⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Con tutto il rispetto per il grande ROBY, quell'anno e quel mondiale erano "il canto del Cigno" di MARADONA. Il più grande di tutti...

Purtroppo lo hanno, e ci hanno, privato di quel canto.
Totalmente in disaccordo, ma vabè...io lo odio di default a Maradona, forse perchè quando mi serviva nell'album Panini, per un suo doppione ne volevano altri 10, più un rene, e la mamma
 
  • Like
Reactions: solojuve

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Scusate, payet che rinnova ad agosto ed ora minaccia gli infortuni se gioca, se non vien ceduto? Parliamo di 5 mesi fa non 5 anni fa!!!Ma questo signor nessuno chi si crede di essere? Xke il whu dovrebbe cedere al ricatto? Io fino a scadenza non lo cederei a costo che ci rimetto soldi, insomma i giocatori non possono fare cio che vogliono, anziché rinnovare ad agosto xke non chiedeva la cessione?
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Scusate, payet che rinnova ad agosto ed ora minaccia gli infortuni se gioca, se non vien ceduto? Parliamo di 5 mesi fa non 5 anni fa!!!Ma questo signor nessuno chi si crede di essere? Xke il whu dovrebbe cedere al ricatto? Io fino a scadenza non lo cederei a costo che ci rimetto soldi, insomma i giocatori non possono fare cio che vogliono, anziché rinnovare ad agosto xke non chiedeva la cessione?

Ormai sono dei bambocci nelle mani dei procuratori che devono lucrare sulle percentuali...
Credibilità zero...
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,359
7,023
113
PSN ID
lele74
Scusate, payet che rinnova ad agosto ed ora minaccia gli infortuni se gioca, se non vien ceduto? Parliamo di 5 mesi fa non 5 anni fa!!!Ma questo signor nessuno chi si crede di essere? Xke il whu dovrebbe cedere al ricatto? Io fino a scadenza non lo cederei a costo che ci rimetto soldi, insomma i giocatori non possono fare cio che vogliono, anziché rinnovare ad agosto xke non chiedeva la cessione?

Sentito mai parlare di accordi verbali?
Se la società promette una sua cessione dopo che il giocatore firma il contratto allora va considerata la serietà del team è no del giocatore!

Guardate Manolas della Roma...
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Sentito mai parlare di accordi verbali?
Se la società promette una sua cessione dopo che il giocatore firma il contratto allora va considerata la serietà del team è no del giocatore!

Guardate Manolas della Roma...
Si certo lo so che possono prendere un accordo sulla parola. Ma non credo che era x gennaio. Credo che se a giugno si presenta una grossa squadra allora lo cedevano, non a gennaio x andare all'OM!!!
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,359
7,023
113
PSN ID
lele74
Si certo lo so che possono prendere un accordo sulla parola. Ma non credo che era x gennaio. Credo che se a giugno si presenta una grossa squadra allora lo cedevano, non a gennaio x andare all'OM!!!

Soldi! Euri! Beni immobili!
Non dimentichiamo che la base del successo sono i soldi.
Se otterrai un contratto plurimilionario avrai più possibilità di essere considerato un ottimo calciatore ed conseguentemente essere ingaggiato da un top team.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Da ignorante (non lo so...) e da poltrone (non ho voglia di googlare...) perché gli juventini sono detto gobbi?

Ci sono diverse versioni sulle origini del soprannome: alcuni lo fanno risalire ai primi anni del Novecento – lo Juventus Football Club fu fondato nel 1897 – mentre secondo altre versioni fu introdotto solo nella fine degli anni Cinquanta. La versione più accreditata e condivisa è che il termine “gobbi” sia stato nato per via di una divisa adottata dalla Juventus a partire dalla stagione 1956/1957. Claudio Moretti racconta che questa maglia per il tessuto e per la forma era più simile a una larga camicia che a una maglietta, con un ampio scollo a “V” sul davanti. Quando i giocatori della Juventus correvano, da questa scollatura entrava dell’aria che formava un rigonfiamento – una gobba, appunto – sulla schiena dei giocatori, all’altezza della nuca. Secondo alcune versioni i primi a far notare questa particolarità furono i tifosi del Torino nei loro cori allo stadio.
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Ma ma ma everton city 4-0!!! Parliamone. I soldi nel calcio non sono tutto. Bisogna saperli investire. Ma chi segue la premier mi può dire che fine ha fatto sanè? Strapagato in estate e poi scomparso dai radar. Comunque non sto scrivendo molto ultimamente ( e giocare a pes anche meno :() ma vi leggo sempre :D:D vi osservo :p:p. Ormai manca poco :rolleyes::)
Per un certo periodo è stato infortunato, ma ora non capisco il perché non giochi. E un talento cristallino, il fatto che non giochi è la dimostrazione della delusione City. L'inizio è stato forte e sembrava potesse puntare alla Premier, ma Guardiola ha fallito con la gestione big, vedi Tourè o lo stesso Sanè, in difesa dove serviva un difensore oltre a Stones, visti gli infortuni di Kompany. Anche scelte tattiche assurde, come Kolarov mediano e Delph in panchina. Si sono poi aggiunte le squalifiche di Aguero e gli infortuni come per Gundogan. Un miscuglio di motivi per il quale il City ha ciccato la Premier quest'anno.
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Ieri altra partita di livello sia di Gagliardini, che sta dimostrando di valere, che di Kondogbia, completamente rivitalizzato con Pioli. Ora sembra davvero quello di Monaco. Parlando del Napoli, non capisco ancora perché sia entrato Giaccherini e non Rog. Altra idea che Sarri deve assolutamente togliersi dalla testa è quella di mettere Hysaj a sinistra con Maggio a destra. Inoltre con la mancanza di Ghoulam bisognava intervenire sul mercato. Per giugno speriamo almeno di vedere arrivare questo terzino, con un vice Callejon e un portiere.
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Il 2017 è l'anno dei gol straordinari tra giroud carroll e mourillo avanti un altro =)))

Il gol di MURILLO è stato incredibile.
Tra l'altro ero fuori casa e ho guardato un po' di partita sullo smartphone... subito pensavo fosse stato GABIGOL :D poi quando ho capito che era MURILLO sono volato via... :D

GABRIEL BARBOSA purtroppo ha ancora dei limiti fisici evidenti, siamo a livello campionato primavera quasi.
Sperando non lo bombino come PATO, certi fisici, legamenti, non reggono certe masse muscolari e sono crack continui.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,350
4,161
113
Scusate chiedo anche qua perchè nessuno lo sa, ma che fine hanno fatto quest'anno le intelligentissime classifiche virtuali senza errori ? Mica saranno state abolite ?
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,350
4,161
113
Beh se è per questo fa sorridere anche il solo -2 della Juve ma per quest'anno di sicuro hanno cambiato criterio,con lo stesso dell'anno scorso solo per la partita persa col Milan ci "avrebbero dato" 3 punti in più :)
Grazie comunque è che mi sembrava strano che nessuno ancora le avesse tirate fuori,contento esistano ancora si può sperare nella doppietta :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,922
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619