Anakin Gallery 2017

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Bello si!

Cmq porca miseria la telecamera che usi da un effetto visivo incredibile. Con quella visuale, nonostante ancora un pò di povertà grafica in fatti di orpelli e dettagli, Pes diventa veramente anni luce migliore del rivale. Vengono fuori tutte le differenze dei fisici, risaltano i volti fotorealistici, i movimenti e il peso del corpo viene evidenziato ancora di più. Quella telecamera riesce a mostrare quando, nonostante tutto, tecnicamente il gioco su alti livelli.

Peccato che ci ho provato ma nada non riesco a giocarci :(
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Bello si!

Cmq porca miseria la telecamera che usi da un effetto visivo incredibile. Con quella visuale, nonostante ancora un pò di povertà grafica in fatti di orpelli e dettagli, Pes diventa veramente anni luce migliore del rivale. Vengono fuori tutte le differenze dei fisici, risaltano i volti fotorealistici, i movimenti e il peso del corpo viene evidenziato ancora di più. Quella telecamera riesce a mostrare quando, nonostante tutto, tecnicamente il gioco su alti livelli.

Peccato che ci ho provato ma nada non riesco a giocarci :(
è un peccato si,io essendo amante del particolare la uso proprio per quello,un bel gol poi viene ancor più valorizzato,unico difetto è che si perde un po di campo visivo ma a me non da fastidio ;)
 

NalkissRandal

Giovanissimi B
28 Gennaio 2016
208
46
28
Anakin....i tuoi gol sono fantastici...non so da quando ci giochi...ma sono anche belli da vedere ...i gol che mi sono piaciuti di piu sono quello di Aubamayang e di totti il cucchiaio ....ed dopo questo mi viene da dire #THISISCALCIO.
 
  • Like
Reactions: anakin

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Anakin....i tuoi gol sono fantastici...non so da quando ci giochi...ma sono anche belli da vedere ...i gol che mi sono piaciuti di piu sono quello di Aubamayang e di totti il cucchiaio ....ed dopo questo mi viene da dire #THISISCALCIO.
Grazie troppo gentile,devo ammettere che mi aiuto con un minimo di assistenza ed è normale che certe situazioni si verifichino con più frequenza,poi come ho già detto anche la telecamera abbastanza televisiva e più ravvicinata che utilizzo, che invece in tanti non riescono ad usare,valorizza la giocata ancor di più.
Non ricordo il gol di Aubamayang a che minuto di quale video lo trovo ? Ok trovato adesso,penso che ti riferisci a quello con stop e sforbicita,l'ha fatto la cpu.

Comunque ieri con r2 mi è uscito anche questo
 
Ultima modifica:

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Bravissimo.
Quali impostazioni usi per la telecamera?
io ne uso una simile ma piu' ad ampia visuale.
 
  • Like
Reactions: anakin

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
5° Compilation,ormai penso di aver esaurito la tipologia di Goal/situazioni, mai così vasta come quest'anno,solo rare volte mi è capitato di inserirne di simili. Dopo 5 mesi di gioco ancora riesco a vedere qualche piccola nuova animazione tipo Quagliarella a 3:27 e quella del portiere a 2:57 sul gol di Dzeko.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Dato che ho smesso di giocare da un po,posto la top 10 dei miei Gol preferiti
 
Ultima modifica:

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,027
2,646
113
PSN ID
bale8486
Mi sto vedendo tutte le tue giocate...veramente belle! Soprattutto animazioni mai viste! Complimenti!!!
Peccato per il filtrante alto perché è totalmente innaturale
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Mi sto vedendo tutte le tue giocate...veramente belle! Soprattutto animazioni mai viste! Complimenti!!!
Peccato per il filtrante alto perché è totalmente innaturale
Grazie,per le animazioni mai viste credo come anche si vocifera che dipende dalla tacca di assistenza ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,579
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771