PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ma che gol mi è uscito? Finale di coppa del mondo per club ritrovo i miei vecchi NY red bull che vincono senza problemi la libertadores data la squadra creata da me anni prima che farebbe invidia a molte europee. Partita bloccata e a un quarto d'ora dalla fine mi invento questa azione
Tiki taka is the way
Lo dice pure il telecronista: "Anbolivabol" :D :D

Bello, anche se ne ho fatti un paio simili. Il mio cruccio è il tiro a giro alto da fuori :D

Interessante anche il discorso che accenno sui NY, tua ex squadra che però grazie alla tua gestione poi anche senza di te ha fatto giustamente bene. Ennesima conferma di come nella master tutto il "mondo" di gioco ha una sua coerenza e sta in piedi con una ottima cura, altri giochi queste situazioni le hanno preimpostate e buggate.
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
io ho riniziano con la lazio a campione, velocità -2, no manual...però dopo una prima parte avvincente sono primo senza molte difficoltà.

non so se:

-stare a campione e passare in semi e gradualmente in manual
- stare cosi e passare a superstar
- fare una delle due cose salendo a -1 come velocità

o_O
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
Sul goal di strooman ho visto un walace di pessiana memoria....
Ci pensavo la scorsa settimana.
Guardando Genoa - juve, i tre gol del Genoa sono tipicamente "pessiani".
Il primo, Bonucci fa come Wallace su pressing altissimo del Genoa, il secondo, dribbling e cross dalla fascia, il terzo, da calcio d'angolo. Manca il gol della cpu su punizione....
Il problema, a mio giudizio, non è che avvengono certe cose nel gioco, ma, eventualmente, la frequenza con cui avvengono o non avvengono.
Per esempio, a me continuano a mancare completamente, anche ora che affronto squadre forti (e quindi tiratori forti) i gol su punizione della cpu, così come le espulsioni per doppia ammonizione (sempre della cpu).
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
io ho riniziano con la lazio a campione, velocità -2, no manual...però dopo una prima parte avvincente sono primo senza molte difficoltà.

non so se:

-stare a campione e passare in semi e gradualmente in manual
- stare cosi e passare a superstar
- fare una delle due cose salendo a -1 come velocità

o_O
Beh, giochi assistito, a campione e a -2. Margini per rendere più difficile il gioco ne hai. Personalmente io comincerei con il giocare manuale lasciando invariate le altre cose, ma dipende dai tuoi gusti..
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Per esempio, a me continuano a mancare completamente, anche ora che affronto squadre forti (e quindi tiratori forti) i gol su punizione della cpu, così come le espulsioni per doppia ammonizione (sempre della cpu).

Eh si anche in quella partita. Probabilmente se guardassimo un pò tutti i campionati di goal come quelli se ne vedono più nella realtà che in Pes....
Per queste due segnalazioni secondo me a furia di ricordarcelo puntualmente quasi ogni lunedì di ogni settimana ti porti sfortuna da solo :D
Comunque sulle punizioni nemmeno a me eh, sarebbe da migliorare sul serio la cosa, anche se comunque poi vai a vedere e c'è chi si lamenta che prende troppi goal, quindi bo come la fanno sbagliano. La seconda mi è capitata due o tre volte, l'ultima ti avevo fatto il video :D
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
Eh si anche in quella partita. Probabilmente se guardassimo un pò tutti i campionati di goal come quelli se ne vedono più nella realtà che in Pes....
Per queste due segnalazioni secondo me a furia di ricordarcelo puntualmente quasi ogni lunedì di ogni settimana ti porti sfortuna da solo :D
Comunque sulle punizioni nemmeno a me eh, sarebbe da migliorare sul serio la cosa, anche se comunque poi vai a vedere e c'è chi si lamenta che prende troppi goal, quindi bo come la fanno sbagliano. La seconda mi è capitata due o tre volte, l'ultima ti avevo fatto il video :D
Sulle punizioni ora che sto facendo questo campionato con le più forti del gioco, pensavo di subire qualche gol. Invece, mi pare su 8 punizioni subite finora da posizioni molto pericolose, una di Dybala sulla barriera e tutte le altre parate in maniera plastica.. Mah....io il portiere non lo muovo proprio, non vorrei che dipendesse proprio da questa cosa.
Sulla doppia ammonizione ormai non ci spero più. Un paio di giorni fa contro il Barca, Suarez già ammonito fa un fallaccio senza senso, stavo già per fare il replay per postarti la prima espulsione del genere che mi capita, invece l'arbitro fa la solita ramanzina senza prendere provvedimenti. Invece espulsioni dirette della cpu qualcuna la vedo, ancora una proprio ieri.
 
  • Like
Reactions: Peeta

ClaudioDrago

Giovanissimi B
19 Agosto 2013
338
197
43
io ho riniziano con la lazio a campione, velocità -2, no manual...però dopo una prima parte avvincente sono primo senza molte difficoltà.
non so se:

-stare a campione e passare in semi e gradualmente in manual
- stare cosi e passare a superstar
- fare una delle due cose salendo a -1 come velocità

o_O
Ciao, io passerei a manual...almeno nei passaggi...oltretutto così il gioco ti sembrerà ancora meno frenetico
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,341
1,288
113
PSN ID
xRaMsEsx
Sulle punizioni ora che sto facendo questo campionato con le più forti del gioco, pensavo di subire qualche gol. Invece, mi pare su 8 punizioni subite finora da posizioni molto pericolose, una di Dybala sulla barriera e tutte le altre parate in maniera plastica.. Mah....io il portiere non lo muovo proprio, non vorrei che dipendesse proprio da questa cosa.
Sulla doppia ammonizione ormai non ci spero più. Un paio di giorni fa contro il Barca, Suarez già ammonito fa un fallaccio senza senso, stavo già per fare il replay per postarti la prima espulsione del genere che mi capita, invece l'arbitro fa la solita ramanzina senza prendere provvedimenti. Invece espulsioni dirette della cpu qualcuna la vedo, ancora una proprio ieri.
Effettivamente le espulsioni per doppia ammonizione sono rarissime se non inesistenti, il primo giallo lo da con facilita ma poi il secondo non arriva e va avanti a ramanzine anche su fallacci da tergo. Punizioni in master sono stato punito un paio di voltre. Invece rigori a favore o contro non ne vedo mezzo.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
Effettivamente le espulsioni per doppia ammonizione sono rarissime se non inesistenti, il primo giallo lo da con facilita ma poi il secondo non arriva e va avanti a ramanzine anche su fallacci da tergo. Punizioni in master sono stato punito un paio di voltre. Invece rigori a favore o contro non ne vedo mezzo.
Rigori a favore ne ho avuti 8, contro direi 6 o 7. Su 320 partite.
In generale il gioco è ottimo, io ho proprio l'impressione che basterebbe "rifinirlo" in alcuni aspetti per renderlo ancora migliore.
Adesso sto facendo questo campionato Konami con tutte le squadre migliori e mi sto divertendo, ma, arrivato a metà del girone di ritorno, mi rendo conto che ci sono un paio di situazioni che appunto alla lunga stanno cominciando a darmi fastidio perchè si ripetono sempre allo stesso modo. Situazioni che su poche partite non si notano, perchè sembrano nella norma, ma quando ti accorgi che si ripetono praticamente sempre, non sono il massimo. Ma ne parlerò a campionato finito.
 
  • Like
Reactions: ramses

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Anche io ora è veramente un bel pó che non ricevo rigori pro. Contro ogni tanto si
Peccato perché avevo iniziato benissimo prendendone una quindicina nei primi mesetti di gioco, due addirittura in una sola partita e mi avevano fatto pensare che si era "nella media" in realtà siamo un pó sotto la media. Espulsioni ogni tanto la cpu si fa espellere un uomo ma anche qui siamo forse leggermente sotto la media per colpa soprattutto degli arbitri che vogliono sempre graziare almeno una volta gli interventi scomposti da già ammoniti. Comunque per me il miglior pes di sempre, mi diverto sempre tanto quasi come al day one, un anno fa già meditavo l'acquisto di FIFA per difetti troppo gravi di pes, quest'anno ancora no.
@Sawyermat11 passa al manual soprattutto se non giochi spesso online (che saresti costretto quasi a giocare in assistito o con altri amici-utenti del forum che a loro volta giocano manual per non spendere le mezz'ore a trovare partite)
Io ho settato due volte l'assistito quest'anno, una volta per giocare online e un'altra volta per poter vedere se riuscivo a rimettere la telecamera trasmissione in diretta che mi piace tanto, ma non le ho reputate esperienze soddisfacenti, passaggi estremamente precisi sui piedi tali da risultare fin troppo irreali oltre che sviluppi di azioni troppo semplicistiche. Il manual ti dà un'enorme varietà in più, anche se non so perché ho sempre preferito il manual di FIFA, su pes anche full manual 0 assistenze almeno in qualche occasione sembra avere sotto delle minime assistenze e non centrano le abilità dei giocatori. Magari tieni a -2 ma poi passa a -1 che già col manuale un pó il ritmo di dovrebbe ridurre e il -2 lo provo sempre ogni anno ma è il solito gioco ultrarallentato col pallone che a sua volta diventa un pallone aereostatico e non mi piace assolutamente, a -1 e 0 la palla è decisamente più reale
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Sulle punizioni ora che sto facendo questo campionato con le più forti del gioco, pensavo di subire qualche gol. Invece, mi pare su 8 punizioni subite finora da posizioni molto pericolose, una di Dybala sulla barriera e tutte le altre parate in maniera plastica.. Mah....io il portiere non lo muovo proprio, non vorrei che dipendesse proprio da questa cosa.
Sulla doppia ammonizione ormai non ci spero più. Un paio di giorni fa contro il Barca, Suarez già ammonito fa un fallaccio senza senso, stavo già per fare il replay per postarti la prima espulsione del genere che mi capita, invece l'arbitro fa la solita ramanzina senza prendere provvedimenti. Invece espulsioni dirette della cpu qualcuna la vedo, ancora una proprio ieri.

Versione trial pes 2017 su Xbox one, full manual...
Io francia contro germania....ho fatto 3 partite di fila....
Tutte agguerritissime dove la cpu (a professionista e velocità -1 ) era aggressiva, combattiva e bella fallosa....
Nella prima partita ci sono stati 4 ammoniti per la cpu germania con espulsione per doppia ammonizione di uno di loro...
Nella seconda partita loro hanno avuto un ammonito e un espulso diretto, nella terza hanno avuto un'altra espulsione diretta e due gialli.....e tutte e 3 partite di fila...wow..È stato mitico..forse fin troppo duro come modo di giocare della cpu....
Non so sinceramente che impostazioni tattiche abbia la germania, ma ci stavano di brutto per un match maschio!

Aloa e sempre viva Pes
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Ciao, io passerei a manual...almeno nei passaggi...oltretutto così il gioco ti sembrerà ancora meno frenetico
@Sawyermat11 passa al manual soprattutto se non giochi spesso online (che saresti costretto quasi a giocare in assistito o con altri amici-utenti del forum che a loro volta giocano manual per non spendere le mezz'ore a trovare partite)
Io ho settato due volte l'assistito quest'anno, una volta per giocare online e un'altra volta per poter vedere se riuscivo a rimettere la telecamera trasmissione in diretta che mi piace tanto, ma non le ho reputate esperienze soddisfacenti, passaggi estremamente precisi sui piedi tali da risultare fin troppo irreali oltre che sviluppi di azioni troppo semplicistiche. Il manual ti dà un'enorme varietà in più, anche se non so perché ho sempre preferito il manual di FIFA, su pes anche full manual 0 assistenze almeno in qualche occasione sembra avere sotto delle minime assistenze e non centrano le abilità dei giocatori. Magari tieni a -2 ma poi passa a -1 che già col manuale un pó il ritmo di dovrebbe ridurre e il -2 lo provo sempre ogni anno ma è il solito gioco ultrarallentato col pallone che a sua volta diventa un pallone aereostatico e non mi piace assolutamente, a -1 e 0 la palla è decisamente più reale

nono non gioco online.
allora si resta a campione ma di manual (magari graduale mettendo prima i passaggi e poi il resto). per la verità ci avevo bazzicato un poco qualche tempo fa ma il problema cross se non tieni premuto l2 e colpi di testa che escono solo col giusto tempismo sennò non salta mi avevano smorzato l'entusiamo... ma presumo che perserverando ne valga la pena :D
 
Ultima modifica:

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
nono non gioco online.
allora si resta a campione ma di manual (magari graduale mettendo prima i passaggi e poi il resto). per la verità ci avevo bazzicato un poco qualche tempo fa ma il problema cross se non tieni premuto l2 e colpi di testa che escono solo col giusto tempismo sennò non salta mi avevano smorzato l'entusiamo... ma presumo che perserverando ne valga la pena :D

io nella master league ho giocato fino a campione in assistito.
Poi per trovare maggiori stimoli sono sceso a medio, prima con tiri manuali e passaggi assistiti livello 1.
Fatto un pò di pratica e con la scusa del Fo8 e del dlc ho ricominciato,sempre e solo con il Bari, full manual ( no filtrante avanzato ) e sono arrivato primo nella classifica della serie B e promosso in serie A.
In assistito facevo 80% dei goal di testa con cross dalla fascia. Ora se segno di testa sarà uno su 10. Adesso bisogna trovare altre alternative e il gioco si fa più interessante.
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
vi diro'... ho ripreso a giocare dopo un periodo di pausa.. e tutto questo allarmismo non lo vedo... tutti che si lamentano per qualsiasi cosa.. troppo veloce.. troppo lento.. troppo facile troppo difficile... ma uno che gioca solo per divertirsi? sembra di essere su fb.. con tutti che dicono la propria a sproposito...

per me che venivo dagl'ultimi anni di fifa e' un gran bel gioco.. a -1 e' veloce il giusto.. non ci sono i ping pong di fifiana memoria.. anzi...

poi che a volte sembri troppo facile.. credo ci stia come cosa.. ma cavolo godiamocelo e basta...
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
vi diro'... ho ripreso a giocare dopo un periodo di pausa.. e tutto questo allarmismo non lo vedo... tutti che si lamentano per qualsiasi cosa.. troppo veloce.. troppo lento.. troppo facile troppo difficile... ma uno che gioca solo per divertirsi? sembra di essere su fb.. con tutti che dicono la propria a sproposito...

per me che venivo dagl'ultimi anni di fifa e' un gran bel gioco.. a -1 e' veloce il giusto.. non ci sono i ping pong di fifiana memoria.. anzi...

poi che a volte sembri troppo facile.. credo ci stia come cosa.. ma cavolo godiamocelo e basta...
Quelli che dicono che la cpu è troppo facile, è perchè giocano tutti i giorni 4 ore .....a questo punto tutti i giochi diventano facili.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
in pes 18 voglio .. telecronisti: tiziano crudeli milan...filippo tramontana, inter....paolino iuve....e per roma e lazio 2 romani....champions piccinini. sono disposto a pagare il gioco 200 euro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,224
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof