Mi Presento

FederFunk

Primi Calci
16 Febbraio 2017
7
3
3
PSN ID
FederFunk
Nonostante abbia già partecipato a qualche richiesta su questo forum fantastico mi sembrava giusto presentarmi .

Mi chiamo Federico , ho 22 anni di Santa Maria Capua Vetere ( CE) e sono un amante di Pes , gioco che mi è stato fatto vedere per la prima volta nei fasti di ISS Pro da parte di mio padre che passava le serate post lavoro a svagarsi un pò , proponendomi le gesta di Babayaro e Babangida suoi pupilli . xD

Amo i dinosauri e i monster movie anzi diciamo proprio il cinema in generale , musica di cui ne sono Dj e produttore del genere French house ( daft punk per intenderci ) con il nome di FederFunk , e sopratutto la mia cara Inter . Ero piccolo quando ho amato questi colori vedendo Inter Roma 3-1 , le magie del Chino Recoba mi hanno fatto innamorare di questi colori il neroazzuro .

Come potete vedere anche dall'Avatar non è l'unico calciatore che ho amato dell'inter . Julio Cruz è un idolo per me .

Grazie per aver letto queste due righe e sopratutto complimenti per questo fantastico forum .
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,922
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619