arginare ARAMBURU

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Oramai e assodato che questo allenatore è buggato c'è qualcuno di voi che è riuscito a trovare delle tattiche avanzate ho qualche consiglio in generale per poterlo battere o comunque rendergli la vita difficile? sto perdendo partite o pareggiandole all'ultimo mentre sto vincendo anche al livello 1 in SIM

Aiutooooooo
 
Ultima modifica:

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Oramai e assodato che questo allenatore è buggato c'è qualcuno di voi che è riuscito a trovare delle tattiche avanzate ho qualche consiglio in generale per poterlo battere o comunque rendergli la vita difficile? sto perdendo partite o pareggiandole all'ultimo mentre sto vincendo anche al livello 1 in SIM

Aiutooooooo
Io uso Aramburo quindi non saprei:D
 
  • Like
Reactions: dadadada

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Io uso Aramburo quindi non saprei:D
Io vorrei tanto averlo ma penso che non lo rimetteranno più lo danno solo all'inizio credo vero? Tu pensa con due partite consecutive in cui dovevo fare solo due punti per rinnovare l'allenatore mi ha fatto un pareggio alla fine e mi ha tolto la vittoria e nella seconda partita, ho provato a cambiare in tutti i modi la tattica ma morale della favola ho fatto solo un punto su sei disponibili e me ne servivano due e ho dovuto pagare il rinnovo
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Io vorrei tanto averlo ma penso che non lo rimetteranno più lo danno solo all'inizio credo vero? Tu pensa con due partite consecutive in cui dovevo fare solo due punti per rinnovare l'allenatore mi ha fatto un pareggio alla fine e mi ha tolto la vittoria e nella seconda partita, ho provato a cambiare in tutti i modi la tattica ma morale della favola ho fatto solo un punto su sei disponibili e me ne servivano due e ho dovuto pagare il rinnovo
La cosa bella di quest'anno è che se aumenti le abilità gestionali di un allenatore il suo costo di rinnovo non cambia. Il mio aramburo è arrivato a 500 e mi costa solo 1500 gp
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
L'anno scorso per ottenere uno degli allenatori di default bastava svincolare tutti gli allenatori disponibili ed il gioco ti riproponeva la lista iniziale più altri a titolo gratuito...
Quest'anno non so se sia ancora possibile!
 
  • Like
Reactions: dadadada

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
L'anno scorso per ottenere uno degli allenatori di default bastava svincolare tutti gli allenatori disponibili ed il gioco ti riproponeva la lista iniziale più altri a titolo gratuito...
Quest'anno non so se sia ancora possibile!
Sarebbe da provare...
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Oramai e assodato che questo allenatore è buggato c'è qualcuno di voi che è riuscito a trovare delle tattiche avanzate ho qualche consiglio in generale per poterlo battere o comunque rendergli la vita difficile? sto perdendo partite o pareggiandole all'ultimo mentre sto vincendo anche al livello 1 in SIM

Aiutooooooo
Se non hai Aramburu, l'allenatore che io ho trovato che riesce ad arginarlo meglio è un certo Pembridge, gioca con il 4-1-3-2 attacco al centro, difesa sulle fasce, pressing alto e aggressivo, infatti Aramburu difende e attacca sulle fasce quindi va in difficoltà contro questo allenatore, vedi se lo trovi, altrimenti le caratteristiche sono quelle ;)
 
  • Like
Reactions: dadadada

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Se non hai Aramburu, l'allenatore che io ho trovato che riesce ad arginarlo meglio è un certo Pembridge, gioca con il 4-1-3-2 attacco al centro, difesa sulle fasce, pressing alto e aggressivo, infatti Aramburu difende e attacca sulle fasce quindi va in difficoltà contro questo allenatore, vedi se lo trovi, altrimenti le caratteristiche sono quelle ;)
Ragazzi ieri ho giocato con uno che aveva anche lui Aramburo ma aveva un altro modulo 4231, il maledetto mi ha aperto in due.:eek:
 
Ultima modifica:

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Ragazzi ieri ho giocato con uno che aveva anche lui Aramburo ma aveva un altro modulo 4231, il maledetto mi ha aperto in due.:eek:
Come ha detto mainblu che ha consigliato quel modulo 4312 e il modulo che ha Fischer ho pensato che quando incontrerò Aramburu provero a giocare solo con Fisher e vediamo come va
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Il fatto che sarebbe da capire quali abilità speciali avanzate mettere
Dipende dall'allenatore che usi...e dai giocatori che hai..per esempio se usi uno con contropiede non mettere mai tikitaka, se non hai una torre in attacco (tipo fulcro di gioco) inutile usare lancio lungo ecc...
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Ho
Dipende dall'allenatore che usi...e dai giocatori che hai..per esempio se usi uno con contropiede non mettere mai tikitaka, se non hai una torre in attacco (tipo fulcro di gioco) inutile usare lancio lungo ecc...
Ho possesso palla e ibra o traore di punta allenatore guardiola con 451 due cc med cls cld cosa suggerisci? Ci oerdo o al max pareggio con aramburu sempre
 

Yanos

Pulcini
18 Settembre 2016
25
10
3
PSN ID
Pippo the king
Io ho aramburu con abilita' gestionali oltre 700 e credetemi e una potenza e non costa niente meglio dei vari luis enrique , zidane ecc.
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Metti cross al centro per esempio
Ragazzi ieri ho giocato con uno che aveva anche lui Aramburo ma aveva un altro modulo 4231, il maledetto mi ha aperto in due.:eek:
Se non hai Aramburu, l'allenatore che io ho trovato che riesce ad arginarlo meglio è un certo Pembridge, gioca con il 4-1-3-2 attacco al centro, difesa sulle fasce, pressing alto e aggressivo, infatti Aramburu difende e attacca sulle fasce quindi va in difficoltà contro questo allenatore, vedi se lo trovi, altrimenti le caratteristiche sono quelle ;)
L'anno scorso per ottenere uno degli allenatori di default bastava svincolare tutti gli allenatori disponibili ed il gioco ti riproponeva la lista iniziale più altri a titolo gratuito...
Quest'anno non so se sia ancora possibile!
Che ne pensate di mettere anche l'opzione dei giocatori in attacco suggerite di usarle tutte e tre le possibile che si possono mettere? Inoltre suggerìte di non mettere tutte e due centrali di difesa o si?