[PS4] No Man's Sky

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Sisi ho giocato la modalità sopravvivenza... porca miseria è tosta davvero... l'ho ricominciato 5 volte... mi piacerebbe che la provasta anche voi...
se volete vi spiego in dettaglio, ma serebbe meglio provarci in prima persona per capire quanto è tosta XD
 
  • Like
Reactions: weILL e Peeta

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Sisi ho giocato la modalità sopravvivenza... porca miseria è tosta davvero... l'ho ricominciato 5 volte... mi piacerebbe che la provasta anche voi...
se volete vi spiego in dettaglio, ma serebbe meglio provarci in prima persona per capire quanto è tosta XD

Vai apprezzo il No Spoiler! :D

Appena ho un pò di tempo parto con la nuova modalità, e devo ammettere che era quella che mi intrigava di più.
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Vai apprezzo il No Spoiler! :D

Appena ho un pò di tempo parto con la nuova modalità, e devo ammettere che era quella che mi intrigava di più.

peeta appena provi scrivimi per piacere che sono curioso... o sono proprio limitato io, o è davvero tostissima... le altre modalità nn le ho provate... una dovrebbe essere "uguale" a prima, e l'altra la creativa potrebbe essere divertente, ma per deve essere un survival sto gioco :D
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
peeta appena provi scrivimi per piacere che sono curioso... o sono proprio limitato io, o è davvero tostissima... le altre modalità nn le ho provate... una dovrebbe essere "uguale" a prima, e l'altra la creativa potrebbe essere divertente, ma per deve essere un survival sto gioco :D
Eh la peppa... Mi metti parecchia curiosità... :)
 
  • Like
Reactions: Dalitro

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
io spero che aggiungano diverse navi con effettivi e diversi modelli di guida oltre ad aumentare combattimenti spaziali

se riuscirò ad andare avanti con questa maledetta modalità sopravvivenza vi faccio sapere cosa c'è attualmente di nuovo sulle astronavi... per ora sono rimasto bloccato nel primo pianeta
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Buona notizia per No Man's Sky

http://www.spaziogames.it/notizie_v...a-segnalazione-di-pubblicita-ingannevole.aspx

L'ASA è giunta alla conclusione che la promozione di No Man's Sky"non viola il codice per la pubblicità" ed ha esposto sul suo sito ufficiale tutte le motivazioni: "abbiamo appreso che gli screenshot e i video sono stati realizzati utilizzando materiale di gioco ed abbiamo appurato che, nel farlo, l'autore della pubblicità voleva mostrare il prodotto sotto la sua migliore luce. Tenendo conto di questi due punti, abbiamo considerato l'impressione generale della pubblicità consistente con il gameplay e i materiali forniti, sia catturati da Hello Games che da third party. Riteniamo che non venisse esagerata l'esperienza che il giocatore poteva aspettarsi dal gioco. Siamo quindi giunti alla conclusione che l'ad non ha violato i codici."
 
  • Like
Reactions: leel e Peeta

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Buona notizia per No Man's Sky

http://www.spaziogames.it/notizie_v...a-segnalazione-di-pubblicita-ingannevole.aspx

L'ASA è giunta alla conclusione che la promozione di No Man's Sky"non viola il codice per la pubblicità" ed ha esposto sul suo sito ufficiale tutte le motivazioni: "abbiamo appreso che gli screenshot e i video sono stati realizzati utilizzando materiale di gioco ed abbiamo appurato che, nel farlo, l'autore della pubblicità voleva mostrare il prodotto sotto la sua migliore luce. Tenendo conto di questi due punti, abbiamo considerato l'impressione generale della pubblicità consistente con il gameplay e i materiali forniti, sia catturati da Hello Games che da third party. Riteniamo che non venisse esagerata l'esperienza che il giocatore poteva aspettarsi dal gioco. Siamo quindi giunti alla conclusione che l'ad non ha violato i codici."

E via, pure questa era fuffa. Praticamente ogni singola notizia allarmistica pubblicata dai vari siti dal lancio del gioco si è rilevata una cavolata o un inezia ingigantita per fomentare la shitstorm e aumentare i click e il traffico sui siti stessi.
 
  • Like
Reactions: weILL

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
se riuscirò ad andare avanti con questa maledetta modalità sopravvivenza vi faccio sapere cosa c'è attualmente di nuovo sulle astronavi... per ora sono rimasto bloccato nel primo pianeta

Ho provato ma proprio velocemente. Vabbè è una sorta di nuovo day one. Nella modalità Survival cambia totalmente l'approccio al gioco e, ma lo dico sottovoce perchè appunto ci ho giocato solo qualche ora, mi sembra proprio che in questa modalità tutti gli elementi di gioco trovano ora un posto ben preciso ben studiato. Laddove prima sembrava tutto un pò a caso e quindi tutto per favorire una semplice scampagnata spaziale, ora invece tutto sembra studiato per farti immergere in un avventura spaziale più punitiva ed ingegnosa. Ogni elemento ora finalmente ha il suo peso e la sua importanza. I frammenti protettivi che prima erano praticamente inutili, il consumo (e il sostentamento) del supporto vitale ora è determinante mentre prima solo una scocciatura da ricaricare con risorse infinite, persino il jetpack va usato con parsimonia. Anche gli animali sono più cattivi e finalmente pericolosi sul serio.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Aggiungo anche che dalle varie analisi tecniche che stanno facendo in giro viene fuori che appunto anche a livello tecnico con l'update hanno svolto un grande lavoro....

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: weILL

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Ieri ho provato la nuova modalita' sopravvivenza ed e' stata la prima volta che ho assaporato la morte in NMS (tre volte), prima non mi era mai successo :D .

In precedenza avevo visto un video gameplay (QDSS) e quel pianeta era simile al mio: temperatura molto fredda, stesso tipo di rocce squadrate, piante simili, pochissime caverne.. Fatto sta che dopo aver raggiunto l'astronave (che rispetto al video di QDSS era meno distante) adesso dovrei andare a recuperare delle risorse a circa 20 minuti di viaggio.. e li' e' tosta, anche perche' lo zinco per la protezione dal freddo e' praticamente introvabile.. Al massimo trovi un po' di Thamium ogni tanto..
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,610
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Oggi mi ha scaricato una patch o un aggiornamento, solo stabilità o hanno aggiunto altro?!?!
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,610
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
L'immagine vale piú di mille parole.. Pollice verso ma piú venduto xD
no-man-s-sky_notizia-2.jpg
 
  • Like
Reactions: Peeta

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Bugfix.
Oh alla fine era l'esatto contrario, si pensavano sfaldati, chiusi, scappati via, ma in realtà ci hanno,dato dentro di brutto.
Leggo anche su altri forum molto entusiasmo e soddisfazione per questo nuovo "deiuan",sicuramente lo è,sicuramente il gioco doveva uscire con tale sviluppo...comunque sono contento di avere condiviso qui dentro la stessa visione coscienziosa sull'evoluzione di questo gioco,i ragazzi di HG dovevano staccare la spina,rimboccarsi le maniche e lavorare sulla loro creatura,cosi hanno fatto.
Io ora sono tornato dopo anni completamente drogato di Skyrim ma sicuramente mi ritufferò in questa avventura spaziale con rinnovata curiosità.
 
  • Like
Reactions: weILL

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,655
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre