Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

  • No, non lo voglio

    Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

    Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

    Voti: 15 60.0%

  • Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
:D:D:D:D
Il tentativo di bicicletta è una comica!
Per Natale potrebbe scrivere una letterina a Babbo Natale per farsi portare il giusto regalo...
Visualizza allegato 71226
Per me il pad di sti spammoni dovrebbe avere cerchio, triangolo, quadrato e poi R1 al posto della x devono pure pensare all'attacco no? e senza correre lanciare lungo o in profondità come giocano?
 
  • Like
Reactions: Dade77

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
Penso quindi di girare i 3 agenti vinti con la coppa vs Human.

Giro... si ferma sull'argento. Meno male penso. Neanche il tempo di finire di pensarlo che accanto mi accorgo c'era la palla nera. Maledetta miseria... ::::::SI SPOSTA SULLA NERA::::!!!!


Matuidi.


Non ho girato piu'.

Tra l'altro notoriamente uno dei più grandi finalizzatori d'Europa...:p
 
  • Like
Reactions: Urka78

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Mi son andato a leggere un po' di messaggi che avevo perso e sono stato incuriosito dalla serie di messaggi riguardanti i centrocampisti. E allora riporto a voi la mia esperienza personale, gradisco tanto il modulo a 3 cc uso un med di pura rottura e uno di costruzione e magari vicino un terzo cc che si inserisca e sappia tirare, per esempio il mio cntrocampo bronzo è Huddlestone Sandro Cicero al momento
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
SOLO PER VOI STRONZONI

Ben fatto, anche se un portiere vale poco..:);).. comunque apprezziamo il gesto.
Tra qualche giorno (il tempo di usarli per 10 volte vs com x guadagnarci il più possibile) trasformerò UDITE UDITE, Messi e Reus..
P.s bizzarri l'ho pescato pure io (già a liv.30) ed è ottimo davvero
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Buonasera belli, ho un dubbio. Ho la combinazione altre eu** velocità****,se aggiungo cls*** mi da konoplyanka, ma se aggiungo cc***mi da talisca( combo al 50% con gorezka che già possiedo) chi prendo? Come abilità giocatori vince il russo dato che ne possiede 5 mentre talisca solo una,xo il brasiliano può coprire molti più ruoli specialmente in avanti!! Sono indeciso :(
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Buonasera belli, ho un dubbio. Ho la combinazione altre eu** velocità****,se aggiungo cls*** mi da konoplyanka, ma se aggiungo cc***mi da talisca( combo al 50% con gorezka che già possiedo) chi prendo? Come abilità giocatori vince il russo dato che ne possiede 5 mentre talisca solo una,xo il brasiliano può coprire molti più ruoli specialmente in avanti!! Sono indeciso :(
Ti dico la mia.. io ho pescato per caso Talisca, nel senso che mai lo avrei preso, ma mi è arrivato e lo sto usando come CLS, per me è una mezza delusione, magari non riesco a sfruttarlo o non fa per me e per il mio gioco, quindi anche vedendo le statistiche voterei per koplyanka
 
  • Like
Reactions: solojuve

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Confermo...
Sembra buono, e nella collezione panini anche lui ma testato davvero poco
Io i giocatori che prendo, (soprattutto quelli con le aste) li prendo per farli giocare, con il nuovo modulo 4-4-2 Llorente non rende, e quindi il titolare fisso è keane, e a questo punto BOU sarà la sua riserva (o viceversa) perché ho notato che con questo modulo "fulcro di gioco" non serve a un cazzo, mentre lo stile di gioco "opportunista" è deleterio per le difese avversarie..
P.s con 13000 ho vinto anche agente leicester e ho preso OKAZAKI è il primo "senza palla" che ho in squadra e sono curioso
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Io i giocatori che prendo, (soprattutto quelli con le aste) li prendo per farli giocare, con il nuovo modulo 4-4-2 Llorente non rende, e quindi il titolare fisso è keane, e a questo punto BOU sarà la sua riserva (o viceversa) perché ho notato che con questo modulo "fulcro di gioco" non serve a un cazzo, mentre lo stile di gioco "opportunista" è deleterio per le difese avversarie..
P.s con 13000 ho vinto anche agente leicester e ho preso OKAZAKI è il primo "senza palla" che ho in squadra e sono curioso

Poverino però, con una palla sola la sua vita sessuale ne risentirà :D:p
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Per 3000 miseri gp, senza neanche fare la 2ª fase dell'asta ho preso l'agente per questa ottima punta.. notare resistenza
http://pesdb.net/pes2017/?id=38286

Ribadisco che e' stato il mio primo acquisto con una Combo. Proprio per la resistenza.
Per me e' ottimo.


@Urka anche tu come @revolver-ocelot fai sapere com'è Okazaki. aspetto vostre impressioni per prenderlo.


NB. anche io ho accantonato Talisca. Sarà anche forte... ma con me, non e' mai stato decisivo. Ne' da CC ne' da CLS ne' da SP. Quindi al momento tribuna per lui.
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Io i giocatori che prendo, (soprattutto quelli con le aste) li prendo per farli giocare, con il nuovo modulo 4-4-2 Llorente non rende, e quindi il titolare fisso è keane, e a questo punto BOU sarà la sua riserva (o viceversa) perché ho notato che con questo modulo "fulcro di gioco" non serve a un cazzo, mentre lo stile di gioco "opportunista" è deleterio per le difese avversarie..
P.s con 13000 ho vinto anche agente leicester e ho preso OKAZAKI è il primo "senza palla" che ho in squadra e sono curioso
Se non sbaglio i senza palla giocano di inserimento pure senza l'abilità, non vorrei dire baggianate però
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,210
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof

Utenti online