Pescate agente 01/12

clio3000v6

Giovanissimi B
16 Settembre 2016
269
92
28
Cmq dopo aver pescato una black al 3 giro poi nulla piu.
Ultima pescata fatta ieri sera Svincolato Maxi lopez per caso ,rifaccio un 'altra pescata e secondo voi chi esce. MAXI LOPEZ o_O

Cmq andando off topic, ritornado alle coppie d'attacco, ho deciso.

MAXI LOPEZ - ICARDI. :cool:
E la Wanda dietro sulla 3/4 con abilita' PosSESSO Palla . :D:D:D

E dietro la WandA un bel cc con 30cm sul campo...pogba..toure...etc hahahah
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,023
592
113
Scusa una cosa, io l' ho fatto il tutorial, non ho ricevuto niente ma probabilmente perché non lo ho finito....se inizio ora , vado avanti da dove mi ero fermato in precedenza o devo rifarlo tutto??? Perché non è proprio un gran divertimento farlo , almeno per me.....ma alla fine fa la somma delle varie coppe ricevute?
Quanti gp sono circa con la metà oro e l' altra argento? Su per giù !:)
Sono 750 gp ogni oro sopra i 2000 punti , poi quando le hai completate tutte (oro) ti da un bonus di altri 750 gp
 
  • Like
Reactions: t-tommj

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,023
592
113
Quello che ha detto Matto è in parte vero. Io lo ho L. Enrique 3-2-2-3 e devo dire che mi trovo benissimo. Certo è ovvio che devi giocare come fa giocare lui nella realtà. Con quel modulo devi per forza giocare di possesso palla e perderla pochissime volte. Scordarsi di giocare con lanci lunghi e contropiede perché appena perdi palla l'avversario con un lancio è in porta visto che c'è la difesa alta e pressing a centrocampo. Se sai un minimo girare la palla però ti togli un sacco di soddisfazioni, fai azioni e goal della madonna.
Il mio è col 433, con i cc che diventano cls, cld e med...alterno come p vardy e immobile, quindi niente cross per la terre ma cerco di avere un minimo di gioco... il problema come dici anche tu è la difesa... Ho provato ad arretrare i 2 dc e ho messo un med , ma niente come recuperano la palla, basta un lancio lungo e si trovando anche 3 contro 2... Chiudo perchè siamo fuori topic...:)
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,023
592
113
Fino ad ora, resto con l'unica nera della prima girata( Henry)... Poi oro e argento...fatti 29 giri...di "palle":D
 

tonno76

Allievi A
17 Ottobre 2015
995
627
93
PSN ID
45676
Scusa ma zabaleta non é troppo lento per un td...io ce l'ho ma non lo uso..lasciava sempre la fascia sguarnita e non recuperava mai..bho forse bisogna livellarlo?
prova a livellarlo, comunque è un difensore,contiene soprattutto... dipende dal tuo modo di giocare...con il 4-4-2 mi trovo bene...
 

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
Ragazzi ma come funziona per il fatto dei gol del barca? Quando ci daranno l'agente?
 

tonno76

Allievi A
17 Ottobre 2015
995
627
93
PSN ID
45676
All'inizio in effetti non ti sembra un granche che ma livellato un po è migliorato è giocatori come Neymar ci sbattono...poi io gioco con un 442 con due ali che ho spostato un po più in alto e quindi più offensive...che il terzino spinga poco e e difenda bene per me è essenziale e Zabaleta è perfetto in questo...se tu giochi invece con 433 credo invece che ci voglia un terzino pù veloce secondo me...
infatti il 4-3-3 ha bisogno di terzini rapidi per creare superiorità a metà campo...
 

tonno76

Allievi A
17 Ottobre 2015
995
627
93
PSN ID
45676
Quello che ha detto Matto è in parte vero. Io lo ho L. Enrique 3-2-2-3 e devo dire che mi trovo benissimo. Certo è ovvio che devi giocare come fa giocare lui nella realtà. Con quel modulo devi per forza giocare di possesso palla e perderla pochissime volte. Scordarsi di giocare con lanci lunghi e contropiede perché appena perdi palla l'avversario con un lancio è in porta visto che c'è la difesa alta e pressing a centrocampo. Se sai un minimo girare la palla però ti togli un sacco di soddisfazioni, fai azioni e goal della madonna.
me lo posteresti?
 

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
Dopo circa una quarantina di giri dove mi sn usciti una miriade di argenti e ori di poco conto (l'unico degno di nota L.Enrique) becco la mia prima nera.. LEO MESSI :D
 
  • Like
Reactions: t-tommj

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,023
592
113
Non ho capito che succede alle 13 se hai completato con ori gli allenamenti?
Hai mischiato le infos... Alle 13 c'è il " rating over 500" è una competizioneSIM myclub, devi avere più di 500 punti per partecipare. Mentre le coppe oro, sono nel tutoriel o allenamenti se preferisci...:)
 
  • Like
Reactions: leo83

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Ciao Matto, secondo te avranno sbagliato la traduzione dei numeri delle partite?? Per 5.000 gp devo giocare per tre anni quindi?
Sara' il totale di tutti gli utenti che hanno giocato ( abbiamo giocato) in questa settimana ....+ partite facciamo + gp. :)
Poi stasera speriamo nella goleada .:D

CMQ i tifosi PESsari del real non saranno tanto contenti dell'iniziativa della Konami :cool:
:D:D:D
Forza barca
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Sara' il totale di tutti gli utenti che hanno giocato ( abbiamo giocato) in questa settimana ....+ partite facciamo + gp. :)
Poi stasera speriamo nella goleada .:D

CMQ i tifosi PESsari del real non saranno tanto contenti dell'iniziativa della Konami :cool:
:D:D:D
Forza barca


Allora bisogna unire le forze ahah.. e forza barcellona!! maaaai fa 6 goal!
 

alexju

Pulcini
7 Ottobre 2016
95
31
18
PSN ID
alexju05
Come facciamo a sapere a quante partite online siamo arrivati?..io ho calcolato che se siamo in 50.000 a giocare e facciamo la media di 5 partite al giorno per ogni giocatore si arriva in una settimana a 1.750.000 di partite ..quindi penso arriveremo a 2.000.000 o massimo a 3.000.000..non riusciremo mai ad avere i 2 agenti gratis :(
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online