⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,330
6,992
113
PSN ID
lele74
I giocatori non volevano più Ranieri (così si vociferava). La società ha dovuto agire di conseguenza.
dalle montagne innevate alla mesta landa desolata..

Dimenticavo: Ranieri è romano romanista e per noi tifosi (io) fa sempre parte della Roma sia quando vince ma soprattutto quando non lo fa! Sempre!
 
Ultima modifica:

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
I giocatori non volevano più Ranieri (così si vociferava). La società ha dovuto agire di conseguenza.
dalle montagne innevate alla mesta randa desolata..
Quando sento queste cose vado in bestia, come si vocifera per il Genoa con Juric, ora, dico io, ma davvero, il professionismo è morto del tutto, cioè da società, se sospettassi una cosa del genere, li frusterei dalla mattina alla sera e poi li metterei in piazza su pubblica gogna, anche perchè dimenticano che si, l'allenatore paga, ma sono loro che fanno la figuraccia, perchè sempre loro scendono in campo, anche se, la massa è nota, per cercare subito un capro espiatorio senza cercare, o per nascondere, i veri problemi
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,330
6,992
113
PSN ID
lele74
Si stanno preparando a rompere i conigli alla mia Inter
...alla nostra Inter :)

Sì, non la vedo molto bene... MIRANDA squalificato e una Roma in condizioni super.
Di certo, come sempre, sarà una bella partita.
Inter-Roma è la mia preferita, contento in ogni caso oltre che garanzia di gol.

Ragazzi. Per contrastare un pochino la Juventus la Roma ha bisogno dei 3 punti contro l'Inter. C'è poco da fare. Se la MIA Roma non espugnasse S.Siro, la giostra finirebbe domani sera.

Volete questo?:D

Dai...tutti con me in un solo grido. Forza Roma!
Daje tuttaaaa:rolleyes:
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Ragazzi. Per contrastare un pochino la Juventus la Roma ha bisogno dei 3 punti contro l'Inter. C'è poco da fare. Se la MIA Roma non espugnasse S.Siro, la giostra finirebbe domani sera.

Volete questo?:D

Dai...tutti con me in un solo grido. Forza Roma!
Daje tuttaaaa:rolleyes:

Mah, per come la vedo io la Roma ha bisogno dei 3 punti per tener lontana l'Inter e non perdere punti rispetto al Napoli. Quindi qualificarsi per la Champions.

Lo scudetto la Juventus l'ha già vinto nel momento in cui ha comprato PJANIC e l'infame.

Io voglio che l'Inter si qualifichi per la Champions per il semplice fatto che gli introiti metterebbero la parola fine al blocco di mercato del FFP e quindi Suning potrà finalmente spendere per allestire una squadra in grado di giocarsela con la Juventus.
Cosa che purtroppo ne Roma ne tantomeno Plusvalentis faranno...

Quindi se anche tu non vuoi che il prossimo campionato sia già chiuso in partenza, spera che l'Inter si qualifichi per la CL. :D
 
  • Like
Reactions: Lele74

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,330
6,992
113
PSN ID
lele74
Mah, per come la vedo io la Roma ha bisogno dei 3 punti per tener lontana l'Inter e non perdere punti rispetto al Napoli. Quindi qualificarsi per la Champions.

Lo scudetto la Juventus l'ha già vinto nel momento in cui ha comprato PJANIC e l'infame.

Io voglio che l'Inter si qualifichi per la Champions per il semplice fatto che gli introiti metterebbero la parola fine al blocco di mercato del FFP e quindi Suning potrà finalmente spendere per allestire una squadra in grado di giocarsela con la Juventus.
Cosa che purtroppo ne Roma ne tantomeno Plusvalentis faranno...

Quindi se anche tu non vuoi che il prossimo campionato sia già chiuso in partenza, spera che l'Inter si qualifichi per la CL. :D

Io ci ho provato!;)

L'unica cosa che non vorrei accadesse è un pareggio inutile per tutte e due le squadre...:cool:
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online