agenti 5 stelle un corno

ErculaneseCR7

Giovanissimi B
25 Gennaio 2015
249
32
28
ragazzi ma vi pare giusto che pes deve speculare soldi su di noi per farci comprare monete myclub
tre agenti 5 stelle es:
campionato italiano *****
altezza 185cm e più *****
colpo di testa 5*****
cioe' con questi parametri non voglio chiellini o miranda ok ma non voglio neanche vedere che per avere una palla oro ho il 2,8 % di possibilita' E LO 0,8 % DI AVERE UNA NERA ( quando poi l'agente a 5 stelle e il max?!?!) a confronto di quella di bronzo o bianca e impossibile visto anche la rarita' con cui escono questi ca**o di agenti 5 stelle e che poi costano l'ira di Dio quando li vai a cercare. VOI CHE DITE.
GRADIREI ANCHE UNA RISPOSTA DA ADMIN A QUESTO PUNTO.
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
allora, prima di tutto vai sul sito pesdb.net per renderti conto dei giocatori che si possono ottenere dalle varie combinazioni di agenti.
Detto questo le aste si fanno con i gp che non si possono acquistare ma solo guadagnare giocando. Gli agenti a 5 stelle non ti danno la certezza di prendere un giocatore top ma ti danno la POSSIBILITA'. Che è ben diverso. Per avere la certezza li devi combinare con altri agenti 5 stelle che ti permettono di ottenere il giocatore che vuoi. Ti faccio un esempio che mi è successo:
Avevo come agente 5 stelle sia 185 cm che abilità offensiva e ad un certo punto mi è uscito SP. Li ho provati a combinare insieme e ho visto che avevo la POSSIBILITA' (te lo ripeto in maiuscolo in modo che capisci bene) di prendere Muller. Il problema è che la possibilità era al 25% perchè era abbinato ad altri 3 giocatori che uscivano con gli stessi criteri di ricerca selezionati. Allora ho aspettato, perchè non avevo esigenza ma a quel punto puoi fare l'asta, che mi uscissero altri agenti SP, Abilità offensiva e 185 cm (alcuni li avevo già a disposizione) per combinarli insieme e prendere i primi 3 giocatori scarsi. A quel punto combinando gli agenti 5 stelle che avevo mi davano solo Muller come opzione prendibile e l'ho preso. Questo per dirti che gli agenti, soprattutto nelle abilità, ti danno la possibilità di prendere un giocatore solo se lo stesso di cui hai bisogno ha nelle sue 3 migliori abilità la caratteristica dell'agente stesso. Quindi ci sono alcuni giocatori che non riuscirai mai a prendere anche con gli agenti 5 stelle perchè le loro migliori 3 abilità si associano ad altri centinaia di giocatori e questo non ti permetterà mai di riuscire a comprarli.
Non so se mi sono spiegato bene ma se hai altri dubbi domanda...
 

ErculaneseCR7

Giovanissimi B
25 Gennaio 2015
249
32
28
Ho capito quello che dici tu ma non accetto il fatto che nonostante hanno le stesse caratteristiche i diversi giocatori di diversi livelli non capisco ti ripeto che nonostante siano tutti 5 stelle io abbia sempre lo 0.2% di possibilità di far uscire almeno una nera e il 2.5 % di una oro mentre il 50% più di far uscire una bianca mi sono spiegato o no ....?
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Ho capito quello che dici tu ma non accetto il fatto che nonostante hanno le stesse caratteristiche i diversi giocatori di diversi livelli non capisco ti ripeto che nonostante siano tutti 5 stelle io abbia sempre lo 0.2% di possibilità di far uscire almeno una nera e il 2.5 % di una oro mentre il 50% più di far uscire una bianca mi sono spiegato o no ....?
E invece è abbastanza normale la cosa.... Dato che non hai la combo specifica per quel giocatore, ti escono tutti i giocatori che hanno quelle tra le caratteristiche migliori. Visto che ci sono molte più palle bianche che nere, la percentuale è ovviamente alta per le bianche. Le combo si fanno quando si ha il 100% di riuscita e basta.
 
  • Like
Reactions: dadadada e Benzina

matice

Pulcini
18 Gennaio 2016
72
14
8
E invece è abbastanza normale la cosa.... Dato che non hai la combo specifica per quel giocatore, ti escono tutti i giocatori che hanno quelle tra le caratteristiche migliori. Visto che ci sono molte più palle bianche che nere, la percentuale è ovviamente alta per le bianche. Le combo si fanno quando si ha il 100% di riuscita e basta.


forse quello che vuole dire é che se c é un pool di 3 giocatori prendibili con 3 agenti 5 stelle e di questi uno é un nero, uno e oro e uno é bianco, dovrebbe darti il 33% di prendere un nero ma se vai a vedere ti da tipo l 1% di prendere il nero, il 3% di prender oro e il 96% di prendere il bianco. Diciamo che ovviamente é da pazzi tentare la combo con agenti 5 stelle senza aver preso gli altri 2 giocatori del pool in altro modo ma diciamo anche che è un pò una paraculata di konami
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
forse quello che vuole dire é che se c é un pool di 3 giocatori prendibili con 3 agenti 5 stelle e di questi uno é un nero, uno e oro e uno é bianco, dovrebbe darti il 33% di prendere un nero ma se vai a vedere ti da tipo l 1% di prendere il nero, il 3% di prender oro e il 96% di prendere il bianco. Diciamo che ovviamente é da pazzi tentare la combo con agenti 5 stelle senza aver preso gli altri 2 giocatori del pool in altro modo ma diciamo anche che è un pò una paraculata di konami
ma è lo stesso sistema dell'agente speciale. Le percentuali di pescata che ti da konami non sono direttamente proporzionali al numero di possibilità che hai di pescare una palla nera ma sono in base alle reali possibilità che hai. Lo scopo loro è quello di farti non farti pescare cosi facilmente i giocatori top ed è per questo che ti danno queste percentuali basse.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online

Nessun utente è online al momento.