimo al 90 esimo, per ben due volte Mitrovic sfiora il gol del vantaggio. Ma quando tutto sembrava finito per il poco tempo rimasto, con un azione capolavoro partita col tacco di Thiam per Harit che quest'ultimo appoggia per Mitrovic che scambia con Rashford, e nel contempo Mitrovi viene servito ritrovandosi da solo davanti alla porta insaccadola a rete con una freddezza unica, regalando nel finale una piacevole vittoria alla propria squadra.


Giornata 7:

S.Etienne-Amiens= 0-0

Un match messo molto sul piano tattico. S.Etienne tosto e solido difensivamente parlando, e non a caso in 7 partite ha subito solo 1 gol. Amiens che ha tentato di tutto pur di spuntarla, ma dopo ben 5 vittorie consecutive si ferma al "Geoffroy Guichard" stadio del S.Etienne. Un punto utile, ma Amiens che deve migliorare.


Giornata 8:

Amiens-Guingamp= 1-0 (90+1' Mitrovic)

Un matcha abbastanza privo di emozioni tra il primo e il secondo tempo. Amiens che con squadre più sulla difensiva, fatica a impostare il proprio gioco. Senza mai concedere nulla agli avversari, l'Amiens allo scadere, da un cross dalla destra di Antonio Marin e il taglio sul primo palo di Mitrovic, con il suo gol di testa portano a casa tre punti molto fondamentali.


Giornata 9:

Marsiglia-Amiens= 0-1 (45'+1' Reine-Adelaide)

Una sola rete e vittoria risicata e bastata quest'oggi all'Amiens. A livello di prestazione si poteva fare meglio, ma il gol di Reine-Adelaide porta altri tre punti in cascina.
 

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
Classifica - 9° giornata

1) Psg 22 pts
2) Amiens 19 pts
3) Angers 19 pts
4) Monaco 17 pts
5) S.Etienne 16 pts
6) Nantes 16 pts
7) Lille 16 pts
8) Marsiglia 14 pts
9) Nizza 12 pts
10) Montpellier 11 pts
11) Rennes 10 pts
12) Bordeaux 10 pts
13) Lorient 10 pts
14) Lione 10 pts
15) Caen 9 pts
16) Tolosa 9 pts
17) Bastia 8 pts
18) Nancy 8 pts
19) G.Ajaccio 7 pts
20) Guingamp 4 pts

V: 6 / P: 1 / S: 2 / GF: 13 / GS: 5
 

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
Ligue 1.png
NOVEMBRE 2019

Questo è un altro mese che fà sorridere in casa Amiens. Su un filotto di sei partite, 4 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. In campo europeo sono state decisive le vittorie con Brugge e City, conquistando una qualificazione certa, agguantando il City per contendersi il primo o secondo posto. In campionato Amiens che cerca di tenere il passo a questo inarrestabile Psg. Conquistando nelle ultime 4 partite 7 punti. Con un cambio di modulo passando al 4-2-3-1 voluto dal mister, sembra che questione Amiens giri meglio per gli interpreti attuali. Infine dopo aver riportato per il secondo anno consecutivo la squadra agli ottavi in Champions, il mister Domènec ha dichiarato quanto segue: "Beh, portare la squadra fin qui era mio dovere. Ma possiamo andare più lontano se continuiamo con la stessa concentrazione, ho fiducia nei ragazzi".


Champions League Giornata 4:

Club Brugge-Amiens= 0-1 (50' Mitrovic)

Un primo tempo con pochissime emozioni, ma a rendersi pericolosi in una occasione sono i padroni di casa con Refaelov che con un tiro fà la barba al palo. Amiens che nella seconda frazione di gara, entra con un altro in spirito. Dopo appena 50 min di gioco, da un recupero di palla in pressing di Fernandez, lancia a rete Mitrovic, che la piazza e sulla ribattuta del portiere la insacca. In chiave qualificazione sono tre punti d'oro per l'Amiens.


Giornata 10:

Amiens-Lille= 0-1 (90+2' Benzia)

Quanto è stregata questa Ligue 1. Amiens che le prova tutte contro una difesa presentadosi rocciosa quest'oggi. All' 89 esimo quando Rashford prende un palo, dopo qualche minuto arriva il gol della beffa del Lille. Sconfitta che brucia ma non meritata dai ragazzi di Domènec.


Giornata 11:

Amiens-Lorient= 0-0

La sfortuna ancora una volta perseguita l'Amiens. Tante occasioni create, ma zero gol. Quando tenti il tutto per tutto e nel finale si colpiscono 2 pali, non si può recriminare niente a questo Amiens. Testa alla prossima, perché già si vede un Psg in fuga a +8.


Giornata 12:

Bordeaux-Amiens= 2-3 (57' Toure, 63' Lukebakio, 75' Milinkovic S., 89' Kamano, 90+5' Leko)

Un match dove succede di tutto e per l'Amiens tutto in salita. Al vantaggio dei padroni di casa al 57 esimo con Toure, 6 min più tardi risponde Lukebakio approfittando del cross dalla destra, insaccandola all'angolino sinistro alto con un piattone destro. Al 75 esimo, Milinkovic S. riporta in vantaggio la propria squadra ribaltando il risultato. Ma del clamoroso succede nel finale, Kamano pareggia i conti prima che venga assegnato il recupero. Amiens che non ci sta e con tutti i suoi uomini si porta sull'offensiva, fino a trovare il gol a 90+5' con il nuovo entrato Leko. Regalando così una vittoria e tre punti in extremis alla sua squadra.


Champions League Giornata 5:

Amiens-M.City= 2-1 (20' Milinkovic S., 30' De Bruyne, 45+1' Leko)

Un match dove vediamo un cambio tattico e di modulo di Domènec, dove passa al 4-2-3-1 per sperimentare. Un accorgimento tattico che almeno in questo match, ha dato ragione al mister, mettendo alle corde un M.City poco pericoloso. Eccetto il gol del pareggio con De Bruyne, che risponde al vantaggio dell'Amiens con Milinkovic S., M.City deludente e Amiens che surclassa gli avversari sul piano del gioco. Dopo 45 min d gioco prim di entrare negli spogliatoi, Leko porta la sua squadra in vantaggio. Un vantaggio gestito dai ragazzi di Domènec fino al fischio finale. Portando a casa una vittoria preziosa e la qualificazione certa agli ottavi.


Giornata 13:

Amiens-G.Ajaccio= 3-0 (22', 90' Leko, 28' Mitrovic)

Nulla da dire se non complimentare i ragazzi di Domènec. Con un ottima prestazione riescono a portare a casa una facile vittoria, senza alcun rischio. Dopo appena 28 min già due reti per i padroni di casa, per chiudere in bellezza al 90 esimo arriva il terzo. Il tabellino marcatori segna: doppietta Leko e un gol di Mitrovic, coloro che hanno regalato e messo in cassaforte altre tre punti.
 

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
Ligue 1.png
DICEMBRE 2019

Un mese molto impegnativo per l'Amiens, 9 partite totali giocate. In ottica campionato 3 pareggi e 3 vittorie. In Champions dopo il pareggio in Olanda con l'Ajax, si piazza al secondo posto, in attesa del sorteggio di Nyon. Una grande chance per poter continuare a scrivere una storia, di per sé già fantastica fino ad ora, l'ha avuta giocandosi in due partite il Mondiale per Club. Ottima vittoria in semifinale contro lo Sayramskal, ma peggio nella finale contro il River Plate. Con una batosta di tre reti a zero, l'Amiens può solo inchinarsi e dare i meriti all'avversario. Con un Psg troppo forte, anche quest'anno sarà un impresa per i ragazzi di Domènec di poter vincere la Ligue 1.


Giornata 14:
Amiens-Caen= 0-0

Queste sono le partite dove l'Amiens fà più fatica. Contro un Caen troppo sulla difensiva, non potevano fare altro che cercare di creare qualcosa, nonostante i pochi spazi per i ragazzi di Domènec. Tra le azioni pericolose, troviamo un palo di Rashford al 13 esimo. È mancata un pizzico di fortuna in più rispetto al solito. Amiens che conquista un punto ma vede allontanarsi sempre più il Psg.


Giornata 15:

Amiens-Monaco= 1-1 (72' Amartey, 90' Pellè)

Continua ancora la sfortuna. Da ingenui, Amiens che subisce il gol del pareggio nei minuti finali. La sfortuna è ancora una volta di colpire il maledetto legno che ormai perseguita i ragazzi di Domènec. Una prestazione niente male, ma un Amiens che deve migliorare per costanza.


Champions League Giornata 6:

Ajax-Amiens= 0-0

Con tiri 11(5) contro i 2(1) dell'Ajax, non si può recriminare nulla all'Amiens. Nelle ultime partite i ragazzi di Domènec, sembrano affetti da una pariggite. Con la qualificazione già in tasca, Amiens che si accontenta di 1 punto e di passare il girone da seconda forza.


Giornata 16:
Nizza-Amiens= 0-1 (65' Milinkovic S.)

Un match tutto dalla parte dell'Amiens. Senza concedere un tiro in porta ad un avversario ostico come il Nizza, i ragazzi di Domènec quest'oggi la spuntano. Grazie ad un gol di Milinkovic S., che parte dalla sinistra accentranosi per liberare un destro potente, infilandosi all'angolino basso. Nonostante la vittoria, l'Amiens ancora una volta colpisce il.maledetto legno.


Mondiale per Club Semifinale:
Amiens-Sayramskal= 2-1 (98' Harit, 105' Leko, 109' Etuhu)

Un match super dove vediamo protagonista un ottimo Amiens. Una grande prestazione, anche se ci sono voluti i supplementari per sbloccarla. Il tabellino marcatori segna Harit e Leko. Entrambi bravi a sfruttare un cross rasoterra, insaccandola a rete. Due gol fotocopia che hanno regalato una finale storia per giocarsi e cercare di portare a casa il Mondiale per Club.


Mondiale per Club Finale:
Amiens-River Plate= 0-3 (54' I.Fernandez, 63', 83' Alario)

Contro un avversario oggi dimostratosi più forte, l'Amiens subisce una pesante sconfitta, cedendo a loro il titolo. Nonostante la sconfitta con una squadra di poca spesa, l'Amiens è riuscito a raggiungere questi traguardi con al timone mister Domènec. Primo tempo equilibrato, il secondo più cinici gli argentini sotto porta.


Giornata 17:
Nantes-Amiens= 0-3 (44' Mitrovic, 53' Thiam, 69' Milinkovic S.)

Ancora con un cambio tattico e modulo, passando al 3-4-2-1, l'Amiens porta a casa un risultato meritato. Dopo la sconfitta nel mondiale per club, i ragazzi di Domènec, si riscattano con questa prestazione super. Surclassando per 3 reti a 0 un Nantes mai pericoloso, l'Amiens con i gol di Mitrovic in apertura, Thiam, e Milinkovic S. in chiusura, porta a casa una vittoria e tre punti utili per una corsa al Psg.


Giornata 18:
Amiens-Angers= 4-1 (9', 27', 53', 86' Rashford, 79' Ketkeophomphone)

Una vittoria meritata con altrettanta prestazione brillante. Amiens che parte forte sbloccandola nei primi 10 min con una capocciata di Rashford. A quasi alla mezzora di gioco è due reti a zero per l'Amiens. Un risultato tutto in discesa per i ragazzi di Domènec. Chiudendola nel secondo tempo sempre con Rashford, che con una sua ottima forma, oggi fà poker di gol. Ancora tre punti in cascina, che fanno molto comodo.


Giornata 19:

Bastia-Amiens= 0-0

Un Bastia difensivamente infallibile, mette in difficoltà un Amiens più propenso all'attacco. Poche emozioni, partita molto piatta e risultato giusto. Un punto che può sempre fare comodo ai ragazzi di Domènec per mantenere consolidato il secondo posto.
 

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
champions-league.jpg
Sorteggio Champions League Ottavi:

Amiens-A.Madrid

Domènec:
"Pensare che per il secondo anno consecutivo e alla seconda ed unica partecipazione alla Champions nella storia dell'Amiens, si può essere soddisfatti già di questo operato. Ma come spesso dico ai ragazzi, e da qui che inizia il vivo della competizione. L'Atletico Madrid è una squadra da rispettare e molto esperta in campo europeo. Se vogliamo andare avanti, bisogna affrontare prima questa partita con la giusta concentrazione".
 

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
Classifica - 19° giornata

1) Psg 52 pts
2) Amiens 38 pts
3) Marsiglia 35 pts
4) Montpellier 35 pts
5) Monaco 33 pts
6) Lille 31 pts
7) Tolosa 31 pts
8) Angers 29 pts
9) S.Etienne 27 pts
10) Lorient 26 pts
11) Nantes 25 pts
12) Lione 25 pts
13) Nizza 24 pts
14) Bordeaux 23 pts
15) Rennes 22 pts
16) Caen 21 pts
17) Bastia 17 pts
18) G.Ajaccio 15 pts
19) Nancy 12 pts
20) Guingamp 6 pts

V: 11 / P: 5 / S: 3 / GF: 28 / GS: 10
 

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
Ciao ragazzi, ho smesso di postare i risultati, perchè avevo notato che nell'ultimo periodo poca gente mi seguiva. Nonostante tutto, ho continuato questa esperienza con l'Amiens. A breve, come finisco quest'anno in corso, pubblicherò solo il palmarès di tutti i trofei vinti. Un anedotto ve lo racconto pure, in quest'anno in corso, sono stato eliminato dal Laval (in quella partita era ultima in classifica della Ligue 2) dalla coupe de france al primo turno. Una sconfitta storica visto il potenziale della mia squadra :D !...A Presto.
 
  • Like
Reactions: ML Player

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Ciao ragazzi, ho smesso di postare i risultati, perchè avevo notato che nell'ultimo periodo poca gente mi seguiva. Nonostante tutto, ho continuato questa esperienza con l'Amiens. A breve, come finisco quest'anno in corso, pubblicherò solo il palmarès di tutti i trofei vinti. Un anedotto ve lo racconto pure, in quest'anno in corso, sono stato eliminato dal Laval (in quella partita era ultima in classifica della Ligue 2) dalla coupe de france al primo turno. Una sconfitta storica visto il potenziale della mia squadra :D !...A Presto.
Stavo aspettando un tuo ritorno. Peccato per la poca gente che ti segue.
 
  • Like
Reactions: Domi

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
Ligue 1.png
AGOSTO 2022

Supercoppa di Francia:

Amiens-Psg= 2-1

Supercoppa Europea:
Amiens-Chelsea= 2-1

Giornata 1:

Guingamp-Amiens= 1-2

Giornata 2:

Nizza-Amiens= 2-3

Giornata 3:
Amiens-Nancy= 4-0
__________________________________________________________________________
Ligue 1.png
SETTEMBRE 2022

Champions League Giornata 1:

Real Madrid-Amiens= 0-4

Giornata 4:
Amiens-Psg= 1-0

Giornata 5:
Amiens-Lione= 2-1

Champions League Giornata 2:
Amiens-Besiktas= 1-0
 
Ultima modifica:

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
Ligue 1.png
OTTOBRE 2022

Giornata 6:

Lorient-Amiens= 0-3

Coupe De France Turno 2:
Amiens-Laval= 1-2

Dopo tre finali in quattro anni, con 3 coppe di Francia vinte, l'Amiens subisce una sconfitta storica. Contro un Laval in quel momento ultimo in classifica in Ligue 2, la corsa dei ragazzi di Domènec si arresta al Turno 2. Sconfitta storica visto il potenziale enorme tra le due squadre, ma il calcio è anche questo.

Champions League Giornata 3:
Amiens-Dinamo Zagabria= 1-1

Giornata 7:
Lilla-Amiens= 1-2

Giornata 8:
Amiens-Ajaccio= 2-0

Giornata 9:
S.Etienne-Amiens= 0-3

__________________________________________________________________________
Ligue 1.png
NOVEMBRE 2022

Champions League Giornata 4:

Dinamo Zagabria-Amiens= 0-1

Giornata 10:
Amiens-Tolosa= 2-0

Giornata 11:
Amiens-Montpellier= 4-0

Giornata 12:
Bastia-Amiens= 0-1

Champions League Giornata 5:
Amiens-Real Madrid= 4-0

Giornata 13:
Marsiglia-Amiens= 0-0
 

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
Ligue 1.png
DICEMBRE 2022

Giornata 14:
Amiens-Nantes= 3-0

Giornata 15:

Amiens-Monaco= 3-2

Partita complicata, sotto di 2 gol, per l'Amiens è stata una salita abbastanza dura. Con impegno e sacrificio l'Amiens ha saputo aspettare e ribaltare un risultato clamoroso.

Champions League Giornata 6:
Besiktas-Amiens= 2-2

Giornata 16:
Bordeaux-Amiens= 0-3

Mondiale per Club Semifinale:
Amiens-Altiplano Bunan= 3-1

Mondiale per Club Finale:
Amiens-Huatyncan= 3-1

Giornata 17:
Sochaux-Amiens= 0-3

Giornata 18:
Amiens-Angers= 4-0

Giornata 19:
Rennes-Amiens= 0-2
 

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
Ligue 1.png
GENNAIO 2023

Giornata 20:

Amiens-Guingamp= 3-0

Giornata 21:
Amiens-Nizza= 2-0

Giornata 22:
Nancy-Amiens= 3-1

Partita dove meritatamente per i ragazzi di Domènec arriva la prima sconfitta in assoluto in campionato. Meritata perchè abbiamo visto una squadra troppo con la testa altrove e con poca concentrazione. Domènec: "Una grande squadra non deve mai abbassare la guardia".

Giornata 23:
Psg-Amiens= 1-4

Giornata 24:
Lione-Amiens= 2-0

Ancora una volta dormire sugli allori, non fà bene ai ragazzi di Domènec. Incassando la seconda sconfitta in campionato.
 

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
Ligue 1.png
FEBBRAIO 2023

Giornata 25:
Amiens-Lorient= 2-0

Giornata 26:
Amiens-Lille= 2-0

Giornata 27:
Ajaccio-Amiens= 0-3

Giornata 28:
Amiens-S.Etienne= 4-0

Champions League Ottavi Andata:
Benfica-Amiens= 0-1

Giornata 29:
Tolosa-Amiens= 1-2
 

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
Ligue 1.png
MARZO 2023

Giornata 30:

Montpellier-Amiens= 0-1

Match dove con un risultato risicato, si vede trifonfare l'Amiens. Vincendo lo scudetto con 8 partite in anticipo. Una grande cavalcata in stagione, ha portato i ragazzi di Domènec a vincere per la seconda volta consecutiva la Ligue 1.

Giornata 31:

Amiens-Bastia= 3-2

Champions League Ottavi Ritorno:
Amiens-Benfica= 5-0

Giornata 32:
Amiens-Marsiglia= 2-0
 

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
Ligue 1.png
APRILE 2023

Champions League Quarti Andata:

Amiens-Barcellona= 3-2

Giornata 33:

Nantes-Amiens= 0-0

Champions League Quarti Ritorno:
Barcellona-Amiens= 1-3

Giornata 34:
Monaco-Amiens= 1-2

Giornata 35:

Amiens-Bordeaux= 6-0

Champions League Semifinale Andata:
A.Madrid-Amiens= 0-1
 

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,953
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88