PESFan.it FO V7 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuppa

Pulcini
4 Febbraio 2013
38
0
6
Salve, mi sapete dire in che modo posso cancellare i vecchi file opzioni in modo da installare direttamente il nuovo?
Grazie.
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Hai avuto dei crash durante l'importazione? Se si elimina le immagini senza nome e reimportale.
No nessun crash subito ho guardato i nuovi visi e tutto ok poi ho chiuso l applicazione pes 2017 ho voluto ricontrollare i visi ,andava bene tutto tranne la casacca ...
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Salve, mi sapete dire in che modo posso cancellare i vecchi file opzioni in modo da installare direttamente il nuovo?
Grazie.

Non voglio più il FO, come faccio a cancellare tutto? Elimina tutte le immagini dalla modalità Modifica (Gestione dati), poi esci dal gioco, vai sulle impostazioni della PS4 e seleziona Gestione dati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria del sistema -> Elimina -> PES 2017 -> ELIMINA SOLO IL FILE DATI MODIFICATI! Non quelli di sistema
 
  • Like
Reactions: Ruirech

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Modalità Modifica -> Competizione -> campionato Pla -> Nome competizione e modifichi
Poi Stemma e lo carichi

Prima metti gli stemmi nella cartella wepes e poi vanno importati sempre da modifica -> gestione dati -> importa immagini
Ma a quante squadre? Poi ho visto il Red Bull su un altro campionato
 

giuppa

Pulcini
4 Febbraio 2013
38
0
6
Non voglio più il FO, come faccio a cancellare tutto? Elimina tutte le immagini dalla modalità Modifica (Gestione dati), poi esci dal gioco, vai sulle impostazioni della PS4 e seleziona Gestione dati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria del sistema -> Elimina -> PES 2017 -> ELIMINA SOLO IL FILE DATI MODIFICATI! Non quelli di sistema

Grazie mille !!
Un' ultima cosa per il passaggio di cambiare la struttura della bundesliga invece come si fa?
 

dirisio_style

Esordienti
20 Settembre 2012
154
14
18
Ciao a tutti. ho una domanda: mai avuti problemi, mai crash, mai nulla. quindi non vi farò le solite domande che basta legger il post prima x avere le risposte. però ho un dubbio che mi è venuto proprio leggendo i vostri post: ho scaricato il dlc, ho messo la v7, MA non ho mai fatto aggiornamenti live se non al day one come era sempre stato espressamente detto dagli editos e da admin. quindi la domanda è: dovevo farli prima di metter la v7?non mi pare di aver letto di farlo nella guida di installazione. lo chiedo perche io non ho kean. ne alla juve, ne tra gli svincolati. ed essendo juventino, lo vorrei assolutamente. Ho sbagliato qualcosa? grazie mille!
 
  • Like
Reactions: boomdani

Giovanni85FR

Primi Calci
29 Ottobre 2016
4
1
3
PSN ID
GIOVANNI85FR
Salve a tutti,

ho da segnalare un problema. Alcuni volti dei giocatori negli schemi non vengono visualizzati, (per provare la MLS ho visto il New York FC), altri sono proprio sballati (al Bayern Monaco ho fatto caso a Ribery che è stato modificato dallo staff, ed il volto visualizzato è di un altro giocatore). Fatto sta che in partita poi è tutto ok. Ma con il DLC non avevano sistemato i volti dei giocatori negli schemi tutti visibili e corrispondenti anche a quelli modificati? Per la cronaca ho il DLC e la V7 importata correttamente (versioni precedenti sempre importate correttamente come da istruzioni).
 

boomdani

Giovanissimi B
26 Dicembre 2014
258
48
28
Ciao a tutti. ho una domanda: mai avuti problemi, mai crash, mai nulla. quindi non vi farò le solite domande che basta legger il post prima x avere le risposte. però ho un dubbio che mi è venuto proprio leggendo i vostri post: ho scaricato il dlc, ho messo la v7, MA non ho mai fatto aggiornamenti live se non al day one come era sempre stato espressamente detto dagli editos e da admin. quindi la domanda è: dovevo farli prima di metter la v7?non mi pare di aver letto di farlo nella guida di installazione. lo chiedo perche io non ho kean. ne alla juve, ne tra gli svincolati. ed essendo juventino, lo vorrei assolutamente. Ho sbagliato qualcosa? grazie mille!
Ci ho provato anche io almeno due volte in precedenza (nel topic v6) ma non ho mai ricevuto una risposta da qualcuno degli EDITER .
Anch'io sono fermo agli aggiornamenti offline del 15 settembre e non riesco a capire ufficialmente se scaricare l'aggiornamento OFFLINE di ieri o no. :(
 

LUIGI85

Pulcini
26 Agosto 2016
52
25
18
PSN ID
TORMENTO85
raga ho problemi a caricare il bin del vancouver dice caricamento fallito le altre tt ok..come risolvo ?ho importato a blocchi da 20
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Ci ho provato anche io almeno due volte in precedenza (nel topic v6) ma non ho mai ricevuto una risposta da qualcuno degli EDITER .
Anch'io sono fermo agli aggiornamenti offline del 15 settembre e non riesco a capire ufficialmente se scaricare l'aggiornamento OFFLINE di ieri o no. :(
Potete farlo, sempre e solo prima di installare un FO Completo (come V7)
 
  • Like
Reactions: boomdani

LUIGI85

Pulcini
26 Agosto 2016
52
25
18
PSN ID
TORMENTO85
come non detto ho risolto da solo ho esportato dirattamente dal file zip alla pendrive i file del vancouver riavviato ed è andato :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.