Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

  • No, non lo voglio

    Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

    Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

    Voti: 15 60.0%

  • Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Tu e @Urka78 seiete degli ERETICI!!:mad:
Come potete solo pensare di dubitare sul mio pupillo....
quest'anno mi sta incredibilmente stupendo come cc, fa degli inserimenti chirurgici e precisi, corre, pressa torna, fa tutto insomma... e quando lo metti in fascia come esa e' devastante in progressione... non ha molto scatto, ma lanciato in velocita' ha una potenza notevole....segna di testa ed e' sempre al posto giusto....
Mahhhh, saro' io che ho il prosciutto sugli occhi, ma proprio non lo discuto:eek::oops::D
Il discorso è che (come dico tante volte) un giocatore che a te fa impazzire e trovi insostituibile, per me e soprattutto per il mio modo di giocare risulta "normale" o addirittura "sotto la media".. le variabili sono troppe (modulo, tattiche, modo di giocare di ogni utente..) e quindi al momento Talisca è il primo che probabilmente taglierò dal 4-4-2, non appena arriverà il CLS che dico io
P.s sei proprio un nazista vegano:D
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Il discorso è che (come dico tante volte) un giocatore che a te fa impazzire e trovi insostituibile, per me e soprattutto per il mio modo di giocare risulta "normale" o addirittura "sotto la media".. le variabili sono troppe (modulo, tattiche, modo di giocare di ogni utente..) e quindi al momento Talisca è il primo che probabilmente taglierò dal 4-4-2, non appena arriverà il CLS che dico io
P.s sei proprio un nazista vegano:D

Guarda, meno lo usano e piu sono contento, cosi mi godo solo io ed andre il mio pupillo... non volevo certo vendervelo, e so benissimo e codnivido quello che hai scritto...

Mi fa solo rabbia che abbiate scoperto la mia vera identita', tu e quell'altro lukratore di @SirValium ...

Lo ammetto, sono io, il solo ed unico Duke Fleed:p:D
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Guarda, meno lo usano e piu sono contento, cosi mi godo solo io ed andre il mio pupillo... non volevo certo vendervelo, e so benissimo e codnivido quello che hai scritto...

Mi fa solo rabbia che abbiate scoperto la mia vera identita', tu e quell'altro lukratore di @SirValium ...

Lo ammetto, sono io, il solo ed unico Duke Fleed:p:D
IMG_7960.PNG
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Tu e @Urka78 seiete degli ERETICI!!:mad:
Come potete solo pensare di dubitare sul mio pupillo....
quest'anno mi sta incredibilmente stupendo come cc, fa degli inserimenti chirurgici e precisi, corre, pressa torna, fa tutto insomma... e quando lo metti in fascia come esa e' devastante in progressione... non ha molto scatto, ma lanciato in velocita' ha una potenza notevole....segna di testa ed e' sempre al posto giusto....
Mahhhh, saro' io che ho il prosciutto sugli occhi, ma proprio non lo discuto:eek::oops::D
E con quale allenatore lo fai giocare da CC?
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Nel 4-3-3 di Donadoni o Zidane.

Fisso da esa, alcune volte da sp.

Io lo sfrutto molto in 3 maniere:

la prima è quella di lanciarlo con il Td , e poi a ridosso dell area di rigore , inkiodare e attendere il taglio del cc, da lì scambio con 1-2 veloce e tiro ,

altra opzione è quello di mandarlo quasi fino a fondo campo e poi di tacco darla dietro al terzino che praticamente è libero di fare quello che vuole visto che di solito Talisca ha 2 uomoni attaccati al culo per prenderlo,

Terza opzione il famigerato cross bug, ma non per la punta centrale, io di solito utilizzo solo cerchio caricandolo quasi totalmente , e la palla va all eda ( valencia ) che fa il taglio a ridosso del 2 palo. Da lì semplice quadrato e di testa o al volo il gol ci scappa 1 volta su 3

Esattamente... Quello che vorrei fare io...
Mah
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Ho fatto un amichevole con @leonardbertassat e ribadisco le mie sensazioni.. in stanza amichevole io soffro il lag imput in una maniera imbarazzante.. perfino in challenge vs human (oggi che è giovedì, che è il giorno peggiore) trovo il gioco più fluido.. lag a parte partita tatticissima e divertente
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Comunque devo dire...
Il logo della WAIKIKI e davvero il logo più bello che sono riuscito a creare!
Concordo:D.. ti giuro che mi piace troppo, in una cosa così piccola ci sono le isole,il sole, la palma.. in una parola LE HAWAII..semplicemente fantastico, poi ho aggiunto al mio profilo la mia sede sociale come "waikiki":)
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Se qualcuno vuole giocare io sono già disponibile
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
che balle wellington fuori forma. Non importa lo faccio giocare anche se è freccia nera!
Io avrei voglia di testare i miei bronzi e soprattutto di conoscerti come player visto che ancora non ci siamo incontrati. :) per che ora pensi di poterci essere? Io purtroppo non sono molto nottambulo in genere...
Io mi butto on line, se ci sei tu o qualcun altro che vuole giocare, bronzi o bianchi ho a disposizione.
 

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
@Urka78 confermo bella partita, ma secondo me come ti ho scritto, il lag è dovuto alla donna che era sul divano con me e si rompeva quindi navigava su YouTube :D poi magari non era solo oggi con me ma hai avuto problemi anche altre volte, questo non lo so. @ghighe781 mi dispiace ho visto il tuo messaggio sul psn ma stavo staccando, alla fine dopo la flebo,pardon,cena, ho fatto altro e simmato come se non ci fosse un domani. Spero a presto:)
 
  • Like
Reactions: Urka78

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
@Urka78 confermo bella partita, ma secondo me come ti ho scritto, il lag è dovuto alla donna che era sul divano con me e si rompeva quindi navigava su YouTube :D poi magari non era solo oggi con me ma hai avuto problemi anche altre volte, questo non lo so. @ghighe781 mi dispiace ho visto il tuo messaggio sul psn ma stavo staccando, alla fine dopo la flebo,pardon,cena, ho fatto altro e simmato come se non ci fosse un domani. Spero a presto:)
Io in stanza amichevole ho lo stesso problema quasi con tutti.. con alcuni poco (come con te) con altri quasi impossibile (tipo con @ghighe781) la cosa assurda è che in divisioni va che è una bomba, sono in AAA di valutazione e sia che vinco sia che perdo è quasi sempre bello fluido.. non so più che fare, anche se hosto io è uguale, i giocatori sembrano pesanti e i tasti lenti:(.. lo scorso anno avevo lo stesso problema finché non hanno fatto la patch, poi altri si lamentavano come me, e io ero ok.. bho
P.s in tutto ciò ho fibra con ping a 8/9
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
@Urka78 confermo bella partita, ma secondo me come ti ho scritto, il lag è dovuto alla donna che era sul divano con me e si rompeva quindi navigava su YouTube :D poi magari non era solo oggi con me ma hai avuto problemi anche altre volte, questo non lo so. @ghighe781 mi dispiace ho visto il tuo messaggio sul psn ma stavo staccando, alla fine dopo la flebo,pardon,cena, ho fatto altro e simmato come se non ci fosse un domani. Spero a presto:)
ci sei per un match? Urka grazie per le partite, peccato per il lag io ho 7 mega stabili e 16 di ping, non so che dirti, a me andava in modo accettabile i tuoi si vedeva che erano ubriachi fradici ahahahah.
 
  • Like
Reactions: Urka78

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
ci sei per un match? Urka grazie per le partite, peccato per il lag io ho 7 mega stabili e 16 di ping, non so che dirti, a me andava in modo accettabile i tuoi si vedeva che erano ubriachi fradici ahahahah.
Lo so, hai visto che cambiamento dalla prima partita alla seconda? Non azzeccavo un passaggio :(.. a sto punto il problema sarà mio, ma non capisco cosa cazzo può essere dato che on line in divisioni è tutto ok.. mi fa diventare pazzo sta roba
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.