2 vs 2 o 2 online contro qualcuno..

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
dopo gli ultimi aggiornamenti c'è qualcuno che Sa Con certezza se è possibile giocare in myclub anche i tornei in coppia contro altri umani e non solo contro il compiuter?
Ho già visto che in divisioni proprio non si può..
Ma c'è una modalità online qualsiasi 2 vs human ?
 

diego pavone

Giovanissimi A
6 Marzo 2016
545
333
63
PSN ID
Midnite__99
dopo gli ultimi aggiornamenti c'è qualcuno che Sa Con certezza se è possibile giocare in myclub anche i tornei in coppia contro altri umani e non solo contro il compiuter?
Ho già visto che in divisioni proprio non si può..
Ma c'è una modalità online qualsiasi 2 vs human ?
invece io ho visto che l'ospite lo si puo aggiungere solo in divisioni online, ma niente my club o altro
 

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
Ma dici sul serio ??? Ne sei convinto?
Se gioco in divisioni online con l'Inter o il Milan ad esempio posso inserire un mio amico e giovare in due contro un'altro???
Se così fosse è ' magnifico ma comunque è' una super novità... strano che non ne abbia parlato nessuno..:
 

diego pavone

Giovanissimi A
6 Marzo 2016
545
333
63
PSN ID
Midnite__99
Ma dici sul serio ??? Ne sei convinto?
Se gioco in divisioni online con l'Inter o il Milan ad esempio posso inserire un mio amico e giovare in due contro un'altro???
Se così fosse è ' magnifico ma comunque è' una super novità... strano che non ne abbia parlato nessuno..:
piu tardi ti posto una foto se non ci credi :p
 

diego pavone

Giovanissimi A
6 Marzo 2016
545
333
63
PSN ID
Midnite__99
ma scherzate? konami che ama tanto la ps4, che fa dlc e FO solo per loro non rende possibile la modalità ospite su nextgen?! AHAHAHAHAHAUAHUAHAUHAUHAUHAAAAAAA
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,683
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre