PESFan.it FO V8 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CheccoDUM77

Esordienti
26 Giugno 2015
183
60
28
PSN ID
checco77ve
buongiorno ragazzi, ma per venerdì c'è la facciamo a fare uscire la v9? cosi chiudiamo il cerchio! grazie mille, siete number one!
E' una speranza di tutti per iniziar la Master League... :) cmq dopo tutto quello che han fatto per noi sinceramente e il loro tempo libero dedicato a render fantastico un gioco che altrimenti non avrebbee molto senso; posson prendersi tutta la calma che vogliono...
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Farlo ora non ha senso.
Quando esce la V9:
Cancella tute le immagini tranne I loghi competizione;
Cancella il file modifica;
Installa aggiornamento live sull'offline lui ricrea il file modifica;
Installa la V9 o se vuoi farlo ora la V8

Grazie mille, gentilissimo come sempre.. aspetto la v9 allora :)
 

magicps4

Pulcini
2 Giugno 2016
71
28
18
buongiorno sta mattina mi e uscito il nuovo aggiornamento di pes 1.04 volevo solo chiedere se devo cancellare tutta la fo e rimetterla da accapo o posso rimanerla istallata...grazie
 

Zenos23

Allievi B
14 Maggio 2013
578
115
43
Anche io mi sono trovato ora qst aggiornamento in download....che si fa?? mi scarico di nuovo la v8??
 

magicps4

Pulcini
2 Giugno 2016
71
28
18
scusate per questa altra domanda l'aggiornamento live dei giocatori invece toglie le impostazioni della fo giusto
 
27 Gennaio 2014
66
15
8
scusate ragazzi, ho notato poco fa che è presente un nuovo "aggiornamento live", ovviamente se lo faccio mi scombussola/resetta tutto o quasi le modifiche...mi chiedevo, se facessi una copia dei dati di modifica mettendoli su una chiavetta, poi faccio l'aggiornamento e infine prima elimino i dati di modifica salvati e poi reimporto i miei...secondo voi sarebbe giusta la cosa??

Io ho fatto l'aggiornamento e non mi ha intaccato la V8
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Fatelo pure l'aggiornamento, se avete la pro vi migliora un po' il gioco anche sulla TV 1080.
Filmati e replay più fluidi e direi ad occhio un po' di supersampling (gioco con una risoluzione più alta che viene messo a 1080 e fa tipo da anti alising quindi appare più definito e pulito )
 

Ultras78granata

Pulcini
27 Ottobre 2016
60
44
18
PSN ID
Marklive78
Spero non sia già stato chiesto troppe volte...come mai i giocatori del genk hanno tutti nazionalità scozzese? Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere o magari indirizzarmi nella giusta discussione. Ho la v8
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,574
Messaggi
1,993,149
Utenti registrati
64,716
Ultimo utente registrato
Xavier Miller