che delusione le competizioni online...

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Una delle mie cose preferite completamente rovinata dopo che passi alla fase a eliminazione trovi i soliti giocatori tutti brasiliani tutti laggoni maledetti ogni volta li incontro ogni volta segnalazione a konami e xbox ma figuriamoci se cambia qualcosa ...e son sicuro che non sono l unico che li segnala ... e vedo gente piu frustrata di me ogni tanto leggo nomi di squadre con nomi dei piu acclamati cheater oppure report brasil ecc... ma qui non se ne accorge un cazzo di nessuno sti occhi a mandorla ė ora che iniziano ad aprire gli occhi perchė tra poco il loro giochino verra venduto solo in brasile e a chi non sa perdere senza usar trucchetti per fotterti ...
 

simooo

Giovanissimi B
6 Febbraio 2016
235
69
28
PSN ID
solo_milan_ct
Una delle mie cose preferite completamente rovinata dopo che passi alla fase a eliminazione trovi i soliti giocatori tutti brasiliani tutti laggoni maledetti ogni volta li incontro ogni volta segnalazione a konami e xbox ma figuriamoci se cambia qualcosa ...e son sicuro che non sono l unico che li segnala ... e vedo gente piu frustrata di me ogni tanto leggo nomi di squadre con nomi dei piu acclamati cheater oppure report brasil ecc... ma qui non se ne accorge un cazzo di nessuno sti occhi a mandorla ė ora che iniziano ad aprire gli occhi perchė tra poco il loro giochino verra venduto solo in brasile e a chi non sa perdere senza usar trucchetti per fotterti ...
Io le competizioni on line le gioco spesso e volentieri soprattutto nel week end ma quello che hai scritto tu a me non è mai capitato...se mai ogni tanto nella challenge vs human o nelle divisioni ma raramente per fortuna...nelle competizioni no al massimo ho trovato chi nell ultima partita non la fa finire per far scadere il tempo
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Io le competizioni on line le gioco spesso e volentieri soprattutto nel week end ma quello che hai scritto tu a me non è mai capitato...se mai ogni tanto nella challenge vs human o nelle divisioni ma raramente per fortuna...nelle competizioni no al massimo ho trovato chi nell ultima partita non la fa finire per far scadere il tempo
Sei su xboxone?
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Io sento continuamente parlare di sti Brasiliani, ma non ne ho mai incontrato uno! 80% Spagnoli, l'altro 20% Italiani o Portoghesi... è capitato una volta di incontrare un turno, per il resto solo questi. Ma chi lo fa sto Matchmaking? :D
Io sono su PS3.
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Guarda mi sa che sono solo su xboxone allora poi ce meno gente rispetto alla ps4 ho visto nelle competizioni su ps i partecipanti arrivano fino a 250 ...sulla one non sono mai piu do 100 e son sempre gli stessi e son tutti brasiliani e te lo puo confermare qualsiasi giocatore xboxone ma qui praticamente giocate tutti su ps4 o 3
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
l'anno acorso ero su 360. decine di samba laggers. il problema è solo su console microsoft, che ha un oslo server dedicato da konami, quindi becchi la peggio merda da tutto il mondo.
sono passato a ps4 solo per pes.
 
  • Like
Reactions: simooo

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
l'anno acorso ero su 360. decine di samba laggers. il problema è solo su console microsoft, che ha un oslo server dedicato da konami, quindi becchi la peggio merda da tutto il mondo.
sono passato a ps4 solo per pes.
Hai ragione anchio vorrei passare a ps4 ma ho seri problemi col joystick percui quando il cronusmax plus sarà decente ci passerò sicuramente anchio
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Non ci credo sta per uscire finalmente il mio sogno scusate l ot ma penso che sia ora di andare a comprare la ps4 riparto da zero non mi interessa *_*
 

Allegati

  • Bigben-Revolution-Pro-Controller-PS4-3-1280x942.jpg
    Bigben-Revolution-Pro-Controller-PS4-3-1280x942.jpg
    79 KB · Visualizzazioni: 25
  • Like
Reactions: simooo

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619