Discussione - UNOFFICIAL - Pes 2017 FO

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Ottimo lavoro!
Due accorgimenti: il primo è banale, ma nel treadh, esattamente nel post del Ludogorets, hai scritto Fenerbache. Il secondo accorgimento invece riguarda il Panathinaikos.. mi riporta nell'Inglostad (ho il FO di Pesfan) e non nel A.C Nitsaloskis. Posso importare manualmente il Panathinaikos sostituendolo con quella squadra fake o rischio di sballare qualcosa?
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
Ottimo lavoro!
Due accorgimenti: il primo è banale, ma nel treadh, esattamente nel post del Ludogorets, hai scritto Fenerbache. Il secondo accorgimento invece riguarda il Panathinaikos.. mi riporta nell'Inglostad (ho il FO di Pesfan) e non nel A.C Nitsaloskis. Posso importare manualmente il Panathinaikos sostituendolo con quella squadra fake o rischio di sballare qualcosa?

mi accodo con lo stesso problema.....

se avete installato la V5 di PESFan, per favore, c'è qualcuno che può cortesemente farmi una lista con i nomi delle squadre fake rimaste in "altre europa"?

e se riuscite anche a farmi sapere il nome di quelle che sono state sostituite con quelle corrette dopo l'aggiornamento in V5

grazie :)
 
D

Deletedmember15071

Guest
Aggiunto il Galatasaray e Partizan :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Imbriagon
D

Deletedmember15071

Guest
Sisi

Il tempo di realizzarle
 
Ultima modifica da un moderatore:
D

Deletedmember15071

Guest
Per rispondere a chi mi ha chiesto..

Purtroppo i lavori sono su piattaforma PS4.
Come importare convertire per PC/PS3/XBOX360 non so nulla in merito.


I file sono su base PesFan, ma i nostri lavori sono piu' "commerciali", in quanto vi sono squadre che non partecipano alle coppe, ma che secondo il nostro intimo gusto vanno inserite. Anche solo per far quadrare le nazionalità di base delle squadre Fake.
Inoltre stiamo spostando alcune tedesche per liberare slots e far quadrare maggiormente questo parametro.
 

Ferraro Vincenzo

Giovanissimi B
4 Gennaio 2015
250
38
28
PSN ID
roccia_17
Scusami se non avevo letto, ho cancellato il post e volevo sapere se questo è compatibile con la v6 di pesteam
 

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
Ciao Arma ! Complimenti per i tuoi capolavori.....kits spettacolari ;)
A quando nuove squadre di club ? O sei troppo indaffarato a fare altri progetti al momento?
Grazie ancora
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Scusa l'ignoranza @Armandrillo

Esempio: Scarico solo i Fo del Pesteam sul mio account principale, tutto corretto, funziona a meraviglia.
Esempio2: Creo un nuovo contatto, qui voglio mettere il FO classic senza andare ad intoppare nella questione slot insufficienti nell' altro contatto.

Risultato: Su tre contatti diversi, pur avendoli importato solo in uno se vado su gestione dati trovo tutti i loghi caricati, tutti. Entro nel contatto del fo pesteam e mi ritrovo l' italia 90 ecc ecc.. dico.. che ci fanno qui? Li cancello e recupero gli slot.
Risutato? Entro nel contatto che ha la il fo classico, e son spariti tutti i loghi che giustamente ho cancellato nel contatto primario, ma perchè?

Conclusione.. ad ogni contatto non posso inserire i fo che voglio? Gli slot sono limitati pur con contatti diversi? Sto uscendo pazzo.. non mi sarei aspettato una cavolata simile
 
D

Deletedmember15071

Guest
Comunque..
Presto nuove release.

Gli export sono compatibili con il PesFan FO, ma per rendere più corretto il fattore nazionalità, abbiamo dovuto fare degli spostamenti nella bundes.

Il monstre lavorativo di @Mazinga64 ha già fatto tutti gli spostamenti
Dobbiamo solo rifinire e alcune cosine.
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Cosa intendi per "contatto"?

Un contatto, un profilo psn, forse è più scecifico.. pensavo "fosse un modo comune" un po di tutti! :)
insomma quando accendi il secondo joypad e ti dice aggiungi ospite, ti permette anche di creare un altro profilo.. Sarto, dimmi che mi hai capito o faccio lo screen! Ahah parliamo sempre della stessa play, e dello stesso proprietario
 
D

Deletedmember15071

Guest
Non uso secondari profili/account/contatti.
Per questo mi trovi impreparato :(
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Non uso secondari profili/account/contatti.
Per questo mi trovi impreparato :(

L' avevo creato per il FO, per poter mettere il lavoro dei grandi classici... non ci voleva, speravo in una tua illuminazione. Sarà che è la versione digitale il problema? Boh.. sta cosa proprio non l' ho capita.
 
D

Deletedmember15071

Guest
Non credo/spero, essendo i FileOpzioni region free, non dovrebbe essere questo il problema.
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Non credo/spero, essendo i FileOpzioni region free, non dovrebbe essere questo il problema.

Beh, riflettendoci non avrebbe senso, alla fine è come se io avessi il gioco normale e il cd andrebbe nelle ps4 di altri.. esporto il cd mica i contenuti, forse devo rivedere le impostazioni riguardo la condivisione all' interno del sistema PS perchè sinceramente non le conosco.. grazie ugualmente, ti farò sapere in caso.
 

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Beh, riflettendoci non avrebbe senso, alla fine è come se io avessi il gioco normale e il cd andrebbe nelle ps4 di altri.. esporto il cd mica i contenuti, forse devo rivedere le impostazioni riguardo la condivisione all' interno del sistema PS perchè sinceramente non le conosco.. grazie ugualmente, ti farò sapere in caso.

Mi permetto di intervenire. L'ho sperimentato sulla mia pelle. Cancellando divise e loghi su un account li ho cancellati anche sugli altri. Quindi credo che le immagini siano importate nella cartella del gioco e condivise con tutti gli account creati sulla console, anche se puoi definire diversamente le squadre in ogni account.
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Mi permetto di intervenire. L'ho sperimentato sulla mia pelle. Cancellando divise e loghi su un account li ho cancellati anche sugli altri. Quindi credo che le immagini siano importate nella cartella del gioco e condivise con tutti gli account creati sulla console, anche se puoi definire diversamente le squadre in ogni account.

Ti ringrazio, "necessitavo di supporto" anche psicologico ahah.. certe volte sembro "l' unico pazzo" in vari argomenti.. quindi, praticamente.. si sceglie un fo e al max si sostituisce quel che si vuole.. ma altri FO completi si possono sognare. Boh.. è strana sta storia, per me va cambiata qualcosa su impostazioni..voglio sperarci almeno.
 

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Ti ringrazio, "necessitavo di supporto" anche psicologico ahah.. certe volte sembro "l' unico pazzo" in vari argomenti.. quindi, praticamente.. si sceglie un fo e al max si sostituisce quel che si vuole.. ma altri FO completi si possono sognare. Boh.. è strana sta storia, per me va cambiata qualcosa su impostazioni..voglio sperarci almeno.

Se vuoi maggiore varietà, metti tutte le divise a 1024. Poi magari su un account metti tutta la Bundesliga con meno squadre di altri paesi, su un altro account metti solo le 8 tedesche principali e guadagni altri posti per le europee, oppure metti la Lega Messicana al posto di quella Colombiana.
Per evitare casini:
utilizza solo i 23 giocatori della rosa base cui aggiungere svincolati e nazionali già presenti nel gioco. In questo modo nessuna squadra ruberà giocatori alle altre e potrai eventualmente sostituirne una senza sballare tutto. Poi ti puoi creare un account secondario su cui importare le squadre che ti interessano di altri FO per spostarli nella posizione desiderata: fai il copia base dei giocatori modificati ed il trasferimento di quelli già previsti nel gioco, la esporti e poi la importi nell'account principale.
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071