myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

Baccone

Giovanissimi A
30 Ottobre 2015
401
145
43
PSN ID
folle
Posto la domanda anche qui xke nel topic apposta non ho ricevuto risposte.. qualcuno sa Se con luis enrique o del bosque i cc possono diventare sia trq che med? Xke sono schierati esattamente sulla linea del cc
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Posto la domanda anche qui xke nel topic apposta non ho ricevuto risposte.. qualcuno sa Se con luis enrique o del bosque i cc possono diventare sia trq che med? Xke sono schierati esattamente sulla linea del cc
quelli attuali credo di no, perche' se son sulla linea, diventato solo med... era uscito l.enrique con 4123...;)
 
  • Like
Reactions: Urka78

Marcoriz19

Pulcini
8 Novembre 2016
43
8
8
PSN ID
Marcoriz95
Qualcuno di voi sa se giocando amichevoli in my club ti scalano i contratti di giocatori e allenatori? Cambia anche la valutazione in base al risultato?
In queste amichevoli , l'avversario è casuale oppure puoi creare delle stanze e giocare con amici come nell'online normale ??? Grazie
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Qualcuno di voi sa se giocando amichevoli in my club ti scalano i contratti di giocatori e allenatori? Cambia anche la valutazione in base al risultato?
In queste amichevoli , l'avversario è casuale oppure puoi creare delle stanze e giocare con amici come nell'online normale ??? Grazie

Non scala i contratti e non cambia la valutazione.
Puoi creare delle stanze per giocare con amici.
 
  • Like
Reactions: Marcoriz19

tommaso84

Allievi B
20 Settembre 2015
564
240
43
fai la prova... lo acquisti e se è tutto come lo scorso anno ti dovrebbe uscire la schermata dove ti dice che è impossibile acquistare zidane perchè lo hai già...

Il problema è che mi sono fatto prendere la mano ed ho usato le monete che avevo per girare l'agente speciale :D:D:D Quindi devo aspettare la prossima volta che lo mettono perché non posso prenderlo con i gp...
 

Alex Geminian

Pulcini
7 Ottobre 2015
20
0
1
PSN ID
yamcha1981
Buongiorno, io ho un problema con my club, ogni volta che gioco non riesco a fare più di due passaggi consecutivi. Oggi ho proprio toccato la soglia della disperazione, non riesco praticamente a giocarmela con nessuno, mi sembra di essere un principiante assoluto. Ora mi chiedo, c'è qualche impostazione che mi sfugge? Non ho più la minima idea su come mettere la squadra in campo. Ogni modulo che schiero mi regala solo delusioni. Premetto che lo spirito di squadra è sempre sul 90, ma nessun giocatore non fa il movimento che dice, gli uno due mi verrà una volta su 20 tentativi. Per non parlare dei cross, mai uno decente. È frustrante
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Buongiorno, io ho un problema con my club, ogni volta che gioco non riesco a fare più di due passaggi consecutivi. Oggi ho proprio toccato la soglia della disperazione, non riesco praticamente a giocarmela con nessuno, mi sembra di essere un principiante assoluto. Ora mi chiedo, c'è qualche impostazione che mi sfugge? Non ho più la minima idea su come mettere la squadra in campo. Ogni modulo che schiero mi regala solo delusioni. Premetto che lo spirito di squadra è sempre sul 90, ma nessun giocatore non fa il movimento che dice, gli uno due mi verrà una volta su 20 tentativi. Per non parlare dei cross, mai uno decente. È frustrante
Non è che per sbaglio hai attivato i comandi manuali? La barra di Potenza è gialla o verde?
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
sai qual'è un altro problema, l'assistito.
io parlo da manualista, e se tutti giocassero così, traorè (70 gol in carriera) come nella realtà prenderebbero molti palloni di testa, essendo un gigante, ma magari su 50 colpi di testa, non prenderebbe la porta 45 volte, ma magari 15-20.
e su 20 cross verso il centro area, 10 gli arriverebbero lui e 1o sarebbero sbagliati, non come in assistito 18 giusti e 2 sbagliati.
indi per cui se vuoi succeda questo devi giocare in manuale, in assistito, come dice il nome, tutto è chiaramente più facile e pilotato. giochiamo tutti in manuale, e vediamo poi come cambiano le cose. perchè non lo fai/fate? non potete lamentarvi di questo se giocate in assistito, ch ovviamente è più facile e non particolarmente realistico.
poi indubbiamente i cross quest'anno sono un po' troppo performanti, e sono uniti anche al tasto l1 per cambiare giocatore non sempre reattivissimo e preciso (problema che si port aavanti da anni).
se poi uno si lamenta, che quando attacca, i suoi difensori stanno intorno alla linea di centrocampo, anzichè al limite della propria area di rigore, beh, parliamo evidentemente di un altro sport, visto che nel calcio ciò non è attualmente previsto.
sul resto mi sono già espresso, sui portieri, arbitri, difesa alta, aubameyang (ovvio fosse un esempio, ma il discorso resta quello) e via dicendo.
cmq ripeto, se uno giustamente non gradisce il gioco, dopo decine di ore, lo accantona, non continua a giocarci e a lamentarsi. a casa mia si chiama masochismo.

il fatto è che non ci sono alternative che non siano Fifa, che proprio non mi attira, e io gioco solo simulazioni sportive (pochissime e solo ottime). Inoltre ho pagato un prodotto ed ho diritto di fare e dire quel ca@@o che mi pare, anche giocarlo e criticarlo, anche perchè ci si rende conto delle cose solo se le si praticano. Discorsi tipo "se non ti piace questo paese vattene" non mi piacciono.Comunque trovo il gioco gradevole nonostante tutto, come trovo normale che un prodotto commerciale metta in atto aspetti di ipercasualità, difficoltà, handicap e vantaggi che portino il giocatore a giocare e giocare di più. Io dico solo che, per i miei gusti, sono troppo invadenti e non consentano risultati corrispondenti alla maturazione delle mie abiltà . Chiaro che è un giudizio soggettivo.
 
  • Like
Reactions: Urka78

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,252
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
il fatto è che non ci sono alternative che non siano Fifa, che proprio non mi attira, e io gioco solo simulazioni sportive (pochissime e solo ottime). Inoltre ho pagato un prodotto ed ho diritto di fare e dire quel ca@@o che mi pare, anche giocarlo e criticarlo, anche perchè ci si rende conto delle cose solo se le si praticano. Discorsi tipo "se non ti piace questo paese vattene" non mi piacciono.Comunque trovo il gioco gradevole nonostante tutto, come trovo normale che un prodotto commerciale metta in atto aspetti di ipercasualità, difficoltà, handicap e vantaggi che portino il giocatore a giocare e giocare di più. Io dico solo che, per i miei gusti, sono troppo invadenti e non consentano risultati corrispondenti alla maturazione delle mie abiltà . Chiaro che è un giudizio soggettivo.
Purtroppo fare il gioco che dici tu e che anche io vorrei non e possibile perche sarebbe un prodotto d nicchia quindi fanno un gioco che permette anche hai BM di giocarci
 

Khan

Esordienti
4 Dicembre 2016
177
91
28
PSN ID
Khan1926
Non so quanti di voi abbiano provato Fifa nella loro vita, ma da ex-giocatore della controparte posso dire con certezza che lo script e la casualità presente in Pes non è niente in confronto e questo per un dato determinante: l'ultimate team è una fonte di ricchezza inesauribile, 10 milioni di fatturato annuo soltanto di microtransazioni alla EA.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Scusate per prendere il bonus dalla competizione under 400 Non devo fare per forza una partita vero? basta essere nel menu della competizione?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,922
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619