Pescate settimana 12/01

bibbetum

Giovanissimi A
30 Marzo 2016
543
200
43
Si ok, che si parla di terzo evento dell'Agente Toty, ma non può essere che stavolta, proprio perchè si potrà trovare qualsiasi giocatore a partire dal primo premio istituito nel 2001 metteranno un agente speciale che durerà tutta la settimana..... ??

se non lo mettono sbancabile, una formula che mi piacerebbe sarebbe una pescata al giorno per tutta la settimana, quindi 7 girate in totale per tutti.
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Cari, provo a dissipare qualsiasi dubbio. Ho perso un pò di tempo e ho guardato tutti i giocatori presenti o non presenti che sono stati nominati nei toty. In ordine di palle, in ordine di Vgg:

PALLONE NERO

Messi, Zidane (Nome fittizio: Caze, vgg 94), Cristiano Ronaldo, Luiz Nazario da Lima Ronaldo, Thiago Silva, Bale, Boateng, Henry, Ibrahimovic, Neuer, Neymar, Ronaldinho, Sergio Ramos, Shevchenko (Polyshuck, 90), Van Nilstelrooj (Dekker, 90), Buffon, Iniesta, Pogba, Kroos, Nedved (Brabec, 88), Puyol, Robben, Ballack (Dommarten, 87), Di Maria, Fabregas, Godin, Griezmann, Modric, Ozil, Pique, Reus, Roberto Carlos (Mata, 87), Alaba, Cech, Marcelo, James Rodriguez, Bonucci, Snejder, Xavi

PALLONE ORO

Beckham (Saunders, 84, Sacrilegio), Dani Alves, Luis Figo (Rego, 84), Vieira (Guzmeiroli, 84), Cannavaro (Bonfichi, 84), Maldini (Daniele, 84) Zambrotta 83, Casillas, Fernando Torres, Lizarazu (Guillehemin, 81), Ricardo Carvalho, Terry, Cafu (Noronha, 81), Evra.

PALLONE ARGENTO

Abidal 79, Kaka, Maicon 79

PALLONI INVISIBILI (E COME IMMAGINARLI)

Andersson (probabile argento), Ashley Cole (oro) , Canizares (argento), Chivu (oro), Contra (argento), Drogba (nera), Duff (oro basso), Eto'o (nera), Gerrard (nera), Hyppia (oro), Kily Gonzalez (argento), Lahm (nera), Luis Garcia (oro), Maniche (argento), Nesta (nera), Paulo Ferreira (argento), Pirlo (nera), Ribery (nera), Rustu (argento basso), Seedorf (nera), Trezeguet (nera), David Villa (oro).

Sono 39 palle nere, 14 oro, 3 argento e 22 non assegnate, per un totale di 78 giocatori.

Se ho dimenticato qualcuno o avete scovato qualche palla invisibile, fatemelo sapere :)

Prevedo giro singolo con molti pianti, oppure come con l'agente champions, competizioni vs com per 3-4 settimane con premio un agente, 1 competizione online 3 partite da vincere per avere 3 agenti + 1 agente in regalo.

Probabile anche che vadano avanti fino a fine febbraio attendendo gli ottavi champions.

Probabili anche regali in base a numero di partite giocate globalmente....

Ora la pippa mentale è conclusa :D
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ma scherzi? 80 lo sbancano tutti, tutti, proprio tutti... già con lo sbancamento dello el clasico si è creato un marasma di squadre copia\incolla, così sarebbe proprio troppo.

Questo lo sò, anche perchè questo sarebbe ancora più facile sbancarlo, proprio perchè diversi Toty erano presenti con l'agente El Clasico, apposta ho detto che con l'agente di giovedì prossimo potrebbero esserci un centinaio di giocatori circa e un 80ina per il motivo appena sopra-citato... cmq staremo a vedere, ormai manca poco a giovedì ;)
 
Ultima modifica:

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Cari, provo a dissipare qualsiasi dubbio. Ho perso un pò di tempo e ho guardato tutti i giocatori presenti o non presenti che sono stati nominati nei toty. In ordine di palle, in ordine di Vgg:

PALLONE NERO

Messi, Zidane (Nome fittizio: Caze, vgg 94), Cristiano Ronaldo, Luiz Nazario da Lima Ronaldo, Thiago Silva, Bale, Boateng, Henry, Ibrahimovic, Neuer, Neymar, Ronaldinho, Sergio Ramos, Shevchenko (Polyshuck, 90), Van Nilstelrooj (Dekker, 90), Buffon, Iniesta, Pogba, Kroos, Nedved (Brabec, 88), Puyol, Robben, Ballack (Dommarten, 87), Di Maria, Fabregas, Godin, Griezmann, Modric, Ozil, Pique, Reus, Roberto Carlos (Mata, 87), Alaba, Cech, Marcelo, James Rodriguez, Bonucci, Snejder, Xavi

PALLONE ORO

Beckham (Saunders, 84, Sacrilegio), Dani Alves, Luis Figo (Rego, 84), Vieira (Guzmeiroli, 84), Cannavaro (Bonfichi, 84), Maldini (Daniele, 84) Zambrotta 83, Casillas, Fernando Torres, Lizarazu (Guillehemin, 81), Ricardo Carvalho, Terry, Cafu (Noronha, 81), Evra.

PALLONE ARGENTO

Abidal 79, Kaka, Maicon 79

PALLONI INVISIBILI (E COME IMMAGINARLI)

Andersson (probabile argento), Ashley Cole (oro) , Canizares (argento), Chivu (oro), Contra (argento), Drogba (nera), Duff (oro basso), Eto'o (nera), Gerrard (nera), Hyppia (oro), Kily Gonzalez (argento), Lahm (nera), Luis Garcia (oro), Maniche (argento), Nesta (nera), Paulo Ferreira (argento), Pirlo (nera), Ribery (nera), Rustu (argento basso), Seedorf (nera), Trezeguet (nera), David Villa (oro).

Sono 39 palle nere, 14 oro, 3 argento e 22 non assegnate, per un totale di 78 giocatori.

Se ho dimenticato qualcuno o avete scovato qualche palla invisibile, fatemelo sapere :)

Prevedo giro singolo con molti pianti, oppure come con l'agente champions, competizioni vs com per 3-4 settimane con premio un agente, 1 competizione online 3 partite da vincere per avere 3 agenti + 1 agente in regalo.

Probabile anche che vadano avanti fino a fine febbraio attendendo gli ottavi champions.

Probabili anche regali in base a numero di partite giocate globalmente....

Ora la pippa mentale è conclusa :D


Pienamente conclusa direi, ahahaha !!! :D :D :D
 
  • Like
Reactions: respe85

bibbetum

Giovanissimi A
30 Marzo 2016
543
200
43
Cari, provo a dissipare qualsiasi dubbio. Ho perso un pò di tempo e ho guardato tutti i giocatori presenti o non presenti che sono stati nominati nei toty. In ordine di palle, in ordine di Vgg:

PALLONE NERO

Messi, Zidane (Nome fittizio: Caze, vgg 94), Cristiano Ronaldo, Luiz Nazario da Lima Ronaldo, Thiago Silva, Bale, Boateng, Henry, Ibrahimovic, Neuer, Neymar, Ronaldinho, Sergio Ramos, Shevchenko (Polyshuck, 90), Van Nilstelrooj (Dekker, 90), Buffon, Iniesta, Pogba, Kroos, Nedved (Brabec, 88), Puyol, Robben, Ballack (Dommarten, 87), Di Maria, Fabregas, Godin, Griezmann, Modric, Ozil, Pique, Reus, Roberto Carlos (Mata, 87), Alaba, Cech, Marcelo, James Rodriguez, Bonucci, Snejder, Xavi

PALLONE ORO

Beckham (Saunders, 84, Sacrilegio), Dani Alves, Luis Figo (Rego, 84), Vieira (Guzmeiroli, 84), Cannavaro (Bonfichi, 84), Maldini (Daniele, 84) Zambrotta 83, Casillas, Fernando Torres, Lizarazu (Guillehemin, 81), Ricardo Carvalho, Terry, Cafu (Noronha, 81), Evra.

PALLONE ARGENTO

Abidal 79, Kaka, Maicon 79

PALLONI INVISIBILI (E COME IMMAGINARLI)

Andersson (probabile argento), Ashley Cole (oro) , Canizares (argento), Chivu (oro), Contra (argento), Drogba (nera), Duff (oro basso), Eto'o (nera), Gerrard (nera), Hyppia (oro), Kily Gonzalez (argento), Lahm (nera), Luis Garcia (oro), Maniche (argento), Nesta (nera), Paulo Ferreira (argento), Pirlo (nera), Ribery (nera), Rustu (argento basso), Seedorf (nera), Trezeguet (nera), David Villa (oro).

Sono 39 palle nere, 14 oro, 3 argento e 22 non assegnate, per un totale di 78 giocatori.

Se ho dimenticato qualcuno o avete scovato qualche palla invisibile, fatemelo sapere :)

Prevedo giro singolo con molti pianti, oppure come con l'agente champions, competizioni vs com per 3-4 settimane con premio un agente, 1 competizione online 3 partite da vincere per avere 3 agenti + 1 agente in regalo.

Probabile anche che vadano avanti fino a fine febbraio attendendo gli ottavi champions.

Probabili anche regali in base a numero di partite giocate globalmente....

Ora la pippa mentale è conclusa :D


I giocatori con nomi fake non li mettono, altrimenti li avrebbero messi anche nell'agente "el classico" (ad esempio Zidane), quindi secondo me arriviamo a circa 40 giocatori, sulla modalità di pescata spero, che avendo fatto già le 3 pescate per i nominati, la pescata singola per il toty 2016, trovino una soluzione diversa per questa volta.

E comunque la champions ricomincia il 14/02, quindi verosimilmente il primo agente champions sarà da l 9 al 16 febbraio
 
  • Like
Reactions: respe85

eddaje77

Giovanissimi B
10 Dicembre 2015
300
113
43
PSN ID
eddaje77
ho convertito allenatore Snejder perchè ce l'avevo in mente da troppo di farlo, cristo.....
 
  • Like
Reactions: Kobra 17

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
se non lo mettono sbancabile, una formula che mi piacerebbe sarebbe una pescata al giorno per tutta la settimana, quindi 7 girate in totale per tutti.

Si, questa ipotesi piace molto anche a me!;)
Ma temo che la pescata sarà solo una come le volte precedenti...:(
 
Ultima modifica:

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
come leggende non ne metterà di nuove, scordatevi tutte quelle che avete scritto!
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io dubito molto sia solo un giro cmq

Pure io, sinceramente.... e poi quando mai la Konami, nelle rarissime volte in cui annuncia l'arrivo di nuovi giocatori una settimana prima poi va a mettere un agente dove si dovrebbe fare una sola pescata ?? Basta ricordarsi cos'era successo con l'Agente Speciale "El Clasico" dove anche in quell'occasione alcuni qua sul forum pensavano che poteva essere una sola pescata e invece, poi abbiamo visto tutti che non era stato affatto così e io infatti l'avevo intuito.... :D:D:D;););):rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Ultima modifica:

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,787
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Pure io, sinceramente.... e poi quando mai la Konami, nelle rarissime volte in cui annuncia l'arrivo di nuovi giocatori una settimana prima poi va a mettere un agente dove si dovrebbe fare una sola pescata ?? Basta ricordarsi cos'era successo con l'Agente Speciale "El Clasico" dove anche in quell'occasione alcuni qua sul forum pensavano che poteva essere una sola pescata e invece, poi abbiamo visto tutti che non era stato affatto così e io infatti l'avevo intuito.... :D:D:D;););):rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Si poi sono risalito al messaggio dell agente El classico e anche lì diceva dal...Sarà disponibile l agente speciale El classico esattamente come adesso cmq come sei messo coi GP?
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Si poi sono risalito al messaggio dell agente El classico e anche lì diceva dal...Sarà disponibile l agente speciale El classico esattamente come adesso cmq come sei messo coi GP?

Appunto caro @bernyjuve :):) abbiamo pensato entrambi la stessa cosa :):) cmq penso entro domani di poter arrivare a 1.300.000 GP, anche se molti li spenderò per allargare la rosa con gli slot scontati, cosa che farò entro domani sera, poi con i GP che mi rimarranno in base all'agente che uscirà si riprenderà a pescare ;););):D:D:D
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,049
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_