Odio my club

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
743
436
63
Non ci giocate a my club e una presa per il culo io ero arrivato a 1160 di ranking dopo 2 sconfitte con autogooal ho cancellato account e squadra gioco solo a divisioni online dove le partite sono tirate e per arrivare in divisione 1 devi sudare nonostante sia gia a 970 sono ancora all divisione 6.. cmq ce anche in divisioni online il momenthum ma e un po meno ridicolo di quello di myclub. Fatto sta che questo gioco e da buttare nel cesso tra cheater e momenthum una vera cagata
.. Pure io ho notato questo.. Cioè oramai faccio giusto una partita al giorno alle divisioni in my club.... Poi stacco e gioco alle divisioni on line : la giocabilità migliora... Movimenti più fluidi, giocatori più reattivo.. Gioco più piacevole! Ma perché mai al my club non è così?
 
  • Like
Reactions: H A M L E T

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Ragazzi vi racconto questa: ieri ho incontrato un certo aniello1972 ( credo che in questo caso sia la sua data di nascita e non quella del suo cane:p), con valutazione 380 circa. Subito dal nome ricordo di averlo già incontrato e di aver strappato un pareggio all'ultimo secondo dopo una partita a dir poco ridicola. Finalmente la rivincita! E a fine primo tempo siamo 5 a1 per me. Nel secondo inizia il teatrino, palla per lui e melina fino alla fine della partita! Gli mando un messaggio dandogli del pagliaccio ma non ottengo risposta, amen! Torno online per giocare un'altra partita e il destino mi fa rincontrare l'idiota che questa volta decide di far melina già dal primo tempo dove non tocco palla. Gli mando un messaggio ma nulla ( poverino deve essere analfabeta ) e a inizio secondo tempo riesco a segnare e a portare a casa i 3 punti! Non aggiungo altro credo che si commenti da solo! Dico solo che oltre allo script, ai lagger, ai Chester si aggiungono anche sti personaggi a rovinare l'esperienza di gioco:(. Scusate lo sfogo!
 
  • Like
Reactions: H A M L E T

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Ragazzi vi racconto questa: ieri ho incontrato un certo aniello1972 ( credo che in questo caso sia la sua data di nascita e non quella del suo cane:p), con valutazione 380 circa. Subito dal nome ricordo di averlo già incontrato e di aver strappato un pareggio all'ultimo secondo dopo una partita a dir poco ridicola. Finalmente la rivincita! E a fine primo tempo siamo 5 a1 per me. Nel secondo inizia il teatrino, palla per lui e melina fino alla fine della partita! Gli mando un messaggio dandogli del pagliaccio ma non ottengo risposta, amen! Torno online per giocare un'altra partita e il destino mi fa rincontrare l'idiota che questa volta decide di far melina già dal primo tempo dove non tocco palla. Gli mando un messaggio ma nulla ( poverino deve essere analfabeta ) e a inizio secondo tempo riesco a segnare e a portare a casa i 3 punti! Non aggiungo altro credo che si commenti da solo! Dico solo che oltre allo script, ai lagger, ai Chester si aggiungono anche sti personaggi a rovinare l'esperienza di gioco:(. Scusate lo sfogo!
Ma non era melina arrendevole?? :D

Melina rosicona, atteggiamento da BM che non sa perdere...sono odiosi...e pensare che c'è gente che li difende pure...immagina quando ti toccano di seguito in sequenza il cheater di turno che ti lagga, poi quello che ti fa cadere la connessione ed in ultimo quando ne giochi una che ti va bene, trovi il rosicone di turno che ti rovina la partita che vinci...quasi un ora di gioco dove non ti diverti per niente...normale che poi uno sbrocca a più non posso, grazie a Pesteam.it abbiamo questa sezione per sforgarci...
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Ragazzi una questione off topic...qualcuno sa come funzion la Pes League? Ho visto che devi giocare 10 partite...ma non capisco quale sia il fine...le devi vincere tutte e passi ad un altro livello o fase?
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Ragazzi una questione off topic...qualcuno sa come funzion la Pes League? Ho visto che devi giocare 10 partite...ma non capisco quale sia il fine...le devi vincere tutte e passi ad un altro livello o fase?
Sparta stavo per chiedertelo io. Pes legue, come lessi non so in quale info, era una sola partita a settimana. Ecco fatto, vedo gente già a 10 partite in classifica, com'è possibile? Vuoi vedere che sono l'unico fesso che fa una sola partita al day in pes league mentre la classifica segue altri scenari? Non capisco
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Sparta stavo per chiedertelo io. Pes legue, come lessi non so in quale info, era una sola partita a settimana. Ecco fatto, vedo gente già a 10 partite in classifica, com'è possibile? Vuoi vedere che sono l'unico fesso che fa una sola partita al day in pes league mentre la classifica segue altri scenari? Non capisco
Boh io ancora non ho capito la dinamica...vediamo se qualcuno ci può illuminare...
 

=Death Angel=

Giovanissimi A
24 Dicembre 2016
368
114
43
Son passato dal vincerle tutte(ieri) al perderle tutte(oggi), impossibile giocarci..
per oggi lascio, avrò già perso una settantina di punti..quelli delle 5 vittorie di fila bruciati in men che non si dica..che si vinca o che si perda, tu non conti un catso.. è Konami la m3rda!
 
  • Like
Reactions: H A M L E T e leo83

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Confermo ancora una volta che le partite le decide konami ..:cool:

Sopratutto le coppe vs human ...
Qui Succedono cose STRANE, pare che la mia squadra sia pilotata da un altro utente :confused:
Giocatori lenti,non piu di 2 passaggi consecutivi , tiri fuori dallo specchio ,buffon che si spezza la schiena e la butta nella sua porta :mad: strani cross in aerea indietro di 2 metri oppure vere sciabolate o_O

Ragazzi non parlo di momentun,
Dico che nella modalita' coppa challenge vs human pare gia tutto scritto.
Ora che c'e' la sfida a punti ancora piu evidente il fatto.;)

Resoconto coppa,
1 persa 5-1 (come se non avessi giocato,giocatori miei fermi parevano come quelli della subuteo)
2 vinta ( 3-2 non meritavo i tre punti )
3 persa (1-0 al 89' dopo aver giocato solo io con tre pali e gol mangiati o_O)
Tot = 3 punti e 3 partite gia decise...
Come se non avessi giocato io,mamma mia che tristezza ragazzi...
Non mi intessa il risultato ma il divertimento e cosi non mi diverto :(
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Ah dimenticavo per non parlare dei punti persi a go go ogni giovedi puntualmente,per vincere l'agente speciale devi prima sputare punti 20 -30 per poi RECUPERARLI in divioni,
Che al cospetto della coppa pare leggermente migliore la situazione ,salvo quando ti manca il punto per salire o per il bonus contratto ;):mad:
Quanti punti persi ragazzi...
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Ah dimenticavo per non parlare dei punti persi a go go ogni giovedi puntualmente,per vincere l'agente speciale devi prima sputare punti 20 -30 per poi RECUPERARLI in divioni,
Che al cospetto della coppa pare leggermente migliore la situazione ,salvo quando ti manca il punto per salire o per il bonus contratto ;):mad:
Quanti punti persi ragazzi...
È Per questo che ho deciso di non fare più coppe!!
 
  • Like
Reactions: leo83

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
Avrei piacere anch'io a fare qualche amichevole con @Spartacuz77 , @HAMLET e @flok2000 , però purtroppo ho ancora problemi di connessione con la TIM che mi dice che c'è traffico saturo nella mia zona e che nn si può far nulla, e di conseguenza sto valutando di cambiare gestore o_O....cmq prudono le mani perché voglio provare Hazard, Alexis Sanchez e Messi beccati i questi giorni ahahah
Presente! Su ps4 sono IceKing2004
E no, non ho 13 anni :)
Direi quasi 4 volte di più..
 

=Death Angel=

Giovanissimi A
24 Dicembre 2016
368
114
43
lol
stavo vincendo, al 91 il mio avversario mette in pausa, appaiono la tacche della connessione..il gioco inizia a laggare e partita annullata.. che cagata..
partita fino a quel momento perfetta senza alcun tipo di problema, il figlio di troya non si trova nemmeno nella lista delle partite giocate, quindi non posso nemmeno riportarlo.scandaloso.
 
Ultima modifica:

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
Boh io ancora non ho capito la dinamica...vediamo se qualcuno ci può illuminare...
Comunque anche la league è scriptata di brutto. Ho appena incontrato uno col real Madrid e il malcapitato ha preso 6, dicasi 6 pali e il mio portiere sembrava spiderman.
Poi al primo tiro segno. E anche al secondo. Fine primo tempo 3-0 per me. Finisce 6-1 e questo poveretto era sicuramente più bravo di me. Se incontravo @Spartacuz77 come minimo polverizzava pad, divano e tv hahahahaa
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Comunque anche la league è scriptata di brutto. Ho appena incontrato uno col real Madrid e il malcapitato ha preso 6, dicasi 6 pali e il mio portiere sembrava spiderman.
Poi al primo tiro segno. E anche al secondo. Fine primo tempo 3-0 per me. Finisce 6-1 e questo poveretto era sicuramente più bravo di me. Se incontravo @Spartacuz77 come minimo polverizzava pad, divano e tv hahahahaa
Ahahahahahahah minimo!! E poi quando non trovo cheaters, lggers e script ci si mettono i server della Konami! Ieri mi ha fatto cadere due volte la linea!! Ero con ruolo di marcia buono per arrivare in 1ª divisione e con le due sconfitte ciao ciao e scendo a 3ª! Le madonne che sono partite ieri...non ve le potete neanche immaginare...
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Ahahahahahahah minimo!! E poi quando non trovo cheaters, lggers e script ci si mettono i server della Konami! Ieri mi ha fatto cadere due volte la linea!! Ero con ruolo di marcia buono per arrivare in 1ª divisione e con le due sconfitte ciao ciao e scendo a 3ª! Le madonne che sono partite ieri...non ve le potete neanche immaginare...
In tutto ciò aspettiamo ancora chi ci dice come funziona pesleague xD. Visto che nella sezione " pes league" è possibile fare solo una partita a settimana, allora credo che le restanti 9 che in molti hanno già fatto verranno calcolate da altre partite online, tipo divisione online ( no myclub)


Ps: nel sito di pesleague dice che sono registrato al resto del mondo, cosa significa?
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Confermo ancora una volta che le partite le decide konami ..:cool:

Sopratutto le coppe vs human ...
Qui Succedono cose STRANE, pare che la mia squadra sia pilotata da un altro utente :confused:
Giocatori lenti,non piu di 2 passaggi consecutivi , tiri fuori dallo specchio ,buffon che si spezza la schiena e la butta nella sua porta :mad: strani cross in aerea indietro di 2 metri oppure vere sciabolate o_O

Ragazzi non parlo di momentun,
Dico che nella modalita' coppa challenge vs human pare gia tutto scritto.
Ora che c'e' la sfida a punti ancora piu evidente il fatto.;)

Resoconto coppa,
1 persa 5-1 (come se non avessi giocato,giocatori miei fermi parevano come quelli della subuteo)
2 vinta ( 3-2 non meritavo i tre punti )
3 persa (1-0 al 89' dopo aver giocato solo io con tre pali e gol mangiati o_O)
Tot = 3 punti e 3 partite gia decise...
Come se non avessi giocato io,mamma mia che tristezza ragazzi...
Non mi intessa il risultato ma il divertimento e cosi non mi diverto :(
È Per questo che ho deciso di non fare più coppe!!
quindi non sono l'unico :confused:
Le coppe sono ingiocabili,
Cioe' noi non giochiamo proprio :(.
Sempre piu' perplesso o_O

Ragazzi, se posso permettermi un consiglio, le coppe vs human evitate assolutamente di giocarle il giovedì!!! E' il momento peggiore, server sovraccarichi, tutti (utenti melma compresi) che vanno a vedere le novità settimanali e che si affannano a giocare per vincere subito il nuovo agente.
Io, personalmente, la coppa vs human la gioco a partire dal lunedì fino al mercoledì prima del cambio agente. Cose strane capitano eccome lo stesso, ma le partite risultano leggermente più giocabili e soprattutto laggers, cheaters e gentaglia varia - che di solito si accalca i primi giorni - se ne becca molto meno ;):D
Buona giornata a tutti :)
 

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
In tutto ciò aspettiamo ancora chi ci dice come funziona pesleague xD. Visto che nella sezione " pes league" è possibile fare solo una partita a settimana, allora credo che le restanti 9 che in molti hanno già fatto verranno calcolate da altre partite online, tipo divisione online ( no myclub)


Ps: nel sito di pesleague dice che sono registrato al resto del mondo, cosa significa?
Io ci ho giocato ieri, 3 partite di fila, dice chje dopo l'aggiornamento ti fa fare un massimo di 10 partite a settimana.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,160
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten