Combinazioni Agenti PES 2017 myClub

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Sinceramente a prima impressione non mi sembra così bidone!!! Ed é a liv.1!!!
In realtà adesso é a liv. 3 o 4 ma poco cambia...
 

Basileus

Pulcini
3 Ottobre 2015
48
11
8
Ciao, io ho Neuer al 48 e adesso para anche i colpi di testa dei nabbi che giocano solo di L1+O..e io ci godo come un riccio..comunque per chi fosse interessato ho attuato la combo free più "lunga" che ci possa essere (penso) per Messi, dico lunga ma ci ho impiegato 7 giorni per prendere tutti gli altri agenti perchè avevo 0 GP a causa dell'agente champions ahahahah, chi ha almeno 50k ci mette 2-3 giorni(se ha già i 3 agenti che occorrono, ovviamente).
A parte i 24k per gli altri agenti non ho speso un GP per gli agenti a 5 stelle poichè li avevo già(e a dirla tutta secondo mea li avevo già da un pezzo quei 3 agenti ma non avevo mai pensato di usarli per lui), comunque ho tirato su un video carino, un pò malato ahah, a voi:

 

matice

Pulcini
18 Gennaio 2016
72
14
8
dopo aver preso l'agente ESA 5 stell a un buon prezzo, mi sono accattato Brandt e Gashi e ho potuto finalmente fare la combo 100% per CR7
sono finalmente pronto a scalare le classifiche :D
 
  • Like
Reactions: KartmanX86

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
La maggior parte dei tuoi giocatori ha un livello da 30 a 33 secondo me bello sbancare bello fare i video ma cazzo con tutti questi fenomeni che hai GIOCA DI PIÙ
o_Oo_O
 
  • Like
Reactions: SPOTALEX1975

electropak

Giovanissimi B
1 Giugno 2016
270
74
28
La maggior parte dei tuoi giocatori ha un livello da 30 a 33 secondo me bello sbancare bello fare i video ma cazzo con tutti questi fenomeni che hai GIOCA DI PIÙ
o_Oo_O
ciao ho sbancato l'agente giovedi,come già detto io gioco con la squadra 3 stelle le divisioni.. e quelli che erano già a buon livello li ho svincolati per fare spazio.. tutti quelli del Real li ho appunto presi settimana scorsa quindi è un po difficile farli salire tutti insieme perchè in squadra ci vanno in 11..quelli che giocano di piu son tutti a livello 40 in su.. forse ti è sfuggito questo particolare.. ;)..poi gioco anche molto.. la settimana del week 1 non ho giocato per fare prima spazio di giocatori e secondo per non sprecare gp ed altro.. faccio anche 10 partite al giorno.. ma la squadra 5 stelle la uso solo per le competizioni ed offline
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
ciao ho sbancato l'agente giovedi,come già detto io gioco con la squadra 3 stelle le divisioni.. e quelli che erano già a buon livello li ho svincolati per fare spazio.. tutti quelli del Real li ho appunto presi settimana scorsa quindi è un po difficile farli salire tutti insieme perchè in squadra ci vanno in 11..quelli che giocano di piu son tutti a livello 40 in su.. forse ti è sfuggito questo particolare.. ;)..poi gioco anche molto.. la settimana del week 1 non ho giocato per fare prima spazio di giocatori e secondo per non sprecare gp ed altro.. faccio anche 10 partite al giorno.. ma la squadra 5 stelle la uso solo per le competizioni ed offline
Cpt cmq ormai hai tutti gioca altrimenti si perde il senso è il bello di questo gioco è solo un piccolo consiglio e complimenti ancora x tutti i giocatori che hai e la pazienza pure x snovellinare
 
  • Like
Reactions: electropak

electropak

Giovanissimi B
1 Giugno 2016
270
74
28
La maggior parte dei tuoi giocatori ha un livello da 30 a 33 secondo me bello sbancare bello fare i video ma cazzo con tutti questi fenomeni che hai GIOCA DI PIÙ
o_Oo_O
e cmq io te l'ho fatta vedere come gioco adesso con alcuni giocatori inseriti presi dall'agente sbancato.. perchè se ti facevo vedere quella prima di avere sbancato erano tutti sopra il livello 40..tipo iniesta l'ho appena preso.. avevo koke e matuidi tutti e due oltre il livello 40.. alterno molto i portieri quindi salgono piu lentamente,non avevo in panchina Ramos ma Puyol a livello 41..Suarez Bale ecc sono giocatori ancora a livello 30 perchè davanti ho Ronaldo il fenomeno già a livello 49 e Aubameyang anche lui livello 49..la squadra è nuova fatta da meno di una settimana.. come li porto a livello 50 in cosi poco tempo tutti questi nuovi giocatori? ahahah
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
e cmq io te l'ho fatta vedere come gioco adesso con alcuni giocatori inseriti presi dall'agente sbancato.. perchè se ti facevo vedere quella prima di avere sbancato erano tutti sopra il livello 40..tipo iniesta l'ho appena preso.. avevo koke e matuidi tutti e due oltre il livello 40.. alterno molto i portieri quindi salgono piu lentamente,non avevo in panchina Ramos ma Puyol a livello 41..Suarez Bale ecc sono giocatori ancora a livello 30 perchè davanti ho Ronaldo il fenomeno già a livello 49 e Aubameyang anche lui livello 49..la squadra è nuova fatta da meno di una settimana.. come li porto a livello 50 in cosi poco tempo tutti questi nuovi giocatori? ahahah
Comunque hai pure abbastanza culo nel ball opening!!!
 

=Death Angel=

Giovanissimi A
24 Dicembre 2016
368
114
43
Finalmente sono riuscito a prendere pistolero Cavani, ma anche questa volta come per CR7.. strapagato.. è da un pò che lo seguo e Uruguay5 ultimamente andava via sui 230/250k..
eravamo in 22 all'asta e sono andato all in con 169k, seconda offerta più alta 100k..
stardi!
 
  • Like
Reactions: SPOTALEX1975

Anselmobracco

Primi Calci
23 Ottobre 2016
9
3
3
PSN ID
Diidy
Questa è la migliore formazione, se vi va condividete anche le vostre
 

Allegati

  • 20170223_161756.jpg
    20170223_161756.jpg
    141.8 KB · Visualizzazioni: 39

Ilpeluso

Giovanissimi B
11 Novembre 2015
349
119
43
PSN ID
Ilpeluso
Finalmente dopo aver preso l'ultimo oro che mi mancava dei toty, terry, giro le mie tre nere.....
Neuer
Iniesta
J. Boateng
:D:D:D
 

boja20

Pulcini
5 Ottobre 2015
55
12
8
PSN ID
marcotolva20
prima palla nera...posso anche non girare piu:eek::eek::D:D:D
 

Allegati

  • IMG_5917.JPG
    IMG_5917.JPG
    82.8 KB · Visualizzazioni: 24

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,727
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988