Striscioni Ps4

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Ciao ragazzi, domanda semplice, poco fa ho provato a creare degli striscioni per una squadra che ho sost della serie B italiana, praticamente risultano sempre i soliti pur avendoli aggiunti.

Ovvero, godo come un riccio, la maglia onorata solo se sudata ecc ecc.
Provato in un esibizione tra Squadra creata vs Trapani.

La domanda è la seguente, gli striscioni "vengono" tirati fuori in momenti casuali o solo su altre modalità tipo master/online?

Grazie in anticipo
 
  • Like
Reactions: simsam7289

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ciao ragazzi, domanda semplice, poco fa ho provato a creare degli striscioni per una squadra che ho sost della serie B italiana, praticamente risultano sempre i soliti pur avendoli aggiunti.

Ovvero, godo come un riccio, la maglia onorata solo se sudata ecc ecc.
Provato in un esibizione tra Squadra creata vs Trapani.

La domanda è la seguente, gli striscioni "vengono" tirati fuori in momenti casuali o solo su altre modalità tipo master/online?

Grazie in anticipo
Quelli di default grossi come "amico vero ultras vero" "godo come un riccio" ecc. rimangono sempre, quelli che vengono eventualmente messi compaiono a volte ma sono notevolmente piccoli e bisogna o andarseli a cercare nei replay oppure avere l'occhio fisso sugli spalti durante le cutscenes. Comunque sono molto più piccoli e meno presenti e visibili rispetto a quelli di default
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Quelli di default grossi come "amico vero ultras vero" "godo come un riccio" ecc. rimangono sempre, quelli che vengono eventualmente messi compaiono a volte ma sono notevolmente piccoli e bisogna o andarseli a cercare nei replay oppure avere l'occhio fisso sugli spalti durante le cutscenes. Comunque sono molto più piccoli e meno presenti e visibili rispetto a quelli di default

Grazie per la risposta, ma come mai? Sai il motivo? Ricordo che lo scorso anno non era presente questo problema, ne tantomeno quello della "traduzione automatica" Io per esempio al Real per puro divertimento avevo inserito striscioni con frasi italiane.. vero peccato. Proverò a farci caso durante i 90 minuti.. giusto per capire se spuntano ad ogni partita o è puramente casuale, grazie per la risposta comunque.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Grazie per la risposta, ma come mai? Sai il motivo? Ricordo che lo scorso anno non era presente questo problema, ne tantomeno quello della "traduzione automatica" Io per esempio al Real per puro divertimento avevo inserito striscioni con frasi italiane.. vero peccato. Proverò a farci caso durante i 90 minuti.. giusto per capire se spuntano ad ogni partita o è puramente casuale, grazie per la risposta comunque.
No mi pare ci sia sempre stata questa cosa, ogni nazionalità della squadra ha o suoi 5-6 striscioni standard che non cambiano, quelli che andiamo a mettere noi in modalità modifica compaiono ma non vanno a sostituire quelli di default, anche l'anno scorso era così, quelli che aggiungiamo sono un di più, quelli standard rimangono e sono sempre quelli più visibili, l'anno scorso li modificai ma mi accorsi che comunque non ne vale molto la pena, se ne vede uno ogni tanto, sono abbastanza piccoli e c'è un limite di poche lettere per lo striscione
 
  • Like
Reactions: simsam7289

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
No mi pare ci sia sempre stata questa cosa, ogni nazionalità della squadra ha o suoi 5-6 striscioni standard che non cambiano, quelli che andiamo a mettere noi in modalità modifica compaiono ma non vanno a sostituire quelli di default, anche l'anno scorso era così, quelli che aggiungiamo sono un di più, quelli standard rimangono e sono sempre quelli più visibili, l'anno scorso li modificai ma mi accorsi che comunque non ne vale molto la pena, se ne vede uno ogni tanto, sono abbastanza piccoli e c'è un limite di poche lettere per lo striscione

Guarda ho fatto più di 3000 partite online, e spuntava sempre fisso nel 2016, tra l' altro bello grande.. dovrei avere qualche screen, in caso lo rimetto solo per fotografarlo, ormai mi hai suscitato curiosità!
 
  • Like
Reactions: simsam7289

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Guarda ho fatto più di 3000 partite online, e spuntava sempre fisso nel 2016, tra l' altro bello grande.. dovrei avere qualche screen, in caso lo rimetto solo per fotografarlo, ormai mi hai suscitato curiosità!
Chiaramente una volta scoperte le locazioni sono più facilmente individuabili, tra l'altro un posto per striscione modificato mi pare sia facilmente visibile dalla cutscene di entrata in campo dei giocatori, famosissima l'immagine dello striscione "Juve m...a" che girava lo scorso anno, era appena dietro l'entrata degli spogliatoi e si era fatto un pó di polverone online perché la stragrande maggioranza delle persone non sapeva che sul videogioco si poteva mettere la scritta che si voleva sugli striscioni.
Ad occhio e croce non dovrebbe esser cambiato nulla rispetto allo scorso anno, ma non ho ancora fatto nulla quest'anno sugli striscioni. Magari hanno cambiato qualche spot o li hanno resi differenziati da stadio a stadio
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Ciao ragazzi, domanda semplice, poco fa ho provato a creare degli striscioni per una squadra che ho sost della serie B italiana, praticamente risultano sempre i soliti pur avendoli aggiunti.

Ovvero, godo come un riccio, la maglia onorata solo se sudata ecc ecc.
Provato in un esibizione tra Squadra creata vs Trapani.

La domanda è la seguente, gli striscioni "vengono" tirati fuori in momenti casuali o solo su altre modalità tipo master/online?

Grazie in anticipo
Si trovano dietro alla porta in basso lungo tutta la linea del campo, ma nel raplay è difficile vederli perché sono dietro le barriere a bordo campo.
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Dipende dallo stadio, in Master ho l'Ajax e gioco in casa all'Hofst....come cacchio si chiama.....beh quello li ha gli striscioni custom belli grandi dietro le porte dove ora campeggiano AMSTERDAM e AFC AJAX XXX.
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Scusami, non dovremmo segnalare anche questo? Non è normale...
Mi sembrano una cosa piuttosto inutile questi striscioni che si vedono a malapena. Purtroppo l'editing degli stadi come su qualche pes fa non lo possono mettere per questioni di licenze (cosi avevo letto), ma potrebbero inserire l'editing per tutti gli striscioni dello stadio, compresi quelli sui cornicioni, così da avere uno stadio che ricorda più quello reale.
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Mi sembrano una cosa piuttosto inutile questi striscioni che si vedono a malapena. Purtroppo l'editing degli stadi come su qualche pes fa non lo possono mettere per questioni di licenze (cosi avevo letto), ma potrebbero inserire l'editing per tutti gli striscioni dello stadio, compresi quelli sui cornicioni, così da avere uno stadio che ricorda più quello reale.

Chissà, magari ste cose le vedranno gli utenti che passeranno alla pro.. io sinceramente non credo farò "il salto di qualità" servirebbe anche la tv, e non sono i tempi giusti per parlare di ste cose, quindi.. va bene così.. ma almeno renderli visibili, cioè, mi dai la possibilità di mettere lo striscione e mi metti il muro davanti? Ma fallo spuntare come una volta, qua e la.. con più grandezze.. e che è così complicato e pesante da introdurre?
 

simsam7289

Pulcini
25 Giugno 2016
73
25
18
PSN ID
simsam7289
Ciao ragazzi, domanda semplice, poco fa ho provato a creare degli striscioni per una squadra che ho sost della serie B italiana, praticamente risultano sempre i soliti pur avendoli aggiunti.

Ovvero, godo come un riccio, la maglia onorata solo se sudata ecc ecc.
Provato in un esibizione tra Squadra creata vs Trapani.

La domanda è la seguente, gli striscioni "vengono" tirati fuori in momenti casuali o solo su altre modalità tipo master/online?

Grazie in anticipo



io invece ne ho messo solo uno x vedere ed era anche grande e si vedeva benissimo
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
A discapito di quanto detto, provando per la prima volta il myclub, e quindi inevitabilmente trovando lo stadio dell' avversario.. ecco la bellezza che esce fuori:
Curva Anna , storica curva del Siracusa Calcio, finalmente posso godere degli striscioni.. in determinati tadi.
PX4Ru8x.jpg


z10X4TB.jpg
 
  • Like
Reactions: simsam7289

simsam7289

Pulcini
25 Giugno 2016
73
25
18
PSN ID
simsam7289
A discapito di quanto detto, provando per la prima volta il myclub, e quindi inevitabilmente trovando lo stadio dell' avversario.. ecco la bellezza che esce fuori:
Curva Anna , storica curva del Siracusa Calcio, finalmente posso godere degli striscioni.. in determinati tadi.
PX4Ru8x.jpg


z10X4TB.jpg
purtroppo sono limitati si puo scrivere poco e pensa scrivendo godo come un riccio mi esce godo come un ri senza parole
 
  • Like
Reactions: Tylersp

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Sarebbe da segnalare anche il fatto che quelli personalizzati non posso ripetersi in più parti dello stadio,si dovrebbe scegliere grandezza e settore per ogni tipo di striscione e non vederli moltiplicati,non è veritiera come cosa.
 
  • Like
Reactions: simsam7289

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,037
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep