[PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

Come preferisci il rilascio del 1° FO?

  • Mi basta solo la Seria A licenziata, quindi a breve.

    Voti: 3 2.6%
  • Preferisco avere la Premier League + Serie A licenziata.

    Voti: 113 97.4%

  • Votatori totali
    116
  • Sondaggio chiuso .

DAVIDECALLE

Pulcini
24 Settembre 2013
40
18
8
@Andres30 il link che ho copiato e il tuo. E normale che hanno problemi ? O è un conflitto per il fatto che era pronto su base del precedente DLC? scusate ma non so darvi troppe risposte in quanto è da un po che non tocco il sistema ps3.
Ciao IKUI il problema e' proprio che non lo fa neanche scaricare su mediafire non credo sia per via del dlc anche se non ne sono sicuro al 100%,comunque adesso puoi procedere con la tua opera di bene e fornire una patch a chi ha ancora la ps3
 

matte74s

Primi Calci
7 Dicembre 2016
4
0
1
PSN ID
dampkring74
@Andres30 il link che ho copiato e il tuo. E normale che hanno problemi ? O è un conflitto per il fatto che era pronto su base del precedente DLC? scusate ma non so darvi troppe risposte in quanto è da un po che non tocco il sistema ps3.
..ma quindi le patch tue che ho installato fin ora sono per playstation 4? ..no perchè io ho la 3
 

matte74s

Primi Calci
7 Dicembre 2016
4
0
1
PSN ID
dampkring74
chiedo inoltre gentilmente : ma bissogna cancellare anche le patch vecchie di pes 2016 prima di installare quelle per pes 2017 ? per caso entrano in conflitto?
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
..ma quindi le patch tue che ho installato fin ora sono per playstation 4? ..no perchè io ho la 3

Le patch sono per PS3

chiedo inoltre gentilmente : ma bissogna cancellare anche le patch vecchie di pes 2016 prima di installare quelle per pes 2017 ? per caso entrano in conflitto?

Le patch vecchie non entrano in contrasto,visto che quello è un altro gioco. L'unica cosa è che ti occupano spazio,ma non è un grosso problema.
 
  • Like
Reactions: matte74s

Roberto carlos

Esordienti
16 Settembre 2016
147
4
18
Visualizza allegato 71911


Contenuto FO al (06/12) :
*Introdotti con la Vers.05

-Loghi e Nomi Ufficiali per tutte le Leghe presenti nel gioco.

-Premier League :

Loghi e Nomi ufficiali
Kit ufficiali per tutta la Premier League
Nomi Ufficiali degli allenatori per tutta la premier League

-Championship:
Loghi e Nomi ufficiali

-Serie A:
Loghi e Nomi ufficiali
Kit ufficiale Juventus
Kit ufficiale per Sassuolo
Nomi Ufficiali degli allenatori per tutta la Serie A

-Serie B:
Loghi e Nomi ufficiali

Kit Ufficiali per tutta la serie B
Nomi Ufficiali degli allenatori per tutta la Serie B


-La Liga:
Loghi e Nomi ufficiali
Kit Ufficiale per Real Madrid
Kit ufficiale per Valencia CF
Nome Ufficiale allenatore Real Madrid e Valencia CF

-Liga Adelante:
Loghi e Nomi ufficiali

-Liga ZON:
Loghi e Nomi ufficiali
Kit Ufficiale per Porto FC
Nome Ufficiale allenatore Porto FC

-Bundesliga:
Loghi e Nomi ufficiali
Bayern Monaco con Divise ufficiali e rosa al 100% .*

-Nazionali:
Kits Ufficiali per tutte le nazionali sudamericane.
Rose e allenatori ufficiali per tutte le nazionali sudamericane.
Kit e allenatori ufficiali per :
AUSTRALIA, GIAPPONE, INGHILTERRA, DANIMARCA, SLOVENIA, SERBIA, BELGIO, BULGARIA*

EXTRA TEAM:

-US CREMONESE Full Licensed*


REGOLE DEL THREAD, LEGGI BENE ->

1. Cerchiamo di rimanere in tema del FO
2. Si accettano consigli e critiche per migliorare, non lamentele (come in anni passati)
3. No fretta, questo anno ci vuole tempo, ma ne varrà la pena. Per chi mi conosce sa che lavoro solo e quindi il tempo è fondamentale e bene non sprecarlo.
4. No richieste assurde su campionati, kits, capigliature ecc.
5. Molto probabilmente si, inserirò la Bundesliga come richiesta da molti di voi.

Crediti:
Ringrazio EmptySpaces per gran parte dei kit in-game, Pesgaming (in particolare Konan-DY) per Loghi e Emblemi, kitsparaps3 Enxo per alcuni kit, @Andres30 per la conversione finale del FO.


LINK (Versione gioco 1.01.00):

Vers.01

http://www.mediafire.com/file/cl21zl4urqt7rh4/PS3_PES_2017_VERS.01.rar

Vers.02
http://www.mediafire.com/file/cq2brcl1pxi5587/PS3_PES_2017_VERS.02.rar

Vers.03
http://www.mediafire.com/file/tbh4cgsc0vek0zm/PS3_PES_2017_VERS.03.rar

Vers.04
http://www.mediafire.com/file/edje1uhky4aac3h/PS3_PES_2017_VERS._04.rar

Vers.05
http://www.mediafire.com/?s3pgy96i65jeca4coqafot3m5fcr6st



Indicazioni per l'installazione:

Per chi non ha mai scaricato la prima Versione, scarichi tutte e 4 le versioni. Viceversa, chi invece ha seguito il topic ed era già in possesso della prima versione, della seconda e della terza, scarichi solo la quarta.

-Scaricare il FO
-Scompattare il File .rar
-Copiare la cartella PS3 su chiavetta
-Inserire la chiavetta su ps3 e andare sotto il menù UTILITA' DEI DATI SALVATI
-Premere x sulla chiavetta
-Copiare molteplici con il tasto triangolo tutti i files
-Sovrascrivere i dati Modifica
-Avviare il gioco


Ikui
Come mai nn la fa scaricare
 

paolone86

Primi Calci
4 Dicembre 2014
9
0
1
io venivo dalla versione 04, ho effettuato l'aggiornamento del dlc 2.0 poi ho installato la versione 05 ma adesso quando lancio il gioco non parte, mi esce solo la scritta konami e poi in basso a sx l'icona del loading che non gira...
come la disinstallo per piacere ?
 

Andres30

Esordienti
14 Settembre 2013
164
87
28
io venivo dalla versione 04, ho effettuato l'aggiornamento del dlc 2.0 poi ho installato la versione 05 ma adesso quando lancio il gioco non parte, mi esce solo la scritta konami e poi in basso a sx l'icona del loading che non gira...
come la disinstallo per piacere ?

Vuoi disinstallare la patch o il dlc?
 

Kekko_zu1990

Primi Calci
13 Novembre 2016
11
2
3
PSN ID
bronx_naples90
salve a tutti, ciao andres, una domanda...
prima di installare l'ultima patch che hai pubblicato ho controllato che l'ultimo dlc fosse installato, dopodichè ho proceduto ad installare la patch. ho riscontrato tuttavia i seguenti problemi,
caricamento lento dei loghi delle squadre quandoi si scorre, e bundes sottosopra. è tt normale? grazie anticipatamente
 

Andres30

Esordienti
14 Settembre 2013
164
87
28
Ciao Kekko, si è normale perché la patch di IKUI risale a prima del secondo DLC e quindi scombussola un po' le cose. il caricamento è lento ma piano piano si velocizzerà con l'utilizzo del gioco.
 

Kekko_zu1990

Primi Calci
13 Novembre 2016
11
2
3
PSN ID
bronx_naples90
un ultima cosa, quando si sistemerà tutto?
scusa se nn c'entra con la discussione, chiedo scusa anticipatamente, potresti ricordarmi come si cambiano le track in pes? ovvero togliered quelle che ci sono e metterne delle nuove a mio piacimento
 

Andres30

Esordienti
14 Settembre 2013
164
87
28
un ultima cosa, quando si sistemerà tutto?
scusa se nn c'entra con la discussione, chiedo scusa anticipatamente, potresti ricordarmi come si cambiano le track in pes? ovvero togliered quelle che ci sono e metterne delle nuove a mio piacimento

All’interno della pendrive devi creare la cartella MUSIC e poi inserire all’interno di questa cartella i file audio che vuoi passare su PS3.
Attenzione è importante nominare la cartella all’interno della pendrive in maiuscolo.
Poi vai su MUSICA > DISPOSITIVO USB (Flash Drive) e vedrai tutti i file audio premei il tasto triangolo ed entrerai nelle opzioni da qui puoi scegliere di copiare un singolo file, selezionando il comando COPIA, o più file contemporaneamente, selezionando il comando COPIA MOLTEPLICI e li ritroverai all’interno del menu MUSICA nella ps3

File supportati da PS3:MP3, MP4, WAVE, ATRAC, WMA.

! (ATRAC), per riprodurre questo è necessario andare su IMPOSTAZIONE> IMPOSTAZIONI DI SISTEMA> ABILITA ATRAC
NB: per abilitare gli ATRAC bisogna avere una connessione ad internet.

! WMA per riprodurre questo è necessario andare su IMPOSTAZIONE > IMPOSTAZIONI DI SISTEMA > ABILITA WMA
NB: per abilitare gli WMA bisogna avere una connessione ad internet.

Nella Ps3 (Musica) vai su elenchi di riproduzione e devi creare una playlist (Crea nuovo elenco di riproduzione) che devi chiamare WEPES, poi premi triangolo e copi le canzoni che hai copiato prima.
Infine avvii il gioco vai su opzioni e colonna sonora, li troverai tutte le canzoni che hai copiato nella playlist. Metti la spunta a quelle che vuoi vengano riprodotte.
 
  • Like
Reactions: Kekko_zu1990

TheSwan

Primi Calci
8 Dicembre 2016
2
0
1
Ciao a tutti,
ho un dubbio: io ho installato il DLC prima di scoprire questa pagina, quindi non ho installato ancora nessuna delle 5 versioni. Come devo procedere:
- installarle comunque con il DLC presente, oppure
- toglierlo, installare le prime 4(?) versioni, reinstallare il DLC e infine installare la 5a versione?

Grazie mille
 
Ultima modifica:

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
vorrei disinstallare questa patch. altrimenti avete suggerimenti ?

Per disinstallare la patch (vi ricordo cmq che questo è un File Opzioni in abbreviazione FO) devi semplicemente cancellare tutti i dati da UTILITA' DATI SALVATI (vai sulla cartella di PES 2017 e cancelli tutto e torna il gioco nativo), ovviamente perderai anche le tue impostazioni e i vari tornei o master che stai facendo (per evitare ciò devi non selezionare questi file quando li cancelli)
 
  • Like
Reactions: paolone86

Chino

Primi Calci
8 Dicembre 2016
10
0
1
PSN ID
cazzesce
Ciao a tutti, ho installato i primi 4 FO, ha caricato apparentemente tutto, tranne i loghi delle squadre e delle competizioni.
Quando ho installato il primo, mi è uscita la scritta che non potevo giocare con fo di altro utente. Dal secondo in poi non si è più verificato.
Mi piacerebbe completare l'editing con gli stemmi.
Potete aiutarmi?
Grazie
 

Chino

Primi Calci
8 Dicembre 2016
10
0
1
PSN ID
cazzesce
Ciao a tutti, ho installato i primi 4 FO, ha caricato apparentemente tutto, tranne i loghi delle squadre e delle competizioni.
Quando ho installato il primo, mi è uscita la scritta che non potevo giocare con fo di altro utente. Dal secondo in poi non si è più verificato.
Mi piacerebbe completare l'editing con gli stemmi.
Potete aiutarmi?
Grazie
Nemmeno i loghi di Serie A, Serie B, Premier, ecc.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,194
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online