PESFan.it FO V8 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tielle77

Primi Calci
2 Dicembre 2016
5
0
1
Non riesco proprio a capire come e quando prenere r3 (levetta analogica destra) e ogni volta che faccio esibizione mi parte l aggiornamento.
Mi potete aiutare?
Grazie
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ragazzi un paio di domande,scaricata la V8 e sistemate le squadre della Bundesliga nel proprio campionato poi è normale che se scelgo le squadre in amichevoli trovo esempio il Borussia D. non ne la BundesLiga dove lo avevo messo ma ancora in altre di Europa(ho controllato poi scegliendo modalita'campionato se risultasse qualcosa di anomalo,tutto ok invece).Un altra cosa,nel campionato pas come devo rinominrli quei campionati?"Campionato pas"/"coppa pas"/"supercoppa pas"/.Grazie
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Ragazzi un paio di domande,scaricata la V8 e sistemate le squadre della Bundesliga nel proprio campionato poi è normale che se scelgo le squadre in amichevoli trovo esempio il Borussia D. non ne la BundesLiga dove lo avevo messo ma ancora in altre di Europa(ho controllato poi scegliendo modalita'campionato se risultasse qualcosa di anomalo,tutto ok invece).Un altra cosa,nel campionato pas come devo rinominrli quei campionati?"Campionato pas"/"coppa pas"/"supercoppa pas"/.Grazie
ci sono 3000 risposte su questo argomento. Vai indietro di qualche pagina
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Non riesco proprio a capire come e quando prenere r3 (levetta analogica destra) e ogni volta che faccio esibizione mi parte l aggiornamento.
Mi potete aiutare?
Grazie
R3 va premuto nella seleziobe squadra (in basso trovi agg. live NO premi R3 e ti comparirà ag. live SI) poi torni nella sezione pad oppure stacca la ps4 da internet
 

Pessotto73

Primi Calci
24 Novembre 2014
14
3
3
Scusate, installando la V8 quando faccio importa squadra mi dice quale dispositivo USB vuoi usare? Che devo fare?
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Qualcuno sa come risolvere il problema di certi giocatori che pur avendo la nazionalità corretta, non si riescono a convocare in nazionale?
E' il caso di Gnabry del Werder, tedesco, ma che non si riesce a convocare nella Germania oppure Todorczyk dell'Anderlecht, polacco ma non convocabile.
 

Poppino90

Primi Calci
1 Dicembre 2016
6
0
1
PSN ID
Poppino90
Ragazzi provo a scaricare il file option v8 ma mi da quest'errore,chi mi sa aiutare?
 

Allegati

  • IMG_4191.JPG
    IMG_4191.JPG
    129.3 KB · Visualizzazioni: 13

Pessotto73

Primi Calci
24 Novembre 2014
14
3
3
Leggendo la chiavetta con il lettore multi della play il file V8 esiste,quando vado alla schermata di importa squadra, lo schermo diventa nero ed esce la scritta (quale dispositivo USB vuoi usare?)però non mi fa scegliere niente.Dove sbaglio? Da premettere che ho già la V7
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Qualcuno sa come risolvere il problema di certi giocatori che pur avendo la nazionalità corretta, non si riescono a convocare in nazionale?
E' il caso di Gnabry del Werder, tedesco, ma che non si riesce a convocare nella Germania oppure Todorczyk dell'Anderlecht, polacco ma non convocabile.
Succede con tutti quei giocatori ORIGINALI che Konami ha oscurato/cancellato e quindi presenti solo nel FO
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,244
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof