CLASSIC TEAMS - Golden Years of Football

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Comujicazione di servizio per @Salvat78 ( @salva78 ): i kit modificati sono tutti perfetti, dalla Samp al Liverpool !!
E anche i kit nuovi (Pisa, Inghilterra 82) sono ottimi !!! :)
:)
Grazieeeeeee
 

salva78

Esordienti
1 Ottobre 2015
113
166
43
PSN ID
tity78
SALVE A TUTTI ,DI SOLITO NON SONO MAI SODDISFATTO AL 100/100 DELLE MIE CREAZIONI,
MA STAVOLTA CEREDO DAVVERO DI AVER FATTO UN OTTIMO LAVORO..
VI DO' UN INDIZIO....
VEDIAMO CHI INDOVINA:cool:
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Ciao a tutti, ho appena ricevuto questa segnalazione dall'Admin del sito:

***
Ciao, invito questo messaggio a te come ad altri dei più importanti editer della community.
Per questioni di spazio sull'hard disk del server, siamo stati costretti, almeno in maniera temporanea, a ridurre le dimensioni massime degli allegati che possono esser caricati da ora in poi. Di conseguenza, quando viene caricato un kit come allegato diretto, questo sarà scalato ad una larghezza massima di 900px. Vi invitiamo quindi ad utilizzare servizi esterni per il caricamento di immagini, come http://imgur.com/

Grazie per la collaborazione e buona domenica!

***

ATTENZIONE !!! Visto che i kit che utilizziamo per questo progetto io e @deus84 sono tutti a 1024x1024, prego cortesemente i vari @salva78 , @maxrovida e gli altri che collaborano con questo progetto di voler fare l'upload dei futuri kits con risoluzione !.024x1.024 sui vari siti come http://imgur.com/ o simili, poichè altrimenti, postandoli qui come sempre direttamente, verranno scalati a 900x900 !!!!

Grazie a tutti per la collaborazione.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: maxrovida

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Mi sono accorto ora di un errore sulla divisa home con calzoncini e calze nere (compare una grande X).
Domani la riposto...
Gentilissimo Max ... fra l'altro, in riferimento al kit completo del Milan 68-73, ti segnalo che, se lo provi sulla PS4, vedrai che lo scudettone e' troppo in basso e a destra ... Se non ti scoccia troppo, potresti sistemarlo nei vai kir di quel set, provarlo sulla PS4 e mandarcelo ?
Mi permetto di chiedertelo poiché spero sia un lavoro da 5 minuti solo ...
 
  • Like
Reactions: maxrovida

maxrovida

Giovanissimi B
22 Luglio 2013
261
513
93
Gentilissimo Max ... fra l'altro, in riferimento al kit completo del Milan 68-73, ti segnalo che, se lo provi sulla PS4, vedrai che lo scudettone e' troppo in basso e a destra ... Se non ti scoccia troppo, potresti sistemarlo nei vai kir di quel set, provarlo sulla PS4 e mandarcelo ?
Mi permetto di chiedertelo poiché spero sia un lavoro da 5 minuti solo ...
Certamente!!!
 
  • Like
Reactions: viper182

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,130
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren