Console planet

The_wizard

Giovanissimi A
12 Dicembre 2010
369
127
43
Salve a tutti ragazzi, qualcuno ha mai acquistato dal sito http://www.consoleplanet.it ?
Sono alla ricerca di un'offerta per PS4 C chassis da 1TB e questa pare la migliore, 300 euro.

Voi avete esperienza con questo sito? Ci si può fidare? Ne approfitto per fare un'altra domanda:melgio una PS4 ora o aspettare la PS4 neo?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ho preso MgSV su ConsolePlanet pagandolo 50€ (tralascio che poi l'ho rivenduto alla stessa cifra poco dopo perché è un gioco ignobile) e me lo hanno consegnato un giorno in anticipo rispetto al previsto, con custodia in inglese, ma gioco e manuale completamente in italiano. Rapidi, precisi, sicuri.

PS4Neo de che? Hai letto qualche annuncio ufficiale da qualche parte? Visto una foto? Se ti serve/la vuoi subito comprala ora, a meno che tu non abbia un tv 4k la neo è completamente inutile!
 

The_wizard

Giovanissimi A
12 Dicembre 2010
369
127
43
Ho preso MgSV su ConsolePlanet pagandolo 50€ (tralascio che poi l'ho rivenduto alla stessa cifra poco dopo perché è un gioco ignobile) e me lo hanno consegnato un giorno in anticipo rispetto al previsto, con custodia in inglese, ma gioco e manuale completamente in italiano. Rapidi, precisi, sicuri.

PS4Neo de che? Hai letto qualche annuncio ufficiale da qualche parte? Visto una foto? Se ti serve/la vuoi subito comprala ora, a meno che tu non abbia un tv 4k la neo è completamente inutile!

Ho letto che probabilmente l'annunceranno ad ottobre e quindi stavo valutando di passare ancora quest'anno sulla play3, ma mi sa che passo direttamente alla play4.

Perchè MGS è ignobile? è il mio primo gioco sulla lista! :D
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Chiedi a @Peeta Un breve riassunto...è una cosa lunga....o cerca in "altri videogiochi" la sezione di MgS...
 
  • Like
Reactions: The_wizard

pfgugli80

Pulcini
1 Gennaio 2016
42
20
8
Una curiosita': se uno acquistasse una console da un negozio online, e malauguratamente nell'arco dei 2 anni ha un guasto, cosa succede per l'assistenza?
Nella mia citta' non esiste assistenza Sony. Tutti coloro che hanno un problema la riportano nel negozio dove l'hanno acquistata e provvedono loro a fargliela riavere riparata.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Una curiosita': se uno acquistasse una console da un negozio online, e malauguratamente nell'arco dei 2 anni ha un guasto, cosa succede per l'assistenza?
Nella mia citta' non esiste assistenza Sony. Tutti coloro che hanno un problema la riportano nel negozio dove l'hanno acquistata e provvedono loro a fargliela riavere riparata.

A norma di legge è il venditore che ha la responsabilità della garanzia. Quindi chiami console planet (hanno un numero verde) e gliela rimandi.
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,341
1,288
113
PSN ID
xRaMsEsx
Se proprio vuoi prenderla online, ti consiglio Amazon tutta la vita. Servizio post vendita eccezionale e se aspetti l' occasione giusta la paghi anche poco.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,193
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_