PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Dopo questo gol, manuale, fatto poco fa con Raicevic del Vicenza, sto pensando di ritirarmi dal Pes giocato :D, tanto non credo che ne farò mai più uno migliore.

Molto bello complimenti!

Concordo con @Gerard Butler sul fatto che è un tantino brutta "l'animazione" del portiere che rovina un po' l'azione (in fatto estetico e di realismo ma non la bellezza del gol in se ovviamente)
Poteva rimanere inchiodato a guardare (come capita a volte) tanto comunque non l'avrebbe mai presa
 
  • Like
Reactions: GL29

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Nelle statistiche noto sempre un enorme divario da anni delle palle intercettate. Anche per voi è così?
Guarda, non faccio mai molto caso a certe statistiche, per curiosità ho fatto una partita ed ecco lo screen. Più equilibrata di così....
Certamente non sarà sempre così, ma credo che in caso di grandi disparità me ne sarei accorto.
14590143_10210928897199575_2602197753823782676_o.jpg
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,556
113
PSN ID
Safelb
53 anni !!! Ammazzalo che costanza !!!! Complimenti !!! Pes e' una religione!!!
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Mah ragazzi io continuo ad avere l'impressione che il ritocchino al gameplay l'abbiano fatto.Il problema è che mi sembra un leggero passo indietro.
Il ritmo di gioco lo trovo più frenetico e mi sembra che il bug del recupero palla si sia accentuato.Possibile che nessuno lo abbia notato ???
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Guarda, non faccio mai molto caso a certe statistiche, per curiosità ho fatto una partita ed ecco lo screen. Più equilibrata di così....
Certamente non sarà sempre così, ma credo che in caso di grandi disparità me ne sarei accorto.
14590143_10210928897199575_2602197753823782676_o.jpg
Questa è perfetta. Devo postare una delle mie, in alcune c'è una differenza notevole.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
prima della partita quando selezioni le squadre schiaccia triangolo e disattivi il live update (in alternativa giochi sconnesso).
Lo fatto ma va bene in parte ...nel senso che se sto giocando in modalità amichevole e rimango in selezioni squadra non accade nulla , ma se esco e ritorno in menu per fare qualcosa altro, mi blocca tutte le modifiche FO....e devo spegnere la ps4 per far si che si spenga il joestik del utente 1. e ripartire da capo.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Mah ragazzi io continuo ad avere l'impressione che il ritocchino al gameplay l'abbiano fatto.Il problema è che mi sembra un leggero passo indietro.
Il ritmo di gioco lo trovo più frenetico e mi sembra che il bug del recupero palla si sia accentuato.Possibile che nessuno lo abbia notato ???
Potrebbe essere, ma a volte può essere un effetto placebo , nel senso , che a forza di parlarne ti fa pensare nel bene o nel male che possa essere cambiato qualche cosa, e questo ti fa sembrare che il gioco sia diverso....l unica cosa che migliorerei è ancora quel leggero effetto calamita che i giocatori hanno sui piedi con il pallone , mi piacerebbe che rendessero più indipendente palla e piede .
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,942
113
Lo fatto ma va bene in parte ...nel senso che se sto giocando in modalità amichevole e rimango in selezioni squadra non accade nulla , ma se esco e ritorno in menu per fare qualcosa altro, mi blocca tutte le modifiche FO....e devo spegnere la ps4 per far si che si spenga il joestik del utente 1. e ripartire da capo.
Sui Fo non saprei perché quest'anno non li ho inseriti.
Hai provato a giocare sconnesso?
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Potrebbe essere, ma a volte può essere un effetto placebo , nel senso , che a forza di parlarne ti fa pensare nel bene o nel male che possa essere cambiato qualche cosa, e questo ti fa sembrare che il gioco sia diverso....l unica cosa che migliorerei è ancora quel leggero effetto calamita che i giocatori hanno sui piedi con il pallone , mi piacerebbe che rendessero più indipendente palla e piede .
Mah io questa volta non direi proprio.
La cosa mi sembra netta.Il gioco è cambiato.Ne sono convinto
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Sui Fo non saprei perché quest'anno non li ho inseriti.
Hai provato a giocare sconnesso?
in parte funziona , ma se fai tanto di uscire da una modalità e tornare in menu principale ...ti viene fuori una scritta, dove dice che l altro utente non può giocare con il tuo acaunt..più o meno dice questo. e da li premi ok ..ma ti spariscono tutte le modifiche , e devi rispegnere la ps4 e ricominciare per riavere tutto come prima .
 

Andre 79

Giovanissimi A
16 Agosto 2016
388
330
63
Mah io questa volta non direi proprio.
La cosa mi sembra netta.Il gioco è cambiato.Ne sono convinto
Scusa forse ti rispondo sempre io..però Nn noto differenze se proprio devo dire qualcosa noto forse dei cross leggermente meglio calibrati..e qualche fischio in più sui contatti ma ritmo e tutto il resto nn mi pare cambiato..ho voluto giocare sempre la stessa ml X vedere le differenze quindi X me nessun passo indietro ma mia sensazione ovviamente
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Scusa forse ti rispondo sempre io..però Nn noto differenze se proprio devo dire qualcosa noto forse dei cross leggermente meglio calibrati..e qualche fischio in più sui contatti ma ritmo e tutto il resto nn mi pare cambiato..ho voluto giocare sempre la stessa ml X vedere le differenze quindi X me nessun passo indietro ma mia sensazione ovviamente
Ho provato a fare diverse partite in diverse modalità prendendo squadre di vario livello.L'impressione è che abbiano aumentato la precisione e la velocità dei passaggi della cpu.Questo porta spesso ad aumento del ritmo di gioco che prima era molto più ragionato.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Questa è quella seguente, contro una squadra che pressava meno. Addirittura più intercetti da parte mia.
14633558_10210929333050471_519085767353302971_o.jpg
Guarda, non faccio mai molto caso a certe statistiche, per curiosità ho fatto una partita ed ecco lo screen. Più equilibrata di così....
Certamente non sarà sempre così, ma credo che in caso di grandi disparità me ne sarei accorto.
14590143_10210928897199575_2602197753823782676_o.jpg
Bisogna vedere anche , in che condizione fisica erano gli avversari , perchè è chiaro che se la CPU avversaria , aveva una fisicità bassa , dovuta alla stanchezza è chiaro che la partita ti può risultare più facile, stessa cosa avviene al contrario ...comunque anche nella realtà non vuol dire se uno tira di più in porta vince , come pure uno che ha più possesso palla ...e poi bisogna anche vedere che tiri in porta sono , perchè se tiro da fuori aria ogni volta che ho palla , è chiaro che a fine gara molto probabilmente ho fatto più tiri .
 

Andre 79

Giovanissimi A
16 Agosto 2016
388
330
63
Ho provato a fare diverse partite in diverse modalità prendendo squadre di vario livello.L'impressione è che abbiano aumentato la precisione e la velocità dei passaggi della cpu.Questo porta spesso ad aumento del ritmo di gioco che prima era molto più ragionato.
Boh Nn so che dire..ci rinsentiamo tra qualche giorno dopo aver fatto altre partite vediamo che salta fuori ti farò sapere!!
 
  • Like
Reactions: Ciompix

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Bisogna vedere anche , in che condizione fisica erano gli avversari , perchè è chiaro che se la CPU avversaria , aveva una fisicità bassa , dovuta alla stanchezza è chiaro che la partita ti può risultare più facile, stessa cosa avviene al contrario ...comunque anche nella realtà non vuol dire se uno tira di più in porta vince , come pure uno che ha più possesso palla ...e poi bisogna anche vedere che tiri in porta sono , perchè se tiro da fuori aria ogni volta che ho palla , è chiaro che a fine gara molto probabilmente ho fatto più tiri .
Tutto giusto, ma io rispondevo a chi diceva che la cpu intercetta molti più palloni di quanto facciamo noi.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Boh Nn so che dire..ci rinsentiamo tra qualche giorno dopo aver fatto altre partite vediamo che salta fuori ti farò sapere!!
Ok aspetto le tue impressioni.
Tra l'altro mi sembra anche che sia più facile rispetto a prima arrivare alla conclusione.Infatti da ieri stranamente ho fatto molti più gol rispetto a prima.
5-4 e 4-3 in una stessa serata non mi era mai successo.Ho l'impressione di qualcosa di più frenetico ed allo stesso tempo più "semplificato".
Vedremo
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Ok aspetto le tue impressioni.
Tra l'altro mi sembra anche che sia più facile rispetto a prima arrivare alla conclusione.Infatti da ieri stranamente ho fatto molti più gol rispetto a prima.
5-4 e 4-3 in una stessa serata non mi era mai successo.Ho l'impressione di qualcosa di più frenetico ed allo stesso tempo più "semplificato".
Vedremo
Io sono sempre più convinto che sia un po' migliorata la risposta ai comandi.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Guarda, non faccio mai molto caso a certe statistiche, per curiosità ho fatto una partita ed ecco lo screen. Più equilibrata di così....
Certamente non sarà sempre così, ma credo che in caso di grandi disparità me ne sarei accorto.
14590143_10210928897199575_2602197753823782676_o.jpg
Eh allora boh. Anche qualcun altro ieri lo ha detto.
Io ieri addirittura 3 volte meno di passaggi intercettati.

Allora devo studiarmi una tua partita per intero da vedere.
Io faccio abbastanza pressing e un po' ho notato che non mi permette molto di intercettare. Forse dovrei essere più distante e intercettare. Che impostazioni usi in difesa e in gioco?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,191
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_