La Bottega dei Kits da Arma - [NO REQUESTS - NO RICHIESTE]

D

Deletedmember15071

Guest
AuqZQSV.png
 
D

Deletedmember15071

Guest
Molto bene
In una settimana questo thread è stato affossato in 3za pagina da topic inuliti e domande da demenza senile.


Cheees!
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Secondo me con l'editor dei volti degli ultimi 2 pes (16 e 17) è più difficile creare volti, rispetto ai pes precedenti. Sia vedendo i lovori di voi professionisti si provando io stesso a fare qualche volto, ho visto che sono pochi i volti che hanno un buona somiglianza con i reali, mentre negli anni precedenti (secondo me) erano molti e molto più somiglianti. Per questo vanno fatti i complimenti a te e tutti gli edter che riescono a creare volti somiglianti ai reali.
Vorrei sapere cosa ne pensi te al riguardo.
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071
D

Deletedmember15071

Guest
Mah..
Secondo me è molto più facile fare volti con questo editor.
Benché non sia cambiato dal 2016, le impostazioni sono state riviste in modo da dare una forma più spiccata già dopo 4/5 parametri.

Certamente si potevano sforzare un pochino alla Konami.
 
  • Like
Reactions: viper182 e Robert80

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Arma scusami,alla fine hai postato x caso le divise del real con patch e quelle del siviglia nuove con sponsor?grazie
 

Iosononessuno

Esordienti
22 Agosto 2016
156
61
28
ciao arma vorrei chiederti un grande favore sperando tu possa aiutarmi, sono alla ricerca dell'inter periodo 2002 o giu di li , il periodo con adriano martins in attacco, il fatto è che su internet non riesco a trovarla da nessuna parte e mi chiedevo visto che tu hai pubblicato delle immagini di quell'inter, magari se potevi esportarmela qui sul forum. Grazie in anticipo
 
D

Deletedmember15071

Guest
ciao arma vorrei chiederti un grande favore sperando tu possa aiutarmi, sono alla ricerca dell'inter periodo 2002 o giu di li , il periodo con adriano martins in attacco, il fatto è che su internet non riesco a trovarla da nessuna parte e mi chiedevo visto che tu hai pubblicato delle immagini di quell'inter, magari se potevi esportarmela qui sul forum. Grazie in anticipo
https://www.pesteam.it/forum/thread...ub-e-nazionali-ps4.15216/page-103#post-804064
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online