PESFan.it FO V10 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Io non credo comunque d'installare la v11, dell'aggiornamento me ne frego, visto che non modifica gli overall è inutile, per chi ha cominciato la ml con la v10 come me potrebbe ritrovarsi, anche con la v11 installata, giocatori sballati, credo installerò solo le migliorie grafiche senza apportare i dati

Metterò la v11 quando mi sarò stancato della mia master
 

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
Io non credo comunque d'installare la v11, dell'aggiornamento me ne frego, visto che non modifica gli overall è inutile, per chi ha cominciato la ml con la v10 come me potrebbe ritrovarsi, anche con la v11 installata, giocatori sballati, credo installerò solo le migliorie grafiche senza apportare i dati

Metterò la v11 quando mi sarò stancato della mia master
Se non sbaglio i dati oltre all'estetica non vengono mai caricati, e non intaccano, ML già iniziate ;)
 

KazimKazim

Giovanissimi A
11 Luglio 2015
449
163
43
Ma io non ho capito. Se installo gli aggiornamenti ufficiali Konami e poi questa versione del FO, mi sballa qualcosa?
 

vanbasten12

Primi Calci
14 Febbraio 2017
5
0
1
Ma scusate, come funziona esattamente l'aggiornamento live...? Teoricamente poi l'aggiornamento trasferimenti andrebbe fatto dopo aver messo le divise e i nomi reali... perché la patch allora non è solo modifica "nomi e divise", c'è qualcosa che va a modificare le strutture del DLC. Io per esempio seguendo tutta la procedura della v10 mi sono ritrovato nazionali sballate e Zenit in bundesliga anche dopo aver modificato le strutture (ma probabilmente perché avevo un salvataggio partita da prima della v10).

Comunque se io elimino tutto e installo v11, poi con i futuri aggiornamenti live parte tutto di nuovo? Perché altrimenti è una mod senza fine :) (ho fatto mod per vari giochi e so che rogna è editare stringhe di codici e valori)
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,049
2,662
113
PSN ID
bale8486
Scusate la mia ignoranza, dato che ho approcciato soltanto ieri al nuovo mondo Konami e alle vostre patch. Quindi visto che è in arrivo una nuova patch, non mi conviene ora aggiornare il mio gioco alla V10 ma aspettare direttamente il nuovo FO?
 

Bozzi

Primi Calci
15 Febbraio 2017
19
5
3
Scusate la mia ignoranza, dato che ho approcciato soltanto ieri al nuovo mondo Konami e alle vostre patch. Quindi visto che è in arrivo una nuova patch, non mi conviene ora aggiornare il mio gioco alla V10 ma aspettare direttamente il nuovo FO?
Già, ormai ti conviene aspettare il prossimo FO. Tanto credo che non manchi molto all'uscita della v11
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Cosa dovrebbe avere di meglio la v11 rispetto alla v10?

Ho visto che l'ultimo dlc ha sballato gli allenatori.

Che altro dovrebbe aver sballato?
 

Rokkhimovic

Primi Calci
21 Febbraio 2017
2
1
3
Ciao a tutti,
fra poco mi arriverà Pes 2017, come dovrò fare per installare la FO V10?
Prima faccio installare tutti gli aggiornamenti e poi installo la patch?
Grazie
 

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
Ciao a tutti...

X cortesia, chi risponde... alla mia ultima domanda, a pag. 62? :)
 

Bozzi

Primi Calci
15 Febbraio 2017
19
5
3
Ciao a tutti,
fra poco mi arriverà Pes 2017, come dovrò fare per installare la FO V10?
Prima faccio installare tutti gli aggiornamenti e poi installo la patch?
Grazie
Ciao, kmq ti conviene aspettare il prossimo FO che e la v11.
Potrò porre rimedio, al mio errore... con l'FO v11? :confused:
Cortesemente, qualcuno può rispondermi? :rolleyes:
ciao, kmq prima dovevi fare l'aggiornamento live e poi installare il FO
 

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
Ciao a tutti,
fra poco mi arriverà Pes 2017, come dovrò fare per installare la FO V10?
Prima faccio installare tutti gli aggiornamenti e poi installo la patch?
Grazie
aspetta un'altra settimana che esce il fo v11 e puoi installare facendo prima tutti gli aggiornamenti e poi puoi mettere la v11 se installi la v10 con il dlc che a appena dato conami sballi un po di cose ;)
 

Miilkz

Primi Calci
17 Gennaio 2017
2
1
1
Buongiorno ragazzi,
Perché quando voglio giocare con amici in locale non mi permette di caricare il FO e mi torna il gioco allo stato naturale?
 
  • Like
Reactions: Aly Jang
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,161
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten