Allenatori: consigli e recensioni

Roby78

Giovanissimi B
14 Settembre 2013
224
48
28
Le abilità gestionali di Allegri sono sufficienti, oppure tocca prendere per forza Guardiola o Simeone?
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Io ribadisco mi trovo molto bene con jesus... e per ora non lo scambio con nessuno.. ho provato low e sarri ma per ora jesus 4ever... divisione 4 e pt 784... il mio modesto record finora...
 

Roby78

Giovanissimi B
14 Settembre 2013
224
48
28
Cosa devo settare per evitare che la cpu mi sposti gli uomini durante la partita e mi metta la formazione ad minkiam all'inzio costringendomi a rifare la formazione tutte le volte?
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Io ribadisco mi trovo molto bene con jesus... e per ora non lo scambio con nessuno.. ho provato low e sarri ma per ora jesus 4ever... divisione 4 e pt 784... il mio modesto record finora...
Ciao matte anche io ho Jesus ma nn mi trovo benissimo....Uso avanzate rotazione ali e cross al centro....Come difensive pressing e contropiede. Tu che tattiche avanzate usi? Cosa mi consiglieresti?
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Ragazzi provate il 3232 è veramente divertente, si può scegliere di attaccare dalle fasce o al centro e i med pur essendo sotto la linea del centro campo possono diventare cc. Uno dei top in classifica giocava con questo modulo e faticavo ad arrivare al tiro.
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Ragazzi provate il 3232 è veramente divertente, si può scegliere di attaccare dalle fasce o al centro e i med pur essendo sotto la linea del centro campo possono diventare cc. Uno dei top in classifica giocava con questo modulo e faticavo ad arrivare al tiro.
Che allenatore?
 

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
Ragazzi provate il 3232 è veramente divertente, si può scegliere di attaccare dalle fasce o al centro e i med pur essendo sotto la linea del centro campo possono diventare cc. Uno dei top in classifica giocava con questo modulo e faticavo ad arrivare al tiro.
Io una volta ho giocato contro uno che aveva conte con difesa a 3, ebbene non so come cavolo faceva ma non sono riuscito a fare un cross che fosse uno. E lui giocava a tre. Io ho provato a giocare a 3,ma è stata un ecatombe
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Io una volta ho giocato contro uno che aveva conte con difesa a 3, ebbene non so come cavolo faceva ma non sono riuscito a fare un cross che fosse uno. E lui giocava a tre. Io ho provato a giocare a 3,ma è stata un ecatombe
anch'io ho provato con a.conte (3223) e devo dire che difende meglio (se metti 2 CL che hanno qualita difensive e velocità alte) di quel che pensassi ma quando giochi con gente forte e squadroni con cr7 ibra ecc.. é dura contenerli pero in compenso ha un contropiede micidiale anche se manca un trq per fare da raccordo al centro e l'ho accantonatoper il momento e sono tornato a j.jesus che é quello che alla fine mi trovo meglio anche se voglio riprovare a giocare col 433.. klopp prima e luis enrique dopo non mi hanno convinto
 

Bandanotte

Pulcini
21 Ottobre 2015
49
9
8
PSN ID
Depieri
Che istruzioni avanzate mi consigliate per guardiola??sia attacco che difesa.....non riesco ancora a trovarmi bene con lui...grazie
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Ciao matte anche io ho Jesus ma nn mi trovo benissimo....Uso avanzate rotazione ali e cross al centro....Come difensive pressing e contropiede. Tu che tattiche avanzate usi? Cosa mi consiglieresti?
niente tattiche avanzate... secondo me usarne troppe insieme poi incasina tutto... tuttal piu se l avversario gioca auna punta col trq metti le marcature(il tuo mediano sul trq e un centralone sulla punta).. io mi trovo bene fino adesso..
mediano usa un collante(io uso jorjinho o quello dell arsenal impronunciabile), un trq buono (io alterno james e whilshere che per me è inamovibile) e le ali anziche fulmini con zero difesa usali un po piu equilibrati (io uso modric e kross e li alterno con aleix vidal).. sp jonas e una punta buona (ronaldo,ma adoro kalinic) ... ora sto provando sarri con la tattica avanzata del falso 9 ma non posso ancora dare giudizi... spero ti sarò di aiuto.. ciao
 
  • Like
Reactions: micksmack

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
niente tattiche avanzate... secondo me usarne troppe insieme poi incasina tutto... tuttal piu se l avversario gioca auna punta col trq metti le marcature(il tuo mediano sul trq e un centralone sulla punta).. io mi trovo bene fino adesso..
mediano usa un collante(io uso jorjinho o quello dell arsenal impronunciabile), un trq buono (io alterno james e whilshere che per me è inamovibile) e le ali anziche fulmini con zero difesa usali un po piu equilibrati (io uso modric e kross e li alterno con aleix vidal).. sp jonas e una punta buona (ronaldo,ma adoro kalinic) ... ora sto provando sarri con la tattica avanzata del falso 9 ma non posso ancora dare giudizi... spero ti sarò di aiuto.. ciao
per ali intendevo CL
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Lui usava O. Preciado, io ( se non ricordo male) Bernini. Preciado è introvabile e forse è anche meglio in difesa.
è quello che presi io, oramai un mesetto fa.
preciado (sampaoli) 3-5-2. mi trovo bene (io alterno 5-6 allenatori ancora), ma contro gente tosta, o che gioca molto sulle fasce si fa dura. i 2 cl più che altro a volte rientravano troppo tardi o si abbassano poco, per quello secondo me addirittura meglio uno con la difesa a 5, tanto puoi mettere terzini offensivi, e nelle tattiche avanzate mettere terzini alti.
però da soddisfazioni, e in attacco si gioca bene. volevo uno con la difesa a 3 ed ho provato lui.
 
  • Like
Reactions: SPOTALEX1975

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
niente tattiche avanzate... secondo me usarne troppe insieme poi incasina tutto... tuttal piu se l avversario gioca auna punta col trq metti le marcature(il tuo mediano sul trq e un centralone sulla punta).. io mi trovo bene fino adesso..
mediano usa un collante(io uso jorjinho o quello dell arsenal impronunciabile), un trq buono (io alterno james e whilshere che per me è inamovibile) e le ali anziche fulmini con zero difesa usali un po piu equilibrati (io uso modric e kross e li alterno con aleix vidal).. sp jonas e una punta buona (ronaldo,ma adoro kalinic) ... ora sto provando sarri con la tattica avanzata del falso 9 ma non posso ancora dare giudizi... spero ti sarò di aiuto.. ciao
Ok provo a togliere le avanzate ed a mettere laterali meno offensivi, grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,935
Utenti registrati
64,858
Ultimo utente registrato
kajal147