⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
BARCELLONAPOLI per 25 minuti, poi hanno smesso di giocare... :confused:
Peccato, oltre che per lo spettacolo non mi sarebbe dispiaciuta una manita al Milan... :D

Stanno ancora sulle gambe, hanno fatto la preparazione nella pausa invernale mirata alla Champions, quando ricominceranno pure a correre saranno veramente ca**i! Chiaramente Tonelli e Jorginho permettendo...
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Mah... qui è il Real Madrid che ha tutto da perdere.
Inoltre a livello di gioco non c'è storia a favore del Napoli.

Paradossalmente sarei più preoccupato fossi un giocatore del Real...

PS: TONELLI vs RAMOS a chi è più hipster. Manca solo OTAMENDI.
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
La lazio s'è scansata?

Così ho sentito, ma non ho visto la partita... non saprei.
So però che Lazio è un po' come il Torino, contro la Juve non vince mai...

Incredibile comunque che il campionato sia già TUTTO deciso a Febbraio.
Passi la Juve campione che lo era pure da Giugno, ma tutte le altre posizioni no...
C'è solo da decidere l'ordine di chi va in Europa League con l'apertura a qualche piccola sorpresa.
Juve, Roma e Napoli basta vedere la differenza reti per capire che stanno facendo un altro campionato... solo l'Inter, ha le possibilità per insidiare il terzo posto ma è una missione quasi impossibile...
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Così ho sentito, ma non ho visto la partita... non saprei.
So però che Lazio è un po' come il Torino, contro la Juve non vince mai...

Incredibile comunque che il campionato sia già TUTTO deciso a Febbraio.
Passi la Juve campione che lo era pure da Giugno, ma tutte le altre posizioni no...
C'è solo da decidere l'ordine di chi va in Europa League con l'apertura a qualche piccola sorpresa.
Juve, Roma e Napoli basta vedere la differenza reti per capire che stanno facendo un altro campionato... solo l'Inter, ha le possibilità per insidiare il terzo posto ma è una missione quasi impossibile...
L'inter da quando è arrivato Pioli è la squadra che ha fatto più punti , dopo il Napoli, se continua così la lotta per la Champions (contando anche il Milan che è un incognita) è abbastanza aperta.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,337
4,134
113
Così ho sentito, ma non ho visto la partita... non saprei.
So però che Lazio è un po' come il Torino, contro la Juve non vince mai...

Incredibile comunque che il campionato sia già TUTTO deciso a Febbraio.
Passi la Juve campione che lo era pure da Giugno, ma tutte le altre posizioni no...
C'è solo da decidere l'ordine di chi va in Europa League con l'apertura a qualche piccola sorpresa.
Juve, Roma e Napoli basta vedere la differenza reti per capire che stanno facendo un altro campionato... solo l'Inter, ha le possibilità per insidiare il terzo posto ma è una missione quasi impossibile...
No no tranquillo si è scansata,confermo io che ho visto la partita,come sempre del resto allo stadium,solo una volta non l'ha fatto ed infatti finì 0-0 a differenza di altre squadre che manco quel punto han preso . Una in particolare è venuta 7 volte,ha perso 7 volte, prendendo 19 gol e segnandone 3 (di cui 2 su rigore),ed è la stessa squadra i cui tifosi ironizzano sugli scansamenti della Lazio,dalla serie il Bue che dice cornuto all'Asino ,roba da non credere :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,611
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online