SEZIONE RISULTATI - 1° Torneo FM Pes 2017

airpole26

Esordienti
25 Marzo 2015
150
31
28
Se non ti piace questo tipo di gioco e vuoi qualcosa di più realistico ti consiglio di comprarti un bel pallone e andare a giocare davvero a calcio. Se sei sereno o meno non me ne può fregare un emerita pippa!
Sappi che l'opinione degli altri ha un grande valore essendo questa una community, soprattutto in un community full manual che è così piccola.
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Se non ti piace questo tipo di gioco e vuoi qualcosa di più realistico ti consiglio di comprarti un bel pallone e andare a giocare davvero a calcio. Se sei sereno o meno non me ne può fregare un emerita pippa!
Sappi che l'opinione degli altri ha un grande valore essendo questa una community, soprattutto in un community full manual che è così piccola.

Ma infatti ,ripeto ,ho sbagliato io ,probabilmente ho dellle allucinazioni , in questa community ci sono da annni ,e per anni ho letto post che parlavano del.piacere di giocare contro avversari che facevano bel gioco ,azioni belle da vedere , .. e tante critiche verso chi abusava di certe cose.....solo per vincere ,dopodiché non so cosa ci sia stato di "full manual" nella tua partita......a tant è che gli stessi di quei post ,si sono limitati a dire che sei solo stato un po ripetitivo ,è che tutto è stato normale.....

Si vede che ho forti problemi nell.interpretare quello che leggo , ed ho preso una gran cantonata.....
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Perché non rispondi anche ai commenti degli altri? Forse perché non ti danno ragione vero? Ma che peccato! Comunque ribadisco la tua MALEDUCAZIONE INAUDITA! Ora non ricordo se si vede nel video. Per sicurezza riposto le immagini. Così termina questa giornata e la gente può anche sapere CHE SONO UNO SCARSONE ED USO SOLO I LANCI LUNGHI SU LLORENTE, MA SAPRÀ ANCHE CHE SEI UNA MERDA COME PERSONA! nON SALUTI, NON RISPONDI AI MESSAGGI E SICCOME SEI BRAVO GIOCANDO TI CREDI ONNIPOTENTE! SARAI ANCHE BRAVO GIOCANDO, MA CREDI CHE CIÒ TI RENDA MIGLIORE DI TUTTI GLI ALTRI PARTECIPANTI DEL TORNEO? E SOLO UN GIOCO E NESSUNO CI CAMPA CON QUESTO. MI PARE CHE TE LA PRENDI UN PO' TROPPO PER UN SEMPLICE GIOCO. DOVREBBE ESSERE UN MOMENTO DI SVAGO PER LASCIARE I PROBLEMI SERI PER UNA MEZZ'ORETTA E NON PENSARE A NULLA. TU PER COLPA DI UN GIOCO MI STAI FACENDO VIVERE LA GIORNATA DI OGGI CON UN NERVOSO CHE NON PUOI CAPIRE. NERVOSO PERCHÉ CONTINUI A PRENDERE PER IL CULO. HAI 33/34 ANNI PER UN CAZZOO! SEI UN BAMBINETTO DEL CAZZO "gne gne gne" RIPIGLIATI COGLIONE! HAI VINTO E TI LAMENTI, DICI CHE NON HAI PIÙ GIOCATO QUANDO INVECE A SEGNARE CI PROVAVI ECCOME! HAI FATTO UN CAZZO DI GOL DOPO UN RIMPALLO FORTUNOSO, POI SI SEI STATO BRAVO A CONCRETIZZARE, MA TUTTO È PARTITO DA UN RIMPALLO DOPO CHE TI HO RUBATO PALLA! RISPONDI SOLO AI MESSAGGI A CUI FA COMODO A TE, OGNI PERSONA CHE HA UN'IDEA DIFFERENTE DALLA TUA LA SNOBBI DI PRINCIPIO. NON ASCOLTI LE OPINIONI DIFFERENTI DALLA TUA. SPERO DI NON INCONTRARTI MAI PIÙ, NON PERCHÉ ABBIA PAURA DI PERDERE (VISTO CHE AVREI ANCHE POTUTO VINCERE IERI) MA PERCHÉ NON VOGLIO SPRECARE ALTRO TEMPO DELLA MIA VITA CON TE, CHE SIA ANCHE UN QUARTO D'ORA PER UNA PARTITA A PLAYSTATION. NON TE LO MERITI.

Amen
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
La mia partita è stata tanto FULL MANUAL quanto la tua :)

Lasciamelo dire , In serenità, sfido chiunque a far vedere la tua partita come esempio dimostrativo di quella che puo essere una partita full manual , magari a qualcuno curioso di vedere com è, non credo sia una gran bella pubblicità. ..
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Ma sicuramente, tutti quelli che hanno commentato a tuo favore ,risponderanno che la userebbero senza problemi come esempio del full manual ,perché non c era niente di strano, solo un po ripetitivo
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ale ora simpaticamente posso consigliarti di tagliarla e stare zitto, per me sei passato dalla parte del torto nel momento stesso che hai postato il video con il contatore!!!!

Non parlo della partita(che ho visto) ne degli stili di gioco!!

Hai vinto porta a casa e punto, e se dall'alto della tua esperienza vuoi dare un consiglio a qualcuno fallo in un modo educato!

Ti ho sempre detto che ci sono modi e modi, e purtroppo il tuo in questo caso e in altri casi è fuori da ogni logica!

Hai un modo di porti non piacevole certe volte, sicuramente @airpole26 non potrà mai prendere la critica in modo costruttivo, perché non hai neanche tentato di porla in un modo che potesse essere utile a qualcuno!

Poi se passiamo dal lato educational se mi permetti sto vizio di trattare tutti come prostitute al tuo servizio un po' rompe ed è particolarmente fastidioso, arrivi non saluti uno ti augura in bocca al lupo e nada, e mi tocca personalmente, mi è capitato più volte, io so che sei fatto così e ormai quando capita di scontrarci in tornei o campionati neanche civfaccio caso, ma non puoi farmi il moralista o la morale costruttiva se non hai modo di rapportarti con le persone!!!

Prima di PES vengono i rapporti e le persone riflettici e GOOSSSSFRABAAAA
 
  • Like
Reactions: airpole26 e ramses

ildefecafalli2

Allievi B
2 Novembre 2016
715
353
63
continuo a non capire. Trovi il tuo avversario brutto a vedersi? Fai il tuo gioco,vinci e metti in risalto la tua creativita'. Poi siano onesti,il fatto che airpole giocasse cosi per "vincere piu facile" non regge,perche in diverse occasioni sarebbe stato ben piu pericoloso se avesse optato per altre soluzioni,invece che la palla alta con R2. Ha giocato cosi e basta. Tu conosci la sua risposta ai comandi in quella partita? Io no,per quel che ne so io,poteva avere un input lag tale da limitarlo fortemente nei fraseggi.
ma anche non fosse,ci giochi la finale,vinci cercando di giocare bene e dai pure il messaggio che il bel gioco paga...tanti saluti,tutti ti avrebbero fatto i complimenti,airpole incluso,e non ci avresti piu dovuto giocare contro se non ti piace il suo stile di gioco in un contesto manual.
 
  • Like
Reactions: jacoma

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Ale ora simpaticamente posso consigliarti di tagliarla e stare zitto, per me sei passato dalla parte del torto nel momento stesso che hai postato il video con il contatore!!!!

Non parlo della partita(che ho visto) ne degli stili di gioco!!

Hai vinto porta a casa e punto, e se dall'alto della tua esperienza vuoi dare un consiglio a qualcuno fallo in un modo educato!

Ti ho sempre detto che ci sono modi e modi, e purtroppo il tuo in questo caso e in altri casi è fuori da ogni logica!

Hai un modo di porti non piacevole certe volte, sicuramente @airpole26 non potrà mai prendere la critica in modo costruttivo, perché non hai neanche tentato di porla in un modo che potesse essere utile a qualcuno!

Poi se passiamo dal lato educational se mi permetti sto vizio di trattare tutti come prostitute al tuo servizio un po' rompe ed è particolarmente fastidioso, arrivi non saluti uno ti augura in bocca al lupo e nada, e mi tocca personalmente, mi è capitato più volte, io so che sei fatto così e ormai quando capita di scontrarci in tornei o campionati neanche civfaccio caso, ma non puoi farmi il moralista o la morale costruttiva se non hai modo di rapportarti con le persone!!!

Prima di PES vengono i rapporti e le persone riflettici e GOOSSSSFRABAAAA

Mbe io almeno ,al netto dei miei difetti ,porto sempre la.stessa.linea di pensiero, e non la.cambio a convenienza ,e come dici tu ,in altre occasioni, la mia impulsivita è pari alla capacità di chiedere scusa riconoscendo gli errori ogni volta.
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
continuo a non capire. Trovi il tuo avversario brutto a vedersi? Fai il tuo gioco,vinci e metti in risalto la tua creativita'. Poi siano onesti,il fatto che airpole giocasse cosi per "vincere piu facile" non regge,perche in diverse occasioni sarebbe stato ben piu pericoloso se avesse optato per altre soluzioni,invece che la palla alta con R2. Ha giocato cosi e basta. Tu conosci la sua risposta ai comandi in quella partita? Io no,per quel che ne so io,poteva avere un input lag tale da limitarlo fortemente nei fraseggi.
ma anche non fosse,ci giochi la finale,vinci cercando di giocare bene e dai pure il messaggio che il bel gioco paga...tanti saluti,tutti ti avrebbero fatto i complimenti,airpole incluso,e non ci avresti piu dovuto giocare contro se non ti piace il suo stile di gioco in un contesto manual.

Vero ,senza dubbio
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Mbe io almeno ,al netto dei miei difetti ,porto sempre la.stessa.linea di pensiero, e non la.cambio a convenienza ,e come dici tu ,in altre occasioni, la mia impulsivita è pari alla capacità di chiedere scusa riconoscendo gli errori ogni volta.
Impulsività ieri!!! oggi è ragù di minchia
 
  • Like
Reactions: Francanedda

magic

Giovanissimi A
1 Aprile 2014
442
263
63
PSN ID
magicj74
Appunto per Airpole.
Avevi Jordan Ayew in panca a fare la muffa, potevi metterlo al fianco di Llorente come seconda punta e il trequartista dietro. Così saresti stato più pericoloso davanti e con alternative più pericolose dei lancioni con R2 che obiettivamente limitano il tuo gioco e ti rendono poco pericoloso.
Personalmente odio i moduli con una punta sola, in genere li modifico in un 4-3-3 oppure in un 4-1-3-2 con il trequartista.
 
  • Like
Reactions: airpole26

airpole26

Esordienti
25 Marzo 2015
150
31
28
L'ho fatto entrare dopo per sfruttarlo al pieno delle energie, però hai ragione, avrei potuto optare per un cambio modulo. Ma preso dall'ansia e la tachicardia della finale ero poco lucido eheheh
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Faccio i complimenti di rito al vincitore del torneo @Alessio83, anche se poteva risparmiarsi una polemica inutile con toni irrispettoso e da 'professorino', quando chi ti conosce sa' che il tuo gioco non e' certo l'emblema della varietà..

Volevo ringraziare tutti i partecipanti per aver onorato l'impegno con serietà così da permettere la buona riuscita del torneo
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Faccio i complimenti di rito al vincitore del torneo @Alessio83, anche se poteva risparmiarsi una polemica inutile con toni irrispettoso e da 'professorino', quando chi ti conosce sa' che il tuo gioco non e' certo l'emblema della varietà..

Volevo ringraziare tutti i partecipanti per aver onorato l'impegno con serietà così da permettere la buona riuscita del torneo

Ho semplicemente letto l atteggiamento in campo dell avversario come furbo, antisportivo e davvero irrispettoso nei mieo confronti, memore delle tante belle parole lette in questo forum da anni , quindi il resto è stata una reazione di conseguenza. .......ho esagerato? Sbagliato i toni ? Perfetto , non posso fare che ammenda , ma sta cosa a senso unico è molto fastidiosa , far passare come "normale" cime ha giocato è ridicolo , addirittura rigirandomi contro critiche per come gioco io ,, questo non lo accetto perché c'è un abisso ,e non in bravura, ma in mentalità, ma ripeto , ho sbagliato ad interpretare lo spirito di questo torneo ,colpa mia
 
Ultima modifica:

airpole26

Esordienti
25 Marzo 2015
150
31
28
Ho semplicemente letto l atteggiamento in campo dell avversario come furbo, antisportivo e davvero irrispettoso nei mieo confronti, memore delle tante belle parole lette in questo forum da anni , quindi il resto è stata una reazione di conseguenza. .......ho esagerato? Sbagliato i toni ? Perfetto , non posso fare che ammenda , ma sta cosa a senso unico è molto fastidiosa , far passare come "normale" cime ha giocato è ridicolo , addirittura rigirandomi contro critiche per come gioco io ,, questo non lo accetto perché c'è un abisso ,e non in bravura, ma in mentalità, ma ripeto , ho sbagliato ad interpretare lo spirito di questo torneo ,colpa mia
Quindi reputi lo stile di gioco che ho utilizzato furbo, antisportivo, e davvero irrispettoso nei tuoi confronti?
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Quindi reputi lo stile di gioco che ho utilizzato furbo, antisportivo, e davvero irrispettoso nei tuoi confronti?

Con franchezza , e calma , sinceramente si ,per i motovi già citati.......cercavi il gol su rimpallo post sponda o su respinte dei miei difensori.........va bene ogni tanto ma rinunciare totalmente a giocare puntando solo a quello,per come la vedo io ,non è il massimo della sportività
 

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
Ho semplicemente letto l atteggiamento in campo dell avversario come furbo, antisportivo e davvero irrispettoso nei mieo confronti, memore delle tante belle parole lette in questo forum da anni , quindi il resto è stata una reazione di conseguenza. .......ho esagerato? Sbagliato i toni ? Perfetto , non posso fare che ammenda , ma sta cosa a senso unico è molto fastidiosa , far passare come "normale" cime ha giocato è ridicolo , addirittura rigirandomi contro critiche per come gioco io ,, questo non lo accetto perché c'è un abisso ,e non in bravura, ma in mentalità, ma ripeto , ho sbagliato ad interpretare lo spirito di questo torneo ,colpa mia

Ale vedi che non ti entra il testa il problema? Rileggiti 1-2-3 volte il post #347 di jacoma, il discorso gira tutto intorno a questo.

Nessuno ti avrebbe "messo alla gogna" se avessi mosso la critica in maniera pacata e soprattutto costruttiva. Anzi, per quanto mi riguarda, ti avrei pure dato parzialmente ragione!...Però hai voluto provocare, hai fatto il video del contatore, prese per il culo sul lancio del giavellotto etc ovvio che la cosa ti si ritorce contro e, permettimi, ti sta pure bene se te la sei presa nei denti.

E soprattutto prova a metterti nei panni degli altri...ti ha dato fastidio il modo di giocare di Airpole? Prova a pensare cosa provano spesso gli altri di fronte al tuo modo di porti e di fronte ad un tuo certo modo di giocare...ovvio che poi la gente ti da contro e te lo rinfaccia.

E sia chiaro: parlo per me, ma penso valga anche per altri utenti...sei bravo a giocare e sei uno propositivo nessuno penso lo possa negare. Il problema sta nel modo in cui ti proponi e nel modo in cui dimostri la tua abilità nel gioco.

Per colpa della tua arroganza fai terra bruciata intorno a te e oscuri gli aspetti positivi della tua persona (virtualmente parlando perchè non ti conosco di persona). Dai che è la volta buona che lo capisci!;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,073
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp