Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

  • No, non lo voglio

    Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

    Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

    Voti: 15 60.0%

  • Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
1 ti battero d nuovo e nn ti faro vincere un altra volta ... muahamuahhahhahah
2 nn gioco jn divisione da almeno 1 mese xche nn sto proprio piu giocando a pes ..
Ho gli stessi giocatori -GP da piu d un mese ... lo accendo solo x fare partite d torneo
3 forse è vero ma almeno gli argenti io ho la squadretta che preferisco e nn arroccata al volo cm sempre
4 forse si .. xche sicuro nn tutti arriveranno alla fine .. e faremo un torneo d poki intimi tipo questo
5 nn credo d ripensarci
6 ... nn era la squadra sua ..
È proprio la mancata voglia sinceramente

:D
Tu SEI IL LEGITTIMO PROPRIETARIO DEL TASTO DELETE ..
serve scrivete altro?o_O:p:D
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Ragazzi vado un attimo ot parlando di master..
Ho trovato 2 16enni da paura, uno si chiama Ibrahimovic, l'altro totó Di Natale, non avete idea di che goduria averli così a gratis, Di Natale forse è anche più forte di Ibra, a 17 anni è a 86 di v.g, e ha già usufruito di 2 power up, ha poca stamina, ma non importa, perché di solito in 60/70 minuti fa sempre il suo con gol o assist, è arrivato a 99 di potenza dirompente :eek:, ora aspetto i power up per ibra per vedere cosa combina.
Fine ot, ora torno a parlare di @tecnova e salami piacentini:D
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
io, invece , sto testando toivonen... mi piace un sacco come movenze e inserimenti.... ma non vede la porta neanche se gliela coloro di nero e metto campo con neve ...
mi sa che se continua così... gli faccio assaggiare il salame piacentino ....:eek::eek::eek:
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ragazzi vado un attimo ot parlando di master..
Ho trovato 2 16enni da paura, uno si chiama Ibrahimovic, l'altro totó Di Natale, non avete idea di che goduria averli così a gratis, Di Natale forse è anche più forte di Ibra, a 17 anni è a 86 di v.g, e ha già usufruito di 2 power up, ha poca stamina, ma non importa, perché di solito in 60/70 minuti fa sempre il suo con gol o assist, è arrivato a 99 di potenza dirompente :eek:, ora aspetto i power up per ibra per vedere cosa combina.
Fine ot, ora torno a parlare di @tecnova e salami piacentini:D

Devi provare anche Lobato (già portato a 90 a 18 anni) ed inoltre ho fortemente creduto dall'inizio in Gabigol e adesso mi è arrivato a 96 :eek:
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Devi provare anche Lobato (già portato a 90 a 18 anni) ed inoltre ho fortemente creduto dall'inizio in Gabigol e adesso mi è arrivato a 96 :eek:
Lobato l'ho preso, fortissimo, ma al 2º anno, ad inizio stagione, avevo la possibilità di prendere Di Natale (che è molto simile a lobato come distribuzione valori, ma è leggermente superiore nel totale e ha molte più skill) a zero €, e contemporaneamente ho venduto Lobato a 45 milioni di €.. tu cosa avresti fatto?:)
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
@TestPressing cmq tutti i giocatori giovani crescono moltissimo durante il power up, più voti alti prendono durante il power up, più crescono.. io giocando a livello super star, non sempre riesco a far prendere dei 7 o più in pagella ai giocatori che hanno il power.. se hai portato gabigol a 96 di v.g giocando a liv. Superstar complimenti
 
Ultima modifica:

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Lobato l'ho preso, fortissimo, ma al 2º anno, ad inizio stagione, avevo la possibilità di prendere Di Natale (che è molto simile a lobato come distribuzione valori, ma è leggermente superiore nel totale e ha molte più skill) a zero €, e contemporaneamente ho venduto Lobato a 45 milioni di €.. tu cosa avresti fatto?:)

Avrei tenuto Lobato ma solo perché Totò mi sta sulle palle da tempo immemore :p
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
@TestPressing cmq tutti i giocatori giovani crescono moltissimo durante il power up, più voti alti prendono durante il power up, più crescono.. io giocando a livello super star, non sempre riesco a far prendere dei 7 o più in pagella ai giocatori che hanno il power.. se hai portato gabigol a 96 di v.g giocando a liv. Superstar complimenti

No, mi sono fermato a livello Campione perché quello Superstar mi sembrava troppo scriptato ed epilettico. Trovo molto più equilibrato Campione. Gabigol mi è salito così tanto perché ha preso il power up per tre anni di seguito e nel frattempo tramite l'allenamento abilità gli ho fatto imparare la qualsiasi :D
Il problema adesso è che se cambio squadra, e me lo voglio portare, mi chiedono dagli 80 ai 150 milioni :eek:
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
No, mi sono fermato a livello Campione perché quello Superstar mi sembrava troppo scriptato ed epilettico. Trovo molto più equilibrato Campione. Gabigol mi è salito così tanto perché ha preso il power up per tre anni di seguito e nel frattempo tramite l'allenamento abilità gli ho fatto imparare la qualsiasi :D
Il problema adesso è che se cambio squadra, e me lo voglio portare, mi chiedono dagli 80 ai 150 milioni :eek:
Io non cambio mai squadra! Rifiuto tutto, ho rifiutato real, barça e arsenal.. arsenal per 2 anni di fila, mi piace troppo tenere una squadra fissa, anche perché poi quando vinci qualche titolo hai le varie super coppe/mondiali per club ed è un peccato.
Il 1º anno vittoria della B, 2º anno piazzamento champions e vittoria coppa Italia, 3º anno campionato e champions league , ora sono al 4º anno, e a dicembre ho il mondiale per club.. sono anche c.t della nazionale italiana.. per far soldi ingaggio i primavera più forti e quelli che non mi servono li vendo subito, l'unica cosa che mi da veramente fastidio e che non capisco è il fatto di non poter chiedere il prezzo che voglio per i miei giocatori, se vado a richiedere giocatori di valori intorno al 83/85 ad altre squadre sparano prezzi assurdi (tipo per donnarumma mi hanno chiesto 87 milioni di € e per bellerin 56) mentre se mi richiedono ad esempio Di natale (valore 86) mi offrono 25 milioni e se chiedo di più alzano di 2-3 milioni la cifra, unica eccezione è stata la vendita di Lobato in cui mi hanno offerto 38 e quando ho chiesto di più con percentuale di riuscita al 40% (ma avevo salvato e in caso di rifiuto avrei riavviato e accettato:)) mi hanno dato 45 mil.di €
Io sono passato a livello super star dalla promozione in serie A
 
  • Like
Reactions: TestPressing

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Io non cambio mai squadra! Rifiuto tutto, ho rifiutato real, barça e arsenal.. arsenal per 2 anni di fila, mi piace troppo tenere una squadra fissa, anche perché poi quando vinci qualche titolo hai le varie super coppe/mondiali per club ed è un peccato.
Il 1º anno vittoria della B, 2º anno piazzamento champions e vittoria coppa Italia, 3º anno campionato e champions league , ora sono al 4º anno, e a dicembre ho il mondiale per club.. sono anche c.t della nazionale italiana.. per far soldi ingaggio i primavera più forti e quelli che non mi servono li vendo subito, l'unica cosa che mi da veramente fastidio e che non capisco è il fatto di non poter chiedere il prezzo che voglio per i miei giocatori, se vado a richiedere giocatori di valori intorno al 83/85 ad altre squadre sparano prezzi assurdi (tipo per donnarumma mi hanno chiesto 87 milioni di € e per bellerin 56) mentre se mi richiedono ad esempio Di natale (valore 86) mi offrono 25 milioni e se chiedo di più alzano di 2-3 milioni la cifra, unica eccezione è stata la vendita di Lobato in cui mi hanno offerto 38 e quando ho chiesto di più con percentuale di riuscita al 40% (ma avevo salvato e in caso di rifiuto avrei riavviato e accettato:)) mi hanno dato 45 mil.di €
Io sono passato a livello super star dalla promozione in serie A

Io sono partito con la Salernitana vincendo la Serie B. Poi subito in Inghilterra con la neopromossa Newcastle (ho levato il posto a Ciccio Benitez :D) dove ho vinto scudetto e coppa. Poi passaggio al Manchester City, eliminato dai preliminari di Champions ho poi vinto Scudetto, Coppa ed Europa League. Poi al Bayern Monaco (grazie alla patch Pes Team) dove ho vinto Scudetto Coppa e Champions e finalmente è arrivata la chiamata del Napoli dove mi fermerò. Mo devo vedere solo come portarmi a Gabigol :p
 
  • Like
Reactions: Urka78

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
@tecnova il mio tasto .. lo uso anche in caso nn partecipo ahahaha ..stai tranquillo ...
E penso che tra poco lo uso x @Senzaparole ..
Xche e da un pezzo che
1 nn gioca

2 nn risponde su psn

3 che io so .. nn ha dato una motivazione al suo assenteismo ...

4 @revolver-ocelot avra mandato un sicario a casa sua ?? X paura del primo posto ??????

Il Sommo non userebbe mai tali mezzucci :p
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
@tecnova il mio tasto .. lo uso anche in caso nn partecipo ahahaha ..stai tranquillo ...
E penso che tra poco lo uso x @Senzaparole ..
Xche e da un pezzo che
1 nn gioca

2 nn risponde su psn

3 che io so .. nn ha dato una motivazione al suo assenteismo ...

4 @revolver-ocelot avra mandato un sicario a casa sua ?? X paura del primo posto ??????

No Max aveva avvisato che faceva il turno di notte ... ma credevo/speravo finisse prima ... ci vuole un po di pazienza quando c'è in mezzo il lavoro o famiglia...

cmq, non c'è proprio modo di farti cambiare idea? sei sempre stato quello del: "basta giocare. il resto non conta" ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,088
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp