⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
state vedendo la partita del city? Stanno gridando allo scandalo,ma per me quello non e' mai rigore,trascina le gambe e si lascia cadere 2 metri prima. Ci ha provato,ha cercato il rigore piu espulsione del portiere. Comunque ritmi partita vertiginosi. Sul secondo gol,difesa del city IMBARAZZANTE. Da palla ferma a centrocampo,nemmeno in terza categoria
Mi chiedo come si possa non vedere dalle immagini televisive una cosa così evidente,rigore inesistente e ammonizione giusta.
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
cesari dice che e' rigore. Io rivedendolo,sia da davanti che con ripresa da dietro,mi sembra evidente che aguero si allunga il pallone e accortosene,si lascia cadere molto prima,strisciando la gamba sulla caviglia del portiere. Questi per me non son rigori mai. Ma evidentemente non capisco un cazzo io. Cesari e' un ex erbitro,mica uno scemo...cosa? Lopez del valencia involato verso la porta avversia,e fermato dal triplice fischio finale? Dettagli...
Cesari é stato un arbitro mediocre e come commentatore dei colleghi é ancora peggio...
 

ildefecafalli2

Allievi B
2 Novembre 2016
715
353
63
Cesari é stato un arbitro mediocre e come commentatore dei colleghi é ancora peggio...
quindi anche tu la vedi come me? No chiedo,perche quando cesari ha detto rigore netto,tutti in studio hanno applaudito e nessuno ha ribatutto,come se stesse dicendo una verita' incontrovertibile. Stavo pensando di essere pazzo io
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
cesari dice che e' rigore. Io rivedendolo,sia da davanti che con ripresa da dietro,mi sembra evidente che aguero si allunga il pallone e accortosene,si lascia cadere molto prima,strisciando la gamba sulla caviglia del portiere. Questi per me non son rigori mai. Ma evidentemente non capisco un cazzo io. Cesari e' un ex erbitro,mica uno scemo...cosa? Lopez del valencia involato verso la porta avversia,e fermato dal triplice fischio finale? Dettagli...
guarda che l'arbitro deve fischiare in ogni caso la fine, tranne se si tratta di battere un rigore
 

ildefecafalli2

Allievi B
2 Novembre 2016
715
353
63
guarda che l'arbitro deve fischiare in ogni caso la fine, tranne se si tratta di battere un rigore
sicuro? Anche se il giocatore e' involato da solo davanti al portiere? Sono passati cmq 15anni,quindi dovrei rivederlo per guardare se il tempo era gia scaduto da diversi secondi oppure no e scade l ultimo secondo quando il portiere e' gia quasi a tu per tu col portiere. Comunque ho visto cesari su tv private liguri,contestare arbitri perche hanno fischiato la fine durante una occasione da gol attiva. Quindi delle due,una.
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
quindi anche tu la vedi come me? No chiedo,perche quando cesari ha detto rigore netto,tutti in studio hanno applaudito e nessuno ha ribatutto,come se stesse dicendo una verita' incontrovertibile. Stavo pensando di essere pazzo io
La redazione sportiva Mediaset é oscena.
Tecnicamente (la regia é pessima) e qualitativamente (redazione).
Lasciamo perdere il fatto che il loro editore ed anche il gruppo di riferimento fa capo a chi ben conosciamo... per caritá, non mi permetto di accusare nessuno di scarsa "professionalitá" ma sono ben note le direttive (occulte) editoriali di Mediaset/Fininvest per quanto riguarda stampa e video.
Da anni ormai opinionisti e giornalisti di qualitá preferiscono lavorare (giustamente) altrove, dove le trasmissioni sportive sono tali e non pagliacciate caciarone (Tiki Taka ad esempio) con ospiti improponibili o gente che con il calcio ha a che fare per interposta persona (Melissa Satta?).
Giornalisti considerati di punta come Bargiggia sparano le peggio fregnacce che al confronto le superbombe di Maurizio Mosca sembrano postulati matematici.
Cesari da anni viene accusato, giustamente o meno, di giudicare gli episodi "a favor di vento" o sempre in difesa dell'arbitro; a prescindere da questo discorso capita spesso che tutte le moviole dicano una cosa e Cesari l'esatto opposto, quindi o é un genio lui nell'interpretazione degli episodi arbitrali (puó essere) oppure non é bravo a valutare le immagini televisive (puó ri-essere).
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
sicuro? Anche se il giocatore e' involato da solo davanti al portiere? Sono passati cmq 15anni,quindi dovrei rivederlo per guardare se il tempo era gia scaduto da diversi secondi oppure no e scade l ultimo secondo quando il portiere e' gia quasi a tu per tu col portiere. Comunque ho visto cesari su tv private liguri,contestare arbitri perche hanno fischiato la fine durante una occasione da gol attiva. Quindi delle due,una.
A norma di regolamento se il tempo é scaduto si puó prolungare il recupero solo per battere un calcio di rigore.
Ricordo in sudamerica un goal annullato perché la palla stava rotolando in rete ma l'arbitro fischió pochi secondi prima... ovviamente rissa finale e caccia all'uomo in nero.
Giustamente essendo il recupero flessibile sta all'intelligenza dell'arbitro gestire queste situazioni.
 

ildefecafalli2

Allievi B
2 Novembre 2016
715
353
63
La redazione sportiva Mediaset é oscena.
Tecnicamente (la regia é pessima) e qualitativamente (redazione).
Lasciamo perdere il fatto che il loro editore ed anche il gruppo di riferimento fa capo a chi ben conosciamo... per caritá, non mi permetto di accusare nessuno di scarsa "professionalitá" ma sono ben note le direttive (occulte) editoriali di Mediaset/Fininvest per quanto riguarda stampa e video.
Da anni ormai opinionisti e giornalisti di qualitá preferiscono lavorare (giustamente) altrove, dove le trasmissioni sportive sono tali e non pagliacciate caciarone (Tiki Taka ad esempio) con ospiti improponibili o gente che con il calcio ha a che fare per interposta persona (Melissa Satta?).
Giornalisti considerati di punta come Bargiggia sparano le peggio fregnacce che al confronto le superbombe di Maurizio Mosca sembrano postulati matematici.
Cesari da anni viene accusato, giustamente o meno, di giudicare gli episodi "a favor di vento" o sempre in difesa dell'arbitro; a prescindere da questo discorso capita spesso che tutte le moviole dicano una cosa e Cesari l'esatto opposto, quindi o é un genio lui nell'interpretazione degli episodi arbitrali (puó essere) oppure non é bravo a valutare le immagini televisive (puó ri-essere).
indipendentemente da quel che scrivi (spesso cose argute e condivisibili) e' il "come" lo scrivi,mi piace e mi strappa piu che un sorriso. Dovresti scrivere dei libri. Un po alla Benni ti vedo. Cosi,te lo volevo dire. Sara' la figa che hai in foto,che mi fa sciogliere,boh
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
indipendentemente da quel che scrivi (spesso cose argute e condivisibili) e' il "come" lo scrivi,mi piace e mi strappa piu che un sorriso. Dovresti scrivere dei libri. Un po alla Benni ti vedo. Cosi,te lo volevo dire. Sara' la figa che hai in foto,che mi fa sciogliere,boh
Grazie, la realtá purtroppo é che quando hai una bella faccia tutto quello che dici sembra piú interessante... o vieni ascoltato piú volentieri!
Ed ecco spiegato perché come avatar non metto la mia faccia! :)
Ps: se ti piace "lei", cerca Krotchy su Instagram: bella, fisico da infarto, intelligente, simpatica e con una forte vena artistica. Della serie... lascia qualcosina anche agli altri!
Pps: visto che l'hai nominato e questo é un topic sul calcio, consiglio a tutti di leggere La compagnia dei Celestini di Stefano Benni (appunto...).
Esiste anche un videogioco ed una serie d'animazione (tre stagioni credo) che prendono spunto dal libro.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ildefecafalli2

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Mi chiedo come si possa non vedere dalle immagini televisive una cosa così evidente,rigore inesistente e ammonizione giusta.
ah,allora non sono pazzo??? Lo hai visto anche tu??? Io davvero,non ho parole....
Concordo con tutti, visto in diretta, non è mai rigore, dato che già stava cadendo quando è stato toccato, ma quegli pseudo commentatori...lasciamo perdere ciò che penso di mediaset, perchè concordo con @pietro19771 , ma in modo molto più scurrile!!!
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

ildefecafalli2

Allievi B
2 Novembre 2016
715
353
63
Concordo con tutti, visto in diretta, non è mai rigore, dato che già stava cadendo quando è stato toccato, ma quegli pseudo commentatori...lasciamo perdere ciò che penso di mediaset, perchè concordo con @pietro19771 , ma in modo molto più scurrile!!!
si...ma cosi si mistifica la realta' . Oggi al bar piu di uno mi ha detto " belin,belan,l'hai visto che partita? E l'arbitro? Belin ,belan,che rigore non gli ha dato,clamoroso" poi io mettici che al mattino sono piu scorbutico che mai,rispondevo che di clamoroso c'e' solo il fatto di non riuscire a vedere le cose nemmeno a rallentatore. Quell'arbitro e' riuscito a vederlo in tempo reale. Bisognerebbe dargli del fenomeno,invece lo stanno insultando e dando dell'incapace. Questo si che e' scandaloso.
 

ildefecafalli2

Allievi B
2 Novembre 2016
715
353
63
Grazie, la realtá purtroppo é che quando hai una bella faccia tutto quello che dici sembra piú interessante... o vieni ascoltato piú volentieri!
Ed ecco spiegato perché come avatar non metto la mia faccia! :)
Ps: se ti piace "lei", cerca Krotchy su Instagram: bella, fisico da infarto, intelligente, simpatica e con una forte vena artistica. Della serie... lascia qualcosina anche agli altri!
Pps: visto che l'hai nominato e questo é un topic sul calcio, consiglio a tutti di leggere La compagnia dei Celestini di Stefano Benni (appunto...).
Esiste anche un videogioco ed una serie d'animazione (tre stagioni credo) che prendono spunto dal libro.
di Benni ne ho letti alcuni,tra i vari bar dello sport...la compagnia dei celestini mi manca,tra l'altro ignoravo l'esistenza di un videogioco
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ho un amico tifoso della Juve, che clamorosamente ha vinto un premio dedicato ai tifosi (non so dove e come) che frequentano non so quale forum o community. Praticamente ieri sono partiti con la squadra, albergo (forse pure quello della squadra) e partita in tribuna vip, tutto pagato. Incredibile il culo. Era mi pare il primo premio e non oso immaginare quanti hanno partecipato all'estrazione.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
sicuro? Anche se il giocatore e' involato da solo davanti al portiere? Sono passati cmq 15anni,quindi dovrei rivederlo per guardare se il tempo era gia scaduto da diversi secondi oppure no e scade l ultimo secondo quando il portiere e' gia quasi a tu per tu col portiere. Comunque ho visto cesari su tv private liguri,contestare arbitri perche hanno fischiato la fine durante una occasione da gol attiva. Quindi delle due,una.
Sicuro al 100%, però 15 anni fa non so se vigesse già questa regola :D
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
è così ma spesso fanno battere punizioni e calci d'angolo anche se la partita è finita da 30 secondi....

Considerando che in itaGlia:

-I giocatori si tuffano al minimo spostamento di vento.
-Gli arbitri fischiano e controfischiano pure per le mosche che volano.
-Il tempo di gioco effettivo è il più basso d'Europa, forse del mondo...

...ci può stare che facciano proseguire l'ultima azione (calci piazzati compresi) anche 30 secondi dopo la "fine".
 
  • Like
Reactions: sas e solojuve

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,687
Utenti registrati
64,847
Ultimo utente registrato
adrianadarby01