[INFO] Navigare su pesteam.it anche da altre piattaforme

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Ciao a tutti.

Leggo che TAPATALK supporta piattaforme software quali la XenForo, in uso a questo forum.
Io però da Tapatalk non riesco a trovare "pesteam.it", forse sbaglierò la ricerca o non so che altro...
Chiedo…È possibile accedere a questo forum tramite l'utilizzo di tapatalk?

Qualche indicazione in merito?

Chiedo ad @admin, ma qualsiasi altro intervento in merito è naturalmente ben accetto.
Grazie per l'attenzione, attendo notizie..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ciao a tutti.

Leggo che TAPATALK supporta piattaforme software quali la XenForo, in uso a questo forum.
Io però da Tapatalk non riesco a trovare "pesteam.it", forse sbaglierò la ricerca o non so che altro...
Chiedo…È possibile accedere a questo forum tramite l'utilizzo di tapatalk?

Qualche indicazione in merito?

Chiedo ad @admin, ma qualsiasi altro intervento in merito è naturalmente ben accetto.
Grazie per l'attenzione, attendo notizie..
Ciao, non abbiamo installato tapatalk perché il sito ha una versione ottimizzata per mobile (un po' più scomoda di tapatalk, ma non troppo) e preferiamo non avere un'altra applicazione (con eventuali relativi problemi di sicurezza aggiuntivi).
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Ciao, non abbiamo installato tapatalk perché il sito ha una versione ottimizzata per mobile (un po' più scomoda di tapatalk, ma non troppo) e preferiamo non avere un'altra applicazione (con eventuali relativi problemi di sicurezza aggiuntivi).
Grazie della risposta.
Peccato.
Piu che altro per il fatto che con questo "sistema" attuale non si possono attivare notifiche sonore ed istantanee nonché la possibilità di chattare in stile "whatsapp" per i messaggi privati (cose invece già ottimizzate per tapatalk).
Nonistante sia gia buona la gestione dell'esperienza di navigazione attuale, spero riusciate ad implementarle queste cose prossimamente.
Ciao.
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Pagherei di tasca mia per riavere tapatalk :(
Non ricordo che si potesse utilizzare tapatalk per pesfan. Sbaglio?

Piu che altro, trovo comodo avere le notifiche cosiddette push che ha tapatalk che le versioni mobili (per quanto questa sembri abbastanza normalizzata su una buona fluidità) non hanno.
Oltreche gestire todo quanto con un sola cosa, claro.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Non ricordo che si potesse utilizzare tapatalk per pesfan. Sbaglio?

Come no, certo che c'era. Avevo convinto io il buon Admin ad implementarlo nel vecchio forum.
E' un peccato averlo perso. Chissà magari un giorno potremo reintegrarlo. Incrociamo le dita!
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Come no, certo che c'era. Avevo convinto io il buon Admin ad implementarlo nel vecchio forum.
E' un peccato averlo perso. Chissà magari un giorno potremo reintegrarlo. Incrociamo le dita!
Ah, ok...allora vorrà dire che mi son trovato ad usarlo quando ormai era troppo tardi ed erano evidentemente nati dei problemi.
Se si dovesse reintegrare (anche se credo sia stato piuttosto chiaro sopra circa la possibilità che non accada invece...) sarà certo un bene.
Altrimenti spero se non altro che nasca un modo per integrare quelle piccole opzioni in uso a tapatalk di cui dicevo sopra..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,241
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof