Pescate settimana 12/01

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Pescato strootman,un po' lentino secondo voi conviene livellarlo?il mio centrocampo e iniesta,pjanic,khedira,hamsik,wijnaldum.
Io ho tantissimi giocatori per quel ruolo quindi l'ho pescato gli ho fatto fare 10 partite e l'ho dato in pasto a un altro centrocampista.. comunque nulla di che
 

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
Ho capito, cmq giovedì vedremo.... ;) l'altra cosa che rimane da capire è se si potrà fare una sola pescata free o tentare di pescare più giocatori possibili con quest'agente, magari tentando anche di sbancarlo..... :D:D:D;););):rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Giovedì vedremo , speriamo di poter fare piu di un giro ma non credo che sia sbancabile sarebbe troppo facile :D
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Giovedì vedremo , speriamo di poter fare piu di un giro ma non credo che sia sbancabile sarebbe troppo facile :D


Beh, se l'elenco dei giocatori sarà quello che avevi indicato prima tu, specialmente per chi ha sbancato l'Agente "El Clasico" effettivamente sarebbe facilissimo sbancarlo, cmq giovedì vedremo cosa ci proporrà la Konami.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:;)
 
Ultima modifica:

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,789
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
io ho speso circa 150000 GP per gli slot...ora però ho soli 110000 GP rimasti..ma ben 200 slot totali :)
200 slot puoi fare 20 squadre io ne ho 85 di slot e mi bastano perché non uso il vostro modo per sbancare cioè prendo tutti i giocatori dell agente io se pesco merda la rivendo all' istante
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,789
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Non vorrei deludere le vostre aspettative ma i giocatori dovrebbero essere questi :

Palle nere : Henry , Puyol , Ronaldo , Buffon , C.Ronaldo , Ronaldinho , Cech , Xavi , Iniesta , Messi , Pique , Sneijder , Thiago Silva , Marcelo , Robben , Bale , Ozil , Neuer , Alaba , Reus , Godin , Kroos , Fabregas , Ibrahimovic , Ramos , Di Maria , Pogba , James Rodriguez , Neymar , Boateng , Bonucci , Modric e Griezmann

Palle oro: Terry , Carvalho , Evra , Casillas , Fernando Torres , Dani Alves

Palle argento: Kakà
https://www.konami.com/wepes/2017/eu/it/topics/wepes2017_games-11234/ konami sul sito parla di qualsiasi giocatore non esclude nessuno ma non specifica se è solo un giro oppure un agente speciale settimanale
 

Andaleandale89

Allievi A
8 Novembre 2016
941
405
63
PSN ID
vince890203
Preso un paio di mesi fa con agente singolo 5 stelle non l ho utilizzato molto ma mi ha raggiunto il VG 87 niente di eccelso diciamo che in una probabile classifica Alabama poi Marcelo poi Alex Sandro poi baines
Sisi mi ricordo che mettesti anche il video...comunque grazie berny
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
io ho speso circa 150000 GP per gli slot...ora però ho soli 110000 GP rimasti..ma ben 200 slot totali :)

anch'io ho fatto cosi , quando ce stato lo sconto del 50% ho comprato fino a 200 slot, e quando ce stato l'agente del clasico, ho sbancato abbastanza agevolmente...per me è il metodo migliore , perché lo scorso anno ho ripescato e ripescato non so quante volte gli stessi giocatori , alla lunga ci si guadagna sicuramente.
ad oggi nei primi 20 giocatori del gioco ne ho 17 (mi mancano solo neuver, pogba, T.silva) con un totale di 43 nere. mentre lo scorso anno ho fatto un ottima squadra ma c'ho messo molto più tempo, perché tutti i gp che prendevo li usavo, e qualche volta faticavo anche nel pagare i giocatori, mentre quest'anno ho girato solo i giri gratis praticamente , e quando ce stato un agente sbancabile mi sono rifatto con gli interessi.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,198
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online