CLASSIC TEAMS - Golden Years of Football

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
con tutto rispetto, va specificato per pes 17... sarebbe scorretto senza precisarlo..
i wendetta e le vecchie patch sono inarrivabili.. erano gruppi enormi, un lavoro coordinatissimo, dove si modificavano i dati in codice binario..
... che fossero, per quantità di squadre, dei lavori impressionanti, nulla da dire ...
Ma si puntava piu' sulla quantità, che sul realismo.

... cio' nondimeno, e' mia opinione che, per realismo e cura dei dettagli, GOLDEN YEARS OF FOOTBALL sia superiore.

Intendiamoci: cmq, massimo rispetto per chi la pensa diversamente. :)
 
Ultima modifica:

salva78

Esordienti
1 Ottobre 2015
113
166
43
PSN ID
tity78
LIVERPOOL 1979/80
 

Allegati

  • GK LIVERPOOL 1980.png
    GK LIVERPOOL 1980.png
    1.7 MB · Visualizzazioni: 21
  • liverpool 1979-82 osp..png
    liverpool 1979-82 osp..png
    1.8 MB · Visualizzazioni: 21
  • liverpool 1980 home.png
    liverpool 1980 home.png
    849 KB · Visualizzazioni: 21
  • Like
Reactions: viper182

Nico1806

Esordienti
16 Ottobre 2015
122
43
28
PSN ID
axlrose83
Viper io ho scaricato i milan classici (quello 87'91 e quello 93'97), come posso fare per metterli al posto di classic europea e classic world, senza compromettere le rose di cittadella e Spal?

prima devi esportare su usb le due squadre di serie b.... poi carichi quelle di Viper... vai su modifica giocatore,vai nelle due all star e per ogni giocatore fai copia base dalle 2 di viper.... alla fine quando hai copiato tutto,importi di nuovo le 2 di serie b che avevi salvato.... le ritroverai a posto a parte loghi e kit
 
  • Like
Reactions: viper182 e japigio

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
... che fossero, per quantità di squadre, dei lavori impressionanti, nulla da dire ...
Ma si puntava piu' sulla quantità, che sul realismo.

... cio' nondimeno, e' mia opinione che, per realismo e cura dei dettagli, GOLDEN YEARS OF FOOTBALL sia superiore.

Intendiamoci: cmq, massimo rispetto per chi la pensa diversamente. :)


beh in un certo senso si, per forza, prima stam facevi un pelato e bona.. anche le stat erano minori..
intendevo che era un lavoro da non sminuire
 

japigio

Pulcini
25 Agosto 2016
33
10
8
PSN ID
japigio
prima devi esportare su usb le due squadre di serie b.... poi carichi quelle di Viper... vai su modifica giocatore,vai nelle due all star e per ogni giocatore fai copia base dalle 2 di viper.... alla fine quando hai copiato tutto,importi di nuovo le 2 di serie b che avevi salvato.... le ritroverai a posto a parte loghi e kit

ti ringrazio molto ;) sei stato chiarissimo :)
 
  • Like
Reactions: Nico1806

Nico1806

Esordienti
16 Ottobre 2015
122
43
28
PSN ID
axlrose83
ciao @viper182 volevo chiederti 2 cose... la prima se nel vostro progetto sono incluse queste 4 squadre: Real di Di Stefano, United di Best, Benfica di Eusebio e il Santos di Pelè... lo chiedo perchè visto l'ottimo lavoro che state facendo,se le fate vi aspetto...sennò mi arrangio da solo :D

seconda cosa... se avete i kit del Milan di Rivera... ho guardato in tutto il forum ma si trovano solo quelli dopo l'era del grande Gianni... ah... nn mi ricordo se già te li avevo chiesti,in tal caso scusa ;)
 

Bothroyd99

Pulcini
20 Dicembre 2012
59
56
18
Scusate ho creato un secondo Utente per la ps4, in modo da mantenere la Pesfan v.10.
Quindi ho seguito tutto le istruzioni per importare le squadre della Golden Years, ma già alla prima squadra mi dà "impossibile importare ulteriori immagini".
Dove sbaglio ?
Grazie mille
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
beh in un certo senso si, per forza, prima stam facevi un pelato e bona.. anche le stat erano minori..
intendevo che era un lavoro da non sminuire
Nessuno sano di mente credo si sognerebbe mai di sminuire quei titanici lavoro ... dico solo che, per tantissimi motivi, credo sia errato paragonarli ...
Tutto qui.
:).
... ma, ripeto, è solo una mia personalissima opinione ...
 
  • Like
Reactions: aleMarvel

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
ciao @viper182 volevo chiederti 2 cose... la prima se nel vostro progetto sono incluse queste 4 squadre: Real di Di Stefano, United di Best, Benfica di Eusebio e il Santos di Pelè... lo chiedo perchè visto l'ottimo lavoro che state facendo,se le fate vi aspetto...sennò mi arrangio da solo :D

seconda cosa... se avete i kit del Milan di Rivera... ho guardato in tutto il forum ma si trovano solo quelli dopo l'era del grande Gianni... ah... nn mi ricordo se già te li avevo chiesti,in tal caso scusa ;)
Ciao, come ho scritto 57 volte, al post nr 2 di questa discussione (alla pagina 1), trovate l'elenco delle squadre previste da fare.
:)
 
  • Like
Reactions: Nico1806

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Scusate ho creato un secondo Utente per la ps4, in modo da mantenere la Pesfan v.10.
Quindi ho seguito tutto le istruzioni per importare le squadre della Golden Years, ma già alla prima squadra mi dà "impossibile importare ulteriori immagini".
Dove sbaglio ?
Grazie mille
Hai tutti gli slot immagine pieni.
Gli slot immagine non si duplicano, creando un nuovo utente. Solo un file opzioni nuovo viene generato.
:(
 

Nico1806

Esordienti
16 Ottobre 2015
122
43
28
PSN ID
axlrose83
g
Ciao, come ho scritto 57 volte, al post nr 2 di questa discussione (alla pagina 1), trovate l'elenco delle squadre previste da fare.
:)

Grazie... scusa ci sarò passato 50000 volte sulla prima pagina ma non mi ero mai accorto della lista sotto... mi sto rincoglionendo :D
 
  • Like
Reactions: viper182

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Domanda tattica per @deus84.
Nelle tattiche del parma 96 00 crespo in possesso palla diventa sp mentre chiesa p.
Mi sembra strano vedere crespo ruotar fuori area.
È corretto cosi'?
Grazie

Ps
Non cominciate a dire...ti lamenti per inezie...è ridicolo parlare di questo....se non ti piace cambialo da solo...
È una domanda tattica a chi ha creato la squadra e che se ne intende.
 

Bothroyd99

Pulcini
20 Dicembre 2012
59
56
18
Hai tutti gli slot immagine pieni.
Gli slot immagine non si duplicano, creando un nuovo utente. Solo un file opzioni nuovo viene generato.
:(

Grazie !
Quindi in pratica, l'unica cosa che posso fare per cnservare entrambe le patch è rinunciare a certi campionati (serie B, Championship, J-League) e posso mettere le squadre classiche 1 x 1...

Mi sembra l'unica soluzione.

Non dovrebbero esserci conflitti, giusto ?
 
  • Like
Reactions: papposileno

papposileno

Esordienti
28 Settembre 2016
116
104
43
PSN ID
papposileno
Grazie !
Quindi in pratica, l'unica cosa che posso fare per cnservare entrambe le patch è rinunciare a certi campionati (serie B, Championship, J-League) e posso mettere le squadre classiche 1 x 1...

Mi sembra l'unica soluzione.

Non dovrebbero esserci conflitti, giusto ?
Io ho fatto cosi :ho applicato la V10 selezionando solo le squadre dei campionati principali. Le squadre di B inglese, italiana, ecc no.
Dopodiché ho applicato le squadre di Viper e Deus negli slot previsti da loro ( quindi senza selezionare destinazione).
Inizialmente avevo messo anche la Bundes. Ma poi ho visto che le squadre classiche previste andranno negli stessi slot e l'ho eliminata. Mi sono salvato in altre posizioni alcune squadre che mi interessavano( Bayern, Monchenglabach ecc).
Alla fine ti conviene vedere quali squadre ti interessano di piùe scegliere facendo un mix.
Sempre stando attento a non mescolare troppo le carte ovvio...
;)
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Domanda tattica per @deus84.
Nelle tattiche del parma 96 00 crespo in possesso palla diventa sp mentre chiesa p.
Mi sembra strano vedere crespo ruotar fuori area.
È corretto cosi'?
Grazie

Ps
Non cominciate a dire...ti lamenti per inezie...è ridicolo parlare di questo....se non ti piace cambialo da solo...
È una domanda tattica a chi ha creato la squadra e che se ne intende.
Nessun problema ... giro la questione a chi ha fatto i controlli di congruità, ossia il buon @deus84 :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,614
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL