myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Ieri ho messo 10 euro sul finale 2-1 inter - Torino e quel caprone di Icardi mi ha fatto vincere 80 euro puliti....è a noi che chezz c'è ne frega direte ? Il giochino di quest' anno è puntare sulle partite reali e se vinco mi faccio qualche giro di roulette gratis....in questo caso un ventello parte sicuro. Tutto questo per avere la coscenza apposto nel non gettare soldi reali in pes....ma se.li vinco ecchissenefrega no :)
 
  • Like
Reactions: micksmack

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ieri ho messo 10 euro sul finale 2-1 inter - Torino e quel caprone di Icardi mi ha fatto vincere 80 euro puliti....è a noi che chezz c'è ne frega direte ? Il giochino di quest' anno è puntare sulle partite reali e se vinco mi faccio qualche giro di roulette gratis....in questo caso un ventello parte sicuro. Tutto questo per avere la coscenza apposto nel non gettare soldi reali in pes....ma se.li vinco ecchissenefrega no :)
Visto che su per giù è la stessa somma ti consiglio il taglio extra da 99 euro!!! Ti regalano 2000 monete!
 

Ludo-Shadow91

Pulcini
26 Settembre 2016
79
21
18
PSN ID
MAJIN_LUDO
Io neanche se avessi qualche milione di euro comprerei monete nn mi piace proprio l'idea di avere giocatori pagati con soldi veri
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Visto che su per giù è la stessa somma ti consiglio il taglio extra da 99 euro!!! Ti regalano 2000 monete!
No no neanche per scherzo, ci metto su 10 o 20 euro appunto quando vinco al totocalcio, 99 euro non le metterei mai neanche se le vinco.....poi facendo una somma nell' arco di tutto il 16 ci ho messo 60 euro in 8 mesi , che è a mio avviso totalmente differente da come ha fatto qualcuno mettendoci 160 euro in un colpo sperando di rifarsi completamente la squadra. Chiaro che lo faccio per pescare qualcuno anche io , ma con tutt' altro spirito e poi non vengo di certo nel forum a dirvi di non farlo a voi , cioè siamo completamente su 2 piani differenti.
E finora non ho trovato niente di interessante pagando quindi è proprio una questione di sfizio di suspance. ....;)
 

Christophen92

Giovanissimi A
12 Giugno 2015
371
147
43
PSN ID
cris-ko
ragazzi ma punti esperienza doppi di che? ho provato a fare una novellino per allenare Morata, ebbene 6 gol e 2 assist = 740 pti esperienza, ora le cose sono due: o i punti esperienza contro COM sono stati abbassati, o non ci sono punti doppi, voi che ne pensate?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
vinta la challenge a primo colpo, contro un marvel e in rimonta... pescato ts della roma mario rui... per questa settimana ho finito...

P.S.: finalmente il volto di lemina è fatto come dio comanda...
 

cekket

Allievi B
8 Ottobre 2013
641
939
93
Raga ho notato per caso questa cosa...avevo un solo slot libero x osservatori...vado x farmare faccio la prima partita novellini..esco dalla coppa,ma rimango cmq nel menù delle coppe contro com...inizio la nuova spirito di squadra(quella che equivale alla novellini) e non mi dice che non ho più slot,finisco la partita riesco e sempre rimanendo nel menù coppa contro com inizio una nuova novellini...insomma così facendo ti fa accumulare osservatori come succede quando hai un solo slot libero e fai tipo la challenge contro com da 5 partite...non sarà una svolta epocale ma a qualcuno potrà servire;)
 
  • Like
Reactions: AeD08052012 e sas

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Raga ho notato per caso questa cosa...avevo un solo slot libero x osservatori...vado x farmare faccio la prima partita novellini..esco dalla coppa,ma rimango cmq nel menù delle coppe contro com...inizio la nuova spirito di squadra(quella che equivale alla novellini) e non mi dice che non ho più slot,finisco la partita riesco e sempre rimanendo nel menù coppa contro com inizio una nuova novellini...insomma così facendo ti fa accumulare osservatori come succede quando hai un solo slot libero e fai tipo la challenge contro com da 5 partite...non sarà una svolta epocale ma a qualcuno potrà servire;)


Bug che c era anche in pes 2016
 
  • Like
Reactions: cekket

tommaso84

Allievi B
20 Settembre 2015
564
240
43
Stasera non è proprio serata... Provo la coppa contro human ed il primo avversario è uno che gioca con tutti bronzo ed ha una valutazione di 557 quindi più bassa della mia che ero 620... Perdo 2-1 prendendo 4 pali... Faccio un'altra partita e trovo uno con valutazione simile alla mia e squadra livello 3 quindi come me... Siamo 1-1 ai supplementari fin quando non penso di fare un retropassaggio al portiere che nel frattempo stava uscendo quindi faccio autogol... Ci riprovo domani :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,619
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal