Curiosità mia

seclution

Esordienti
18 Dicembre 2013
149
31
28
Ragazzi non per qualcosa, ma sia in PES 2016 e PES 2017 quando gioco senza telecronaca, sento i cori generici, è una mia impressione o mi pare di capire che konami abbia usato dei cori spezzettati?
Per farla breve: sento dei cori del tipo: oho ohhh che dio la creò ohhh ohhh oppure avanti avanti forza juventus.. Ho sentito bene o ve ne siete accorti pure voi?? :)
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
È così infatti,quello che si sente tanto e stona è "che dio la creo"...purtroppo l'effetto stadio lascia a desiderare.Per le nazionali il discorso è poco più migliore.
 
  • Like
Reactions: seclution

seclution

Esordienti
18 Dicembre 2013
149
31
28
Che schifoooooooooo, non c'è l'inno nella nazionale quando giochi e poi lo senti spezzettato durante una partita e lo spacciano come coro, sti giapponesi di merda che rodere!!
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Che schifoooooooooo, non c'è l'inno nella nazionale quando giochi e poi lo senti spezzettato durante una partita e lo spacciano come coro, sti giapponesi di merda che rodere!!

Ho giocato con l'argentina e l'inno c'era quando la squadra la dava in casa,il pubblico urlava "argentina argentina" ma nulla di più.Io poi a ste cose ci faccio caso assai e spero che sistimeno sto audio che fa pietà.
 

seclution

Esordienti
18 Dicembre 2013
149
31
28
Ho giocato con l'argentina e l'inno c'era quando la squadra la dava in casa,il pubblico urlava "argentina argentina" ma nulla di più.Io poi a ste cose ci faccio caso assai e spero che sistimeno sto audio che fa pietà.
Ngulo! Spero veramente che questo audio lo sistemano e sopratutto rendano l'arbitro meno imparziale non è possibile che ogni cazzo di scivolata ti becchi il giallo e addirittura sempre fallo a favore loro, io prendo tacchettate ed scivolate madornali di recupero non mi fischiano mai nulla, poi la situazione cori devono trovare un sistema per fare una modifica, cioè non posso giocare Iran - Oman e sentire l'inno italiano spezzettato, mi fa una rabbia in corpo allucinante, sto gioco ha bisogno di molte modifiche che sinceramente quest'anno mi ha leggermente deluso.
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ngulo! Spero veramente che questo audio lo sistemano e sopratutto rendano l'arbitro meno imparziale non è possibile che ogni cazzo di scivolata ti becchi il giallo e addirittura sempre fallo a favore loro, io prendo tacchettate ed scivolate madornali di recupero non mi fischiano mai nulla, poi la situazione cori devono trovare un sistema per fare una modifica, cioè non posso giocare Iran - Oman e sentire l'inno italiano spezzettato, mi fa una rabbia in corpo allucinante, sto gioco ha bisogno di molte modifiche che sinceramente quest'anno mi ha leggermente deluso.

Io quest anno sono passato da fifa a pes dopo 2 anni e ti dico che li davvero punizioni inesistenti e ogni fallo era un giallo,ho trovato in pes la situazione migliorata,gli arbitri fischiano ed ammoniscono abbastanza,ci sono spesso interventi duri non sanzionati ma non ho mai notato un arbitraggio a sfavore.Questo punto lo lascerei così,in 12 minuti di partita spezzettarla troppo diventerebbe frustrante.Da migliorare c'è di sicuro questo audio pessimo,ho abbassato di molto l effetto,ho provato a trovare una soluzione con dei miei cori usando la pennetta e il lettore multimediale della ps4 ma non si ha un bell' effetto,ho risolto in parte la personalizzazione del menù con musiche mie,ma quel che conta è nel gameplay e quindi niente,spero che alla konami si rendano conto della cappellata fatta con questo audio e una telecronaca repititiva (l'ho dovuta mettere in inglese,ti consiglio di provarla è simpatica su alcuni tiri e gol).
 
Ultima modifica:

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
...dovrebbero curare molto gli stadi e il contorno,aggiungendo anche nuove grafiche nei menù e durante la fase della scelta dello schema.Aggiungere il manto erboso in deterioramento durante la partita,aggiungere piu'fasce orarie delle partite e luci nei campi,sistemare i manti erbosi.Aggiungere le trattenute di maglie e poi passare ad altro come sistemare i calendari nella ML.Alzare il livello di errore nei passaggi assistiti,Liv.1 è come in assistito completo.Boh a random e a memoria è questo al momento ciò che cambierei.
 
  • Like
Reactions: seclution

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
A me in un Carpi - Virtus Entella è capitato di sentire "oioioi oioioioi pippo inzaghi segna per noi"!! È un coro che, specie su PES 2016, si sentiva ad ogni partita con qualunque squadra :D
 
  • Like
Reactions: seclution

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
A me in un Carpi - Virtus Entella è capitato di sentire "oioioi oioioioi pippo inzaghi segna per noi"!! È un coro che, specie su PES 2016, si sentiva ad ogni partita con qualunque squadra :D
ahhahaha...che triste sta cosa...ma può essere che non si rendano conto?va be ma di che sto a parla',so giapponesi
 
  • Like
Reactions: seclution

seclution

Esordienti
18 Dicembre 2013
149
31
28
Sì va be ma i Giapponesi c'avessero capito mai di pallone, comunque ragazzi i cori sono di una tristezza infinita, anche sul fatto degli orari sono d'accordo col Ciociaro, porca puttana giochi una partita di giorno sembra che giochi di mattina, poi un altra cosa che mi da al cazzo e credetemi quanti di voi sono sicuro che gli avrà dato sui coglioni, giochi in serie B e un intero campionato giochi un buon 70 % delle partite in notturna, ma cazzo dico io no ma che cavolo è, mo pure lì so arrivati i diritti televisivi? Poi un altra cosa che mi da sulle palle e che non puoi impostare il tempo, sarebbe figo se oggi dici gioco con la pioggia, domani gioco con la neve cosa che mi manca molto, che puoi cambiare il pallone, che poi in amichevole puoi mettere il tempo e cambiare pallone e in campionato e camp master no.
Comunque ci sono troppe ma troppe cose che devono cambiare, anche sul discorso della coppa nazionale, non ha senso che giochi le tue partite in casa in campionato e poi giochi che ne so controi l Frosinone tu sei il Pescara esempio e ti trovi a giocare all'Olimpico oppure al Meazza non ha senso proprio, poi un altra cosa che dal cazzo è proprio la storia dei campi random nelle coppe, da fastidio.
Un ultima considerazione, per chiudere il discorso ''giappominchia'' l'Avellino che lo chiami ''Alvegiaro'' e poi mi metti uno scudetto ''fake'' con il cavallluccio a modo di presa per culo, potevano risparmiarselo ahahahahahha fanno ride...........
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online