⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Ma che partita orribile ha fatto la Dinamo Kiev? Dei sei gol non ce ne sta uno bello. Il Napoli e la Juventus sono prime con tanta sfortuna, visto che posso pescare anche una tra Real, Psg, Bayern e City. Speriamo col Cagliari di vincere perché ora sembra il Napoli sia in un momento di grazia finalmente, in attesa sempre di Milik.
 
  • Like
Reactions: TestPressing e sas

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
E niente... mi sa che di questo passo Plusvalentis a gennaio (come al solito) non prenderà nessuno...
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
Pipita lalala pipita lalala :D:D
A fine partita ha sfoggiato anche gli addominali alla faccia di chi gli piace dire che è in sovrappeso ma può essere che è dimagrito stanotte :D
CzaOqKAWQAM5N7P.jpg
 
Ultima modifica:

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
È un chiattone :eek::D:p... ah dimenticavo Miralem Pjanic 6 gol e 7assist!!!
Diciamo che si è svegliato contro l'Atalanta perchè nonostante i numeri non mi era piaciuto affatto fino a quel momento,speriamo continui così,oggi per quel poco che ha giocato mi è piaciuto anche Lemina.
Comunque grande vittoria contro una bella squadra,soprattutto in casa.
 
Ultima modifica:

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Ragazzi un attimo,
devo dirvi una cosa molto seria, sono mesi che ci penso e mi sforzo x capire, mi faccio domande e ragionamenti un po strani, ma mi sa che sbaglio qualcosa o salto qualche passaggio.Ma sto cazzo di algoritmo di Fabio caressa qualcuno di voi,l'ha capito? :D:D:D no davvero questo è fuori come un balcone, ma soprattutto le cazzate che dice ci crede pure, non capisce na mazza sto mister so tutto io:D:D
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Bene, nel momento in cui il Napoli va a giocare a Madrid con l'idea di non prendere goal prende una goleada che compromette anche il ritorno. Basta che non si facciano prendere dalla paura, anche se è difficile, lo so.
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Bene, nel momento in cui il Napoli va a giocare a Madrid con l'idea di non prendere goal prende una goleada che compromette anche il ritorno. Basta che non si facciano prendere dalla paura, anche se è difficile, lo so.
Io credo che il Napoli può passare tranquillamente dato che la difesa del Real Madrid non è una garanzia. Certo che se sono al 90' al San Paolo in parità fra andata e ritorno, la decide ramos :D:eek::p cazzo è una sentenza
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Qualcuno x favore può dirmi le date? Xké se giochiamo fra il 14 e il 15 credo che non potrò vederla dato che arriverà la cicogna :D:)
 
  • Like
Reactions: AntonioS10

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Io credo che il Napoli può passare tranquillamente dato che la difesa del Real Madrid non è una garanzia. Certo che se sono al 90' al San Paolo in parità fra andata e ritorno, la decide ramos :D:eek::p cazzo è una sentenza

Dai calci d'angolo il Napoli ha subito molti gol pesanti, è praticamente certo un gol di Ramos su angolo. :D
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Villarreal - Roma e Borussia Moenchengladbach - Fiorentina. La solita sfiga. Almeno non abbiamo beccato lo United.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,645
Utenti registrati
64,845
Ultimo utente registrato
Antonio Manno