PES 2017 - Creazione e condivisione squadre storiche - Guida e spazio per segnalazioni - richieste

papposileno

Esordienti
28 Settembre 2016
116
104
43
PSN ID
papposileno
davvero ??? non la ricordavo !!!
mhh... sarebbe interessante allora...
Il Vicenza di Guidolin con maini di Carlo Viviani ambrosetti ecc...

Non sarebbe male anche:

Il Pescara di galeone con allegri junior sliskovic pagano ecc
Il Brescia di mazzone con Baggio Pirlo toni tare ecc
Il Chievo di del neri con corini Manfredini Luciano ecc che andò in UEFA al primo anno di A
Il Lecce di mazzone con Barbas pasculli conte moriero ecc
Il Bologna di ulivieri con Baggio ingesson marocchi shalimov Kenneth anderson

Così alcuni spunti senza pretese
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
il brescia io ce l'ho in progetto.. se non la fa viper posso farla io..
idem il bologna e chievo..
lecce e pescara nain, non ho posto....
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Il Vicenza di Guidolin con maini di Carlo Viviani ambrosetti ecc...

Non sarebbe male anche:

Il Pescara di galeone con allegri junior sliskovic pagano ecc
Il Brescia di mazzone con Baggio Pirlo toni tare ecc
Il Chievo di del neri con corini Manfredini Luciano ecc che andò in UEFA al primo anno di A
Il Lecce di mazzone con Barbas pasculli conte moriero ecc
Il Bologna di ulivieri con Baggio ingesson marocchi shalimov Kenneth anderson

Così alcuni spunti senza pretese
Io non le ho in programma ... se vorreste una squadra non in elenco, provate a scrivere in privato a @deus84 , magari dietro ragionevole compenso una o qualcuna ve le fa.
:)
 

Fabio84

Pulcini
8 Novembre 2016
38
11
8
PSN ID
Fabioflo84
Io non le ho in programma ... se vorreste una squadra non in elenco, provate a scrivere in privato a @deus84 , magari dietro ragionevole compenso una o qualcuna ve le fa.
:)
Ciao viper, non vedo l ora di scaricare il Bologna di Baggio e l'udinese di guidolin per completare il mio campionato storico delle 7 sorelle;) a livello di nazionali poi quelle del 94 sarebbero il massimo! Gran lavoro ragazzi.. La Konami dovrebbe assumervi subito ;)
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Ciao viper, non vedo l ora di scaricare il Bologna di Baggio e l'udinese di guidolin per completare il mio campionato storico delle 7 sorelle;) a livello di nazionali poi quelle del 94 sarebbero il massimo! Gran lavoro ragazzi.. La Konami dovrebbe assumervi subito ;)
Le nazionali 1994 sono in dirittura d'arrivo (@Deus ne sta facendo il controllo di congruità, credo che le potrò pubblicare la prossima settimana ... la bellezza di 10 (dieci !!!) squadre.
:)

Per l'Udinese di Bierhoff, come ho scritto anche oggi se ne riparla verso maggio .. mentre il Bologna di Baggio, mi spiace, al momento non è in programma (ma direi che non ti puoi lamentare ... ;) )

PS: Per il Bologna di Baggio, se ci tieni proprio tanto scrivi un messaggio privato a @deus84 ... compatibilmente con i suoi impegni, so che dietro piccolo compenso crea squadre su richiesta.
:)
 

Fabio84

Pulcini
8 Novembre 2016
38
11
8
PSN ID
Fabioflo84
Le nazionali 1994 sono in dirittura d'arrivo (@Deus ne sta facendo il controllo di congruità, credo che le potrò pubblicare la prossima settimana ... la bellezza di 10 (dieci !!!) squadre.
:)

Per l'Udinese di Bierhoff, come ho scritto anche oggi se ne riparla verso maggio .. mentre il Bologna di Baggio, mi spiace, al momento non è in programma (ma direi che non ti puoi lamentare ... ;) )

PS: Per il Bologna di Baggio, se ci tieni proprio tanto scrivi un messaggio privato a @deus84 ... compatibilmente con i suoi impegni, so che dietro piccolo compenso crea squadre su richiesta.
:)
Come potrei mai lamentarmi, avete reso questo gioco una bomba! Bella notizia quella delle nazionali! Non vedo l'ora di provare bebeto e Romario insieme ahahaha. Grazie per il consiglio viper a grazie anche a deus per il gran lavoro svolto! Siete unici ragazzi!
 

massikeeper

Primi Calci
21 Marzo 2017
3
0
1
PSN ID
massikeeper
Ciao RAGAZZI scusate l ignoranza ma sono nuovo del forum,io ho pes 2017 per ps3,come posso fare a inserire squadre classiche,voi mi potete aiutare???
 

sgtattoo

Primi Calci
26 Marzo 2017
1
0
1
PSN ID
sophimivida
Ciao..volevo chiedervi se è necessario mettere una squadra x volta..sulla chiavetta usb..o si possono caricare più squadre x poi metterle nel gioco? Scusate non sono molto pratico ..grazie
 

Travis84

Pulcini
17 Dicembre 2016
24
10
3
Puoi caricare tutte le squadre che vuoi sulla chiavetta, poi quando le andrai ad importare le importerai una per volta, o meglio, potrai spizzare tutte le squadre che vorrai importare e poi il resto lo farà il sistema ;)
 
  • Like
Reactions: sgtattoo

robbie89

Pulcini
28 Aprile 2016
94
18
8
Salve a tutti ragazzi. Io ho istallato l'ultima V11,ed adesso vorrei importare alcune vostre squadre classiche su campionato PAS senza toccare quelle della PEU,si può fare?
 

giuseppefoggia93

Primi Calci
6 Aprile 2016
8
1
3
***********************
PER PRENOTARSI PER INSERIRE UNA DELLE SQUADRE DEGLI ELENCHI NELLE SCHERMATE QUI SOTTO, MANDARMI UN MESSAGGIO PRIVATO GRAZIE. :)
***********************

Ciao a tutti,


La presente per proporre un progetto di caricamento (non creazione: sono già pronte sulla mia PS4 su PES 2016) e condivisione di squadre storiche su PES 2017.

Partiamo col dire che in queste settimane ho letto con enorme piacere che KONAMI ha dato l'ufficialità circa il poter, con PES 2017, condividere intere squadre fra diversi utenti, via USB.

Da anni, in parte del mio tempo libero, cerco i relativi dati storici per creare, su PES, le squadre storiche più vincenti, affascinanti o significative dai primi anni 80 agli anni 2000 (per ora).

Attualmente ne ho pronte circa 40, suddivise in due leghe:

*************************
- SERIE A 80-90-2000:

Visualizza allegato 58894 Visualizza allegato 58895

- NAZIONALI 1986-88-90:

Visualizza allegato 58896

NOTA: c'è anche la Danimarca '86, per motivi di spazio l'ho messa in "Altre Squadre Storiche 80-90". In tal modo, si può giocare che si preferisca giocare con Nazionali 86-88

*************************

Fatta questa doverosa premessa, la mia proposta è semplice: so che sono molti che come me amerebbero giocare con le squadre storiche a PES ogni anno, senza doversi sbattere ecc.
Ebbene, io vorrei mettere a disposizione i dati (mediante raccolta di schermate prese dalla mia PS4) delle squadre di cui sopra (per le quali ho tutti i dati, come farò vedere nel post successivo) , squadre che con tanto impegno ho creato, affinchè ci si divida il lavoro di doverle caricare manualmente in PES 2017 (ad esempio, ogni utente 1-2 scquadre) alla uscita di PES 2017 il 15 settembre o subito dopo, per poi condividerle fra noi.

In questo modo, nel giro di qualche giorno, avremmo ben due campionati storici a disposizione
... fermo restando che così potrei continuare a creare (e a mettere a disposizione condividendole, pronte per essere inserite) molte altre squadre, per altre due leghe (beh, una lega vera e propria ... l'altra, è più che altro un insieme di varie altre squadre storiche 80 e 90, per poter creare e giocare campionati "coerenti" ... tipo con squadre 81-86, 87-92, ecc.), per le quali sono già a buon punto (quelle con l'asterisco all'inizio sono quelle che mi rimangono da fare).

*************************
- FIFA Albo D'Oro:

Visualizza allegato 58898

- Altre Squadre Storiche:

Visualizza allegato 58899

*************************

Fra l'altro, oltre ai già citati tanti benefici, se ne aggiungerebbe un altro: SE, ad esempio, le 3 ROMA storiche (giusto per citare una squadra, ma il discorso non cambia per le altre) se ne prende carico di inserirle uno o due tifosi veri della ROMA, magari correggeranno alcune cose (tipo i numeri di maglia ecc.) che in buona fede mi possano essere sfuggiti ... come i ruoli giocabili da qualche giocatore minore ecc.
PER TALI SEGNALAZIONI, NON FATELE VOI MA MANDATEMI SEMPLICEMENTE DEI MESSAGGI PRIVATI qui sul sito.
:)

Sono circa 3-4 ore di lavoro a squadra, come inserimento manuale dei dati. Per ogni interessato pochi giorni dopo l'uscita del nuovo PES2017 fornirei per ogni squadra di cui si prende il compito di caricare il collegamento diretto ad un video riservato su youtube (che si può anche scaricare, se uno preferisce), contenente le schermate con i dati da inserire manualmente in PES 2017 (dati giocatore, schemi, kit divise storiche ecc), per poi condividerle (fra noi o al pubblico, vedremo). Via email invece manderei l'immagine dell'allenatore, le divise ed i loghi storici.
Le squadre caricate che ci "passeremo" complete fra noi, saranno poi caricabili con una semplice operazione attraverso chiavetta USB. :)


Chi ci starebbe ? Più siamo, e in meno giorni avremmo tutte queste squadre (Serie A 80-90-2000 e Nazionali 1986-88-90), più molte altre che voglio inserire in agosto.

:)


PS: Ci tengo a ringraziare sin d'ora i fantastici ragazzi del TOPIC relativo alle squadre storiche .. . @maxrovida, @vitagora, @Gene92, @SirPeppe, @Buffon99, @Armandrillo, ecc., che con la loro disponibilità nel ricreare - con dei capolavori - i kit storici di tante squadre indimenticabili, hanno "rinvigorito" in me questa mia antica passione. :)
È possibile mettere il foggia '90/94?