Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

  • No, non lo voglio

    Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

    Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

    Voti: 15 60.0%

  • Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
@ghighe781, ti mancano 4 partite... se ne vinci 2, pareggi una e perdi una, avrai 12 vittorie, 12 pareggi e 12 sconfitte!!!
Con un po' di attenzione potresti anche riuscire ad ottenere gli stessi gol fatti e subiti... io un pensierino lo farei... pareggeresti ogni statistica...:D
Di disturbi ossessivo compulsivi ne abbiamo? No perché io si :D:D:D:D
 

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
#stolkerdemieistivali

#stoarosica'

#nonvolevocrearepolemica

#primasbolliscoepoiscrivo

#vediamosecapiteperchedalsuopost

#contestaperto

:)
Aaa oddio xche ho scritto gol d testa e mi si e attappata la vena ???...
Beh ... nn ho scritto nulla contro il tuo gioco o xche cross seriale o cosa ..
Nn ho detto nulla xche nn hai fatto.nulla d male ..
Calcio d angolo e gol ..
Poi è una cosa mia ... che nn li sopporto xche cn uno alto 190 .. il 90 % è gol ...

Ma nn ho scritto nulla contro d te o il tuo gioco ..
Xche cmq nn hai fatto nulla d male ...

So io che rosico troppo quando vado a perdere x colpa del gioco che avvantaggia sti colpi d testa ...
Ma questo è un problema mio .. punto
 

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Poi se nn va bene .. che scrivo i miei punti d vista ..
Basta dirlo ..
Gioco ... come va va .. e nn commento ..
Forse e meglio ...
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
SERATA ALCOLICA

Dopo l abbuffata di carboidrati sfoderata nell ora di cena si scontrano a tavol... Opsss sul campo di gioco @AeD08052012 e @Senzaparole.

Gara molto sentita dall Fc Gobbo che nel WALKING era uscita senza sconfitta da questo incontro.

L andata si chiude sul 1 - 1
Gara che vede un muro di Berlino alzarsi nei pressi della Super Pollo e la Gobbo si deve inventare i draghi per passare.
Risulato bugiardo a Dir poco, la super pollo ai punti avrebbe meritato ma un Mulder in stato di grazia chiude la saracinesca.


Il ritorno invece è un buio totale , la supe pollo mescola le carte in campo, dispone la squadra in modo totalmente differente dal solito, la Gobbo prova a rispondere mettendosi a specchio ma il risultato è il nulla
2-0 per la super pollo e la Gobbo esce con le ossa rotte :-(



Ecco che un altro pretendente alle posizioni alte della classifica comincia la sua rincorsa .... Okkio gabbia avvisata :rolleyes:
 

Senzaparole

Giovanissimi A
23 Novembre 2014
477
742
93
PSN ID
Alcolic_Monster
SERATA ALCOLICA

Dopo l abbuffata di carboidrati sfoderata nell ora di cena si scontrano a tavol... Opsss sul campo di gioco @AeD08052012 e @Senzaparole.

Gara molto sentita dall Fc Gobbo che nel WALKING era uscita senza sconfitta da questo incontro.

L andata si chiude sul 1 - 1
Gara che vede un muro di Berlino alzarsi nei pressi della Super Pollo e la Gobbo si deve inventare i draghi per passare.
Risulato bugiardo a Dir poco, la super pollo ai punti avrebbe meritato ma un Mulder in stato di grazia chiude la saracinesca.


Il ritorno invece è un buio totale , la supe pollo mescola le carte in campo, dispone la squadra in modo totalmente differente dal solito, la Gobbo prova a rispondere mettendosi a specchio ma il risultato è il nulla
2-0 per la super pollo e la Gobbo esce con le ossa rotte :-(



Ecco che un altro pretendente alle posizioni alte della classifica comincia la sua rincorsa .... Okkio gabbia avvisata :rolleyes:
Ahahaha
Partite Molto Complicate x i miei Polli...ho dovuto stravolgere la squadra per avere la meglio sull'ottimo Andrea
In ogni caso trovo sempre portieri super contro ...la parata su Djuricic e paurosa ..guadatela!
Mi sono divertito...partita molto maschio con lotta su ogni pallone!
Grazie e alla Prossima
 

Astro_nautovic

Allievi B
3 Gennaio 2016
600
1,286
93
PSN ID
Astro_nautovic
Aggiornamento hidden:
@Mauryone - Astro_nautovic 0-0
Astro_nautovic - @Mauryone 1-0

Partiamo dalla fine: un CULO pazzesco! Lui domina, sempre all'attacco e io trovo un gol con un Dembelé ispirato (cioè con freccia su), al secondo tiro in porta...e alla fine 2 saranno. I suoi non so, una decina, tutti o quasi parati da un Mulder in serata di grazia.

La prima partita, invece, è molto tattica. Io lo temo molto e cerco di chiudergli tutti i varchi. Nel primo tempo combino poco o nulla in attacco. Meglio nella ripresa. In questo caso i tiri sono pochi e i portieri poco impegnati, salvo un'occasione da una parte e dall'altra, credo...tanto poi gli highlights parleranno da soli.

La seconda partita...boh! Non ho ancora capito come l'ho portata a casa. Il primo tempo sarebbe dovuto finire 3-0 per lui, mentre si è chiuso a reti inviolate. Nel secondo tempo stesso copione, ma son riuscito a trovare l'occasione giusta per infilarmi nella sua difesa.
Altro meglio non aggiungere, se non che @Mauryone mi ha detto di aver avuto dei problemi (non di linea, stasera decente, buona è un'altra cosa...), ma non ha voluto ripetere la partita. Ripeto quello che ho scritto ieri, un SIGNORE!

E' stato un piacere anche chattare con lui post gara. Abbiamo capito di avere molto in comune ;)
Appuntamento futuro per amichevoli full manual. Visto che tutti vi state lanciando, proverò pure io, come cercai di fare lo scorso anno.

P.S.: ringrazio pubblicamente @cekket per i consigli che mi ha dato sui settaggi della mia difesa colabrodo...forse stavo pasticciando troppo con le tattiche, ma non avendo tempo di provare a fondo i suoi suggerimenti sono stati preziosissimi :)
 

cekket

Allievi B
8 Ottobre 2013
641
939
93
Certo pure io che do consigli in difesa dall'alto dei miei 55goal subiti e relative 15 sconfitte...non se po sentì:)
Sono contento che ti siano stati utili...forse forse sto sulla strada giusta...mo tutto sta a trovare un allenatore che abbia i settaggi come li ho impostati io anche in my club e con un modulo adeguato!!!
Work in progress...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep