90° minuto - 1° Torneo FM Pes 2017

sir mancius

Esordienti
25 Ottobre 2012
162
38
28
PSN ID
sir_mancius
alzi la difesa in modo momentaneo...puoi effettuare trappola fuorigioco..
per modificare il baricentro della squadra devi cliccare 2 volte veloce la freccia direzionale
x2 su alzi di una tacca
x2 giu abbassi di una tacca

sono 5 tacche e di default sta al centro.....
ps
messaggio gia scritto nella discussione da lui aperta
forse non si fida....bho valle a capire le persone
grazie mille....nn riuscivo a trovare la discussione...scusate
 

sir mancius

Esordienti
25 Ottobre 2012
162
38
28
PSN ID
sir_mancius
Bologna -Torino = 0-0

partita influenzata dalle condizioni climatiche avversa....imperversava un forte Lag ...

poche occasiioni da ambo le parti..comunque partita aoperta e ben giocata....

grazie Ice..alla prossima
 
  • Like
Reactions: ICESURFER

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
@sas Se la connessione non ti crea problemi e soprattutto sei disponibile, potremmo giocare anche la nostra partita
scusa ho letto solo ora, durante la partita con airpole avevo un po' di ritardo nei comandi, se puoi farei domani, sperando che la linea vada meglio.
 

magic

Giovanissimi A
1 Aprile 2014
442
263
63
PSN ID
magicj74
Esco dal torneo e volevo ringraziare tutti i partecipanti, sempre corretti e disponibili.
Sono contento malgrado l'eliminazione perché finalmente mi sono divertito a giocare online, grazie all'assenza totale di lag, senza ritardo nei comandi.
Partita combattuta ed equilibrata, forse avrei meritato qualcosina in più durante i 120' ma lo 0-0 ci sta.
Poi ai rigori ero certo di perdere, nelle occasioni in cui li ho calciati ho sempre perso.
Compimenti e un in bocca al lupo a Gerva1985!
 

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
Ottavi

Fayenoord (@Francanedda ) - Udinese (io)

3-1 DTS per il Fayenoord

Risultato ingannevole, in quanto il 3-1 finale è maturato negli ultimi 3 minuti del secondo tempo supplementare.

Partita BELLISSIMA nonostante un lieve ritardo, ricca di phatos e di occasioni, giocata benissimo da entrambe le parti. Complimenti a f-rank; alla fine ha meritato, anche se le occasioni più colossali siano state mie. Tiferò per lui dai quarti in poi.
 

Izoard

Esordienti
8 Dicembre 2015
119
71
28
PSN ID
BSH-ITA Ps4 Apprendista Full Manual
Ottavi di finale

Watford vs Crystal Palace
Izoard vs @lucsan89


Purtroppo anche per me il cammino in questo torneo si ferma agli ottavi di finale. Partita che scivola via piacevolmente e ben giocata da entrambi e contro un avversario bravo come @lucsan89 a cui vanno i miei complimenti. Lascio il torneo come detto contro un degno e forte avversario forse e togliendo pure il forse giocando la miglior partita del torneo. Infine un saluto e un ringraziamento a tutti gli avversari incontrati durante il mio cammino in questo torneo ed ora seguiro' tifando @lucsan89 il resto del torneo aspettando l'inizio del nuovo.
Ps Peccato non essere nel girone di @RIVUZZA lui capirà il perche' dopo ieri sera.......:D:D:D:D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: lucsan89

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Ottavi

Fayenoord (@Francanedda ) - Udinese (io)

3-1 DTS per il Fayenoord

Risultato ingannevole, in quanto il 3-1 finale è maturato negli ultimi 3 minuti del secondo tempo supplementare.

Partita BELLISSIMA nonostante un lieve ritardo, ricca di phatos e di occasioni, giocata benissimo da entrambe le parti. Complimenti a f-rank; alla fine ha meritato, anche se le occasioni più colossali siano state mie. Tiferò per lui dai quarti in poi.
Complimenti a te. E' stata una bella partita e io sono stato fortunato nelle occasioni principali a differenza tua. La partita poteva essere decisa anche ai rigori. Peccato per il lag insistente.


 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: lucsan89

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Esco dal torneo e volevo ringraziare tutti i partecipanti, sempre corretti e disponibili.
Sono contento malgrado l'eliminazione perché finalmente mi sono divertito a giocare online, grazie all'assenza totale di lag, senza ritardo nei comandi.
Partita combattuta ed equilibrata, forse avrei meritato qualcosina in più durante i 120' ma lo 0-0 ci sta.
Poi ai rigori ero certo di perdere, nelle occasioni in cui li ho calciati ho sempre perso.
Compimenti e un in bocca al lupo a Gerva1985!
Grazie a te per aver partecipato e soprattutto per aver mantenuto l'impegno dimostrando serietà e correttezza.. Sono contento che ti sia divertito,quello è lo scopo principale di ogni partita... ci becchiamo per qualche amichevole..;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online