KITS SERIE A 2016/17 (A.D.A.M.) [PS4]

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Scusate se mi ripeto ma nn ho avuto risposte
Vorrei sapere se qst divise vanno inserite manualmente o no, nel senso nn andranno a prendere una lega in particolare?
Ciao, non ti avevo risposto per il semplice motivo che l'avrò già scritto una decina di volte nel topic e comunque se proprio non avevi voglia di leggerti sta decina di pagine, c'è scritto chiaramente nel primo messaggio a pag.1 che è quello che "presenta" il topic e spiega tutto.
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071

Kikoz

Esordienti
18 Settembre 2012
129
20
18
Idea per i guru dell editing ma fare il campionato primavera mettendo qst divise in lega peu?
 

Giovy37

Esordienti
14 Dicembre 2015
121
44
28
Kit nero e kit giallo portiere Juventus fatto da me sulla base di quello di Buffon99:
h9Z6nmp.png


aBG4Cbr.png
 
Ultima modifica:

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Kit nero e kit giallo portiere Juventus fatto da me sulla base di quello di Buffon99:
Belle @Giovy37 , il problema è che se cambi solo colore al kit fatto da qualcun'altro, sarebbe più corretto lasciare la firma dell'autore e magari se proprio devi mettere la tua mettila in piccolo più sotto. Un po come ho fatto io col kit dell'Atalanta home fatto da @AeD08052012 , anche se io in realtà ho fatto molto più che cambiare colore, perché ho rifatto colore, sponsor, loghi ed etichette Nike e altro ancora, praticamente tutto tranne le righe, anzi ho dovuto ritoccare anche quelle per togliere lo sponsor vecchio. Eppure ho lasciato la sua firma e ho messo la mia sotto in piccolo. Ho appena cambiato colore ai pantaloncini del Napoli al kit di @Armandrillo ma non ci ho messo il mio nome..
Mi sembra più corretto, poi io non sono nessuno per giudicare.
Comunque grazie per l'aiuto
 
Ultima modifica:

Giovy37

Esordienti
14 Dicembre 2015
121
44
28
Belle @Giovy37 , il problema è che se cambi solo colore al kit fatto da qualcun'altro, sarebbe più corretto lasciare la firma dell'autore e magari se proprio devi mettere la tua mettila in piccolo più sotto. Un po come ho fatto io col kit dell'Atalanta home fatto da @AeD08052012 , anche se io in realtà ho fatto molto più che cambiare colore, perché ho rifatto colore, sponsor, loghi ed etichette Nike e altro ancora, praticamente tutto tranne le righe, anzi ho dovuto ritoccare anche quelle per togliere lo sponsor vecchio. Eppure ho lasciato la sua firma e ho messo la mia sotto in piccolo. Ho appena cambiato colore ai pantaloncini del Napoli al kit di @Armandrillo ma non ci ho messo il mio nome..
Mi sembra più corretto, poi io non sono nessuno per giudicare.
Comunque grazie per l'aiuto
Aggiustato ;)
Comunque quando dicevo sulla base, intendevo che avevo utilizzato il suo kit come punto di riferimento per il posizionamento degli stemmi. Il template base però è preso da Pes Master. :) Detto questo, non era assolutamente mia intenzione prendermi i meriti per cose non mie :)
 
  • Like
Reactions: dennisb1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Aggiustato ;)
Comunque quando dicevo sulla base, intendevo che avevo utilizzato il suo kit come punto di riferimento per il posizionamento degli stemmi. Il template base però è preso da Pes Master. :) Detto questo, non era assolutamente mia intenzione prendermi i meriti per cose non mie :)
Tranquillo, allora potevi lasciare la tua di firma. Avevo capito che avevi semplicemente dato una pennellata di colore, prendentoti la paternità della divisa;)
Siccome con qualcuno è già successo è stato meglio chiarire subito.
Quando ho un attimo le inserisco in prima pagina
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Su vostre segnalazioni
  • aggiunta a pag.1 terza divisa Inter con sponsor bianco gentilmente postata da Armandrillo
  • Aggiunte un paio di divise away Napoli Alternative

Domani, lavoro permettendo, sistemo il Bologna
 
Ultima modifica:

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Fix sponsor BOLOGNA + aggiunta divisa rossa portiere



Fix sponsor SAMPDORIA away

 
Ultima modifica:

maverikkk

Esordienti
17 Settembre 2013
108
33
28
molto belli i kit anche se sarebbe un lavoraccio fare i trasferimenti dei giocatori ... ci vuole molto tempo.
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
molto belli i kit anche se sarebbe un lavoraccio fare i trasferimenti dei giocatori ... ci vuole molto tempo.
Certo che ci vuole tempo! come in tutte le cose se si vuole qualcosa di migliore bisogna perderci tempo.
Io mi sono fatto il copia base di ogni singolo giocatore di serie A, dalla serie A appunto alla lega Peu, approfittando per migliorare l'aspetto di tutti quelli con volto non licenziato e fatti in modo approssimativo. Ti assicuro che ci ho messo un bel po, ma adesso è tutto un altro vedere.
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
@dennisb1 se posso chiedere, a quando le squadre esportate? :D
Chiedilo al mio capo che mi schiavizza al lavoro! Sto lavorando anche in questo momento.
Inoltre sto ritoccando parecchi giocatori in questi giorni, come detto il fatto di non poter più cambiare capigliatura ai volti licenziati è un po' troppo penalizzante. L'anno scorso bastava trovare un volto somigliante, modificare i capelli e si faceva un ottimo lavoro.
Quest'anno bisogna trovare un compromesso volto-capelli e le somiglianze sono molto più scarse, tanto che a sto punto non so piu neanche se pubblicarle o meno. Al limite te le manderò in privato, vediamo..
 

Giovy37

Esordienti
14 Dicembre 2015
121
44
28
Chiedilo al mio capo che mi schiavizza al lavoro! Sto lavorando anche in questo momento.
Inoltre sto ritoccando parecchi giocatori in questi giorni, come detto il fatto di non poter più cambiare capigliatura ai volti licenziati è un po' troppo penalizzante. L'anno scorso bastava trovare un volto somigliante, modificare i capelli e si faceva un ottimo lavoro.
Quest'anno bisogna trovare un compromesso volto-capelli e le somiglianze sono molto più scarse, tanto che a sto punto non so piu neanche se pubblicarle o meno. Al limite te le manderò in privato, vediamo..
Guarda, posso anche arrangiarmi sui volti, modificandoli da me, però già avere i bin delle squadre, con tutti i giocatori copiati, aiuterebbe un sacco :)
 

maverikkk

Esordienti
17 Settembre 2013
108
33
28
indubbiamente è molto bello dopo.. gentilmente chiedo se i file bin si possono inviare anche a me ..dei volti invece poi me la vedo io cosi come le maglie da mettere manualmente grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,033
Utenti registrati
64,861
Ultimo utente registrato
LUCA SORR4