Odio my club

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Le uniche cose che odio, lasciando stare chi ti fa laggare da matti o chi ti fa cadere la connessione, sono quelli che sanno solo passare in fascia e fare milioni di cross sulla testa del " gigante di turno" o quelli che fanno melina. Minchia che nervi. Se potessi li falcerei in real :D:D
Hehehehe benvenuto al PES 2017... a chi ti fa melina alza il baricentro al massimo, metti pressing alto e marcAture a uomo...a meno che sia un fenomeno della madonna...melina kaput! E per il cross cerca di arginare con doppie marcatura a i probabili crossatori e cerca difensori da più di 1'90 con un buon salto e contatto fisico..e cerca di anticipare il loro "muro"

P.D. Attento alla melina arrendevole da non confondere con l'altra melina...se ti fa melina arrendevole posa il pad e mandagli un messaggio di ben giocato...:)
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Hehehehe benvenuto al PES 2017... a chi ti fa melina alza il baricentro al massimo, metti pressing alto e marcAture a uomo...a meno che sia un fenomeno della madonna...melina kaput! E per il cross cerca di arginare con doppie marcatura a i probabili crossatori e cerca difensori da più di 1'90 con un buon salto e contatto fisico..e cerca di anticipare il loro "muro"

P.D. Attento alla melina arrendevole da non confondere con l'altra melina...se ti fa melina arrendevole posa il pad e mandagli un messaggio di ben giocato...:)
Per la melina proverò i tuoi consigli, grazie. Per i cross avevo trovato un modo, come dire, più "rude", cioè falciare i crossatori:D:D. Come difensori uso t.silva e mustafi ( questo passa il convento). Per anticipare cosa intendi? Alcune volte mi è capitato di saltare spalla e spalla con un difensore e il mio attaccante veniva " sparato" addosso e cadeva. In tutto ciò non so come sia possibile farlo.

Se becco uno che fa melina arrendevole poso il pad e vado a fare cazzi miei :D:D
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Per la melina proverò i tuoi consigli, grazie. Per i cross avevo trovato un modo, come dire, più "rude", cioè falciare i crossatori:D:D. Come difensori uso t.silva e mustafi ( questo passa il convento). Per anticipare cosa intendi? Alcune volte mi è capitato di saltare spalla e spalla con un difensore e il mio attaccante veniva " sparato" addosso e cadeva. In tutto ciò non so come sia possibile farlo.

Se becco uno che fa melina arrendevole poso il pad e vado a fare cazzi miei :D:D
Per anticipare la miglior cosa da fare é pressare il crossatore con la com e prendere controllo di uno dei difensori centrali e cercare di metterti nella posizione giusta...al principio sembra complicato, ma una volta che ci prendi la mano viene facile e limiti di molto le
Possibilità che ti facciano gol continuamente con i cross...
 

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
:D:D:D:D:D Ahahahaah mi son divertito! Mai visto un giocatore più letale di Flok2000...ogni volta che arrivavi erano gol o quasi gol! Poi il gol di Dybala meritava essere registrato...controllo di tacco al volo di sinistro e senza fare cadere la palla, tiro al volo sempre con il sinistro sul sette...Golassso per dirla alla Altalfini! Belle le partite, anche per la differenza di stili di gioco! Tu Alla "Conte" pressing e ripartenze veloci sulle fasce con un calcio molto diretto senza fronzoli ed io un po più "tiki taka"! vediamo se ci becchiamo più tardi! Onore anche a @H A M L E T che ci ho fatto altre tante amichevoli e ci siamo divertiti pure!
@Spartacuz77 gioca bene.
Forse io assomiglio più a @flok2000 nel gioco, esaltato dal mio amato Gasperini.
Falso 9, pressing alto, ripartenze veloci... Insigne che è veloce e Cavani a tenere palla e far salire la squadra...
Ma qualcosa non va, lo vede anche Spartacuz, non riesco a passare la palla, mi succede sempre anche in divisioni myClub... Mi ha intercettato tutto ed era difficile costruire gioco.
Beh dai per quanto sia scarso, bilancio per me positivo, 1 pareggio, 1 vittoria e 2 sconfitte :D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Spartacuz77

flok2000

Giovanissimi B
25 Settembre 2016
250
116
43
PSN ID
flok2000
@Spartacuz77 gioca bene.
Forse io assomiglio più a @flok2000 nel gioco, esaltato dal mio amato Gasperini.
Falso 9, pressing alto, ripartenze veloci... Insigne che è veloce e Cavani a tenere palla e far salire la squadra...
Ma qualcosa non va, lo vede anche Spartacuz, non riesco a passare la palla, mi succede sempre anche in divisioni myClub... Mi ha intercettato tutto ed era difficile costruire gioco.
Beh dai per quanto sia scarso, bilancio per me positivo, 1 pareggio, 1 vittoria e 2 sconfitte :D

Comunque sia, a prescindere di quali siano i motivi delle tue difficoltà, con spartakus è difficile costruire gioco e ti intercetta e anticipa spesso e volentieri. Il che è evidentemente un merito anche suo
@Spartacuz77 ho provato a cercare un allenatore con quel tipo di schema 4-3-1-2 ma ho trovato solo Martusciello, che ne dici???
@Spartacuz77 in tema i meline, come si fa ad alzare il baricentro?????
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Comunque sia, a prescindere di quali siano i motivi delle tue difficoltà, con spartakus è difficile costruire gioco e ti intercetta e anticipa spesso e volentieri. Il che è evidentemente un merito anche suo
@Spartacuz77 ho provato a cercare un allenatore con quel tipo di schema 4-3-1-2 ma ho trovato solo Martusciello, che ne dici???
@Spartacuz77 in tema i meline, come si fa ad alzare il baricentro?????
Non lo conosco...mi dovresti fare vedere le sue caratteristiche...per spostare il baricentro della squadra tanto su come giù devi dare due colpi di analogico sinistro o pad (a secondo di quale usi per muovere i giocatori) in su per farlo salire e due in giù per abassarlo.
 
  • Like
Reactions: flok2000

Roby78

Giovanissimi B
14 Settembre 2013
224
48
28
Qualcuno mi spiega perchè i miei giocatori giocano solo nel primo tempo e nella ripresa diventano delle amebe che sbagliano ogni stop, ogni passaggio e ogni cross e non riesco più a superare la metà campo?
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Qualcuno mi spiega perchè i miei giocatori giocano solo nel primo tempo e nella ripresa diventano delle amebe che sbagliano ogni stop, ogni passaggio e ogni cross e non riesco più a superare la metà campo?
Che io sappia lo script va dal primo minuto...mai ho visto che si evidenzi solo nel secondo tempo...possono essere tanti fattori...se usi il gengen pressing ti spompa i giocatori di brutto, puo essere anche il tuo modo di giocare se usi troppo R1 o giocatori che forse non hanno una grande resistenza, come puo anche essere un problema di connessione...
 
  • Like
Reactions: Skywalker

=Death Angel=

Giovanissimi A
24 Dicembre 2016
368
114
43
Si??? Come??

Oggi giocavo con uno che la connessione gli andava veramente male (io metto sempre filtro 4) non so se lo faceva apposta o erano i server della Konami...io ho continuato giocare ma era veramente dura...infatti 4-1 per lui nel primo tempo, poi faceva cose strane...metteva in pausa e non andava sulle tattiche...e a volte giocando non giocava...e la connessione saltava sempre di più...nel secondo tempo riesco a fargli il 4-2 e poi é caduta la connessione dando la partita annullata...ma mi ha tolto un A di cortesia...

Guarda non lo so, io l'ho sempre lasciato su "senza limitazione", comunque è accaduto di nuovo..
pronti via faccio subito gol, ma questa volta la partita va benone senza alcun tipo di lag, poi il mio avversario mette in pausa e ci sta un bel po' di tempo senza cambiare nulla all'apparenza, lancia la palla in avanti il mio difensore era in netto anticipo ma inspiegabilmente non si muove e lascia la palla all'attaccante che indisturbato pareggia, subito dopo il gol.. partita chiusa, 3-0 per me senza scalare i contratti e ripristinando l'energia..
è la seconda volta nelle ultime 5 partite..sto viaggiando a bomba nelle ultime dieci partite 9 vittorie e 1 pareggio.
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Che io sappia lo script va dal primo minuto...mai ho visto che si evidenzi solo nel secondo tempo...possono essere tanti fattori...se usi il gengen pressing ti spompa i giocatori di brutto, puo essere anche il tuo modo di giocare se usi troppo R1 o giocatori che forse non hanno una grande resistenza, come puo anche essere un problema di connessione...
Non sempre..
mi e' capitato di andare in vantaggio e poi nella ripresa cose assurde....
Sa quando deve intervenire!
Poi se mi associa ad un player con valutazione bassa,gia so cosa mi aspetta ...;) non sempre ma capita...
Anche contro quelli che hanno iniziato my club da poco,avverto la presenza dello script ...mah.
"Il calcio e' strano fabio ":D
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Non sempre..
mi e' capitato di andare in vantaggio e poi nella ripresa cose assurde....
Sa quando deve intervenire!
Poi se mi associa ad un player con valutazione bassa,gia so cosa mi aspetta ...;) non sempre ma capita...
Anche contro quelli che hanno iniziato my club da poco,avverto la presenza dello script ...mah.
"Il calcio e' strano fabio ":D
Sull' aiutino a gente di ranking veramente basso, non ci piove! Ormai dopo tante partite ho potuto provare che è così! Io se vado sotto script ci vado dal primo minuto...ancora non mi è mai capitato di fare il primo tempo normale e poi andare sotto script nel secondo tempo...l'unica cosa che si ho visto e che verso il 75' se sei in una partita pilotata, lo script sparisce...forse impressioni mie ma a quanto pare non sono l'unico ad averlo notato.
 
  • Like
Reactions: Skywalker

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Ho appena fatto due partite...una bonus con un ranking uguale al mio che ho perso 1-0 in una partita dove la differenza l'ha fatta quel buggattone di Donnaruma! Ma quanto è buggato sto giocatore??? Mamma mia e per giunta il tipo non c'è l'aveva neanche livellato...era a lv 31! Azz che parate! Gli ho tirato delle fucilate che se fossero nella vita reale gli amputavano il braccio di quanto erano forti...vabbó è stata lo stesso una bella partita...la seconda invece mi è toccato un 271, ed ho incominciato a tremare...la prima cosa che ho fatto e vedere le sue statistiche...giocatore novello con un totale di 8 partite 1 vittoria e 7 sconfitte e per giunta tutte di seguito...io sempre spero che non vengano caricAti di script ed avere una partita tranquilla, dove non mi parta il fegato...pronti, su, via! Neanche un quarto d'ora e sono sotto di due gol!!! Buchi assurdi della mia difesa che non hanno neanche senso! Cioè da vergogna! Ma come sempre non mollo! Incomincio a macinare giocate su giocate e ovviamente le fallisco tutte! Miracoli del portiere, pali, e mira assolutamente sballata dei miei...ma riesco a segnare un gol prima dell intervallo! Secondo tempo a manetta! Riesco a pareggiare con una giocata spettacolare di Vidal e il gol della remuntada avviene nell 88' di rigore! Grazie al nervosismo del mio avversario dato che lo stavo schiacciando nella sua propia area e non riusciva ad uscire... E devo dire meno male che ha fatto la cappellata, perche sennò questa partita finiva in pareggio...cioè, mi sale troppo la bile co ste cose! Sono in seconda divisione con la speranza di ascendere alla prima (ancora da quando ho comprato il gioco non ci sono riuscito) e per una partita taroccata della Konami, quasi quasi mi gioco la promozione ed è questo quello che mi fa imbestalire! Che non è per demerito mio, ma perche Konami deve compensare per non perdere clienti! Ma andate a c...!


Vi lascio il link di un utente che fa vedere le highlights di una partita scriptata a più non posso...

https://www.pesteam.it/forum/threads/per-chi-non-credesse-allo-script-myclub.21965/
 

Allegati

  • IMG_7089.JPG
    IMG_7089.JPG
    108.3 KB · Visualizzazioni: 8
  • IMG_7090.JPG
    IMG_7090.JPG
    63.8 KB · Visualizzazioni: 8
Ultima modifica:

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Ho appena fatto due partite...una bonus con un ranking uguale al mio che ho perso 1-0 in una partita dove la differenza l'ha fatta quel buggattone di Donnaruma! Ma quanto è buggato sto giocatore??? Mamma mia e per giunta il tipo non c'è l'aveva neanche livellato...era a lv 31! Azz che parate! Gli ho tirato delle fucilate che se fossero nella vita reale gli amputavano il braccio di quanto erano forti...vabbó è stata lo stesso una bella partita...la seconda invece mi è toccato un 271, ed ho incominciato a tremare...la prima cosa che ho fatto e vedere le sue statistiche...giocatore novello con un totale di 8 partite 1 vittoria e 7 sconfitte e per giunta tutte di seguito...io sempre spero che non vengano caricAti di script ed avere una partita tranquilla, dove non mi parta il fegato...pronti, su, via! Neanche un quarto d'ora e sono sotto di due gol!!! Buchi assurdi della mia difesa che non hanno neanche senso! Cioè da vergogna! Ma come sempre non mollo! Incomincio a macinare giocate su giocate e ovviamente le fallisco tutte! Miracoli del portiere, pali, e mira assolutamente sballata dei miei...ma riesco a segnare un gol prima dell intervallo! Secondo tempo a manetta! Riesco a pareggiare con una giocata spettacolare di Vidal e il gol della remuntada avviene nell 88' di rigore! Grazie al nervosismo del mio avversario dato che lo stavo schiacciando nella sua propia area e non riusciva ad uscire... E devo dire meno male che ha fatto la cappellata, perche sennò questa partita finiva in pareggio...cioè, mi sale troppo la bile co ste cose! Sono in seconda divisione con la speranza di ascendere alla prima (ancora da quando ho comprato il gioco non ci sono riuscito) e per una partita taroccata della Konami, mi quasi gioco la promozione ed è quello che mi fa imbestalire! Che non è per demerito mio, ma perche Konami deve compensare per non perdere clienti! Ma andate a c...!


Vi lascio il link di un utente che fa vedere le highlights di una partita scriptata a più non posso...

https://www.pesteam.it/forum/threads/per-chi-non-credesse-allo-script-myclub.21965/
Guarda, proprio ora ora ho vinto una partita 5-2 ed ho trovato l'impossibile. Giocatori che avevano reazione pari a 0, lenti in tutto, tiri sbagliati assurdi, addirittura tiro che colpisce il palo dietro la porta e da il gol( gol subito). Tutto questo condito con il lag ad ogni inizio azione dopo un corner, na rimessa, ecc ecc. Questo è un utente valutazione 600 che mi dice anche in privato che ho fatto 3 gol a culo....
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

Militico22

Esordienti
13 Aprile 2016
151
76
28
PSN ID
RafaelMusk86
Avrei piacere anch'io a fare qualche amichevole con @Spartacuz77 , @HAMLET e @flok2000 , però purtroppo ho ancora problemi di connessione con la TIM che mi dice che c'è traffico saturo nella mia zona e che nn si può far nulla, e di conseguenza sto valutando di cambiare gestore o_O....cmq prudono le mani perché voglio provare Hazard, Alexis Sanchez e Messi beccati i questi giorni ahahah
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Avrei piacere anch'io a fare qualche amichevole con @Spartacuz77 , @HAMLET e @flok2000 , però purtroppo ho ancora problemi di connessione con la TIM che mi dice che c'è traffico saturo nella mia zona e che nn si può far nulla, e di conseguenza sto valutando di cambiare gestore o_O....cmq prudono le mani perché voglio provare Hazard, Alexis Sanchez e Messi beccati i questi giorni ahahah
Quando sei pronto fammi sapere! Uso lo stesso id del forum!
 
  • Like
Reactions: Militico22

flok2000

Giovanissimi B
25 Settembre 2016
250
116
43
PSN ID
flok2000
Avrei piacere anch'io a fare qualche amichevole con @Spartacuz77 , @HAMLET e @flok2000 , però purtroppo ho ancora problemi di connessione con la TIM che mi dice che c'è traffico saturo nella mia zona e che nn si può far nulla, e di conseguenza sto valutando di cambiare gestore o_O....cmq prudono le mani perché voglio provare Hazard, Alexis Sanchez e Messi beccati i questi giorni ahahah
Tim, che Dio ce ne scampi e liberi.....:mad:mi stanno rovinando l'esistenza (perdonate l'OT ma non ho resistito)
 

FREEZER

Pulcini
12 Febbraio 2017
48
6
8
PSN ID
koookjh
Non ci giocate a my club e una presa per il culo io ero arrivato a 1160 di ranking dopo 2 sconfitte con autogooal ho cancellato account e squadra gioco solo a divisioni online dove le partite sono tirate e per arrivare in divisione 1 devi sudare nonostante sia gia a 970 sono ancora all divisione 6.. cmq ce anche in divisioni online il momenthum ma e un po meno ridicolo di quello di myclub. Fatto sta che questo gioco e da buttare nel cesso tra cheater e momenthum una vera cagata
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,964
Utenti registrati
64,859
Ultimo utente registrato
lustorey