PESFan.it FO V6 PES 2017 PS4

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Grazie... ho letto il primo post riferito alla v6, io mi riferivo a tutti gli altri F.O. (v3,v4,v5,) scaricati sigolarmente, cartella per cartella come la v1 e la v2 (che mi ha installato regolarmente)... questi, come dicevo, al momento di trasferire i file, già al primo (Ascoli) mi si blocca dicendo "impossibile trsferire dati Ascoli" o una cosa del genere....:(:(:(:(:(:(:(
Per la v6 quindi cancello tutto e installo... 20 F.O. per volta ?? sennò si impalla??
Comunque in prima pagina c'è scritto tutto, anche il procedimento! Suggerisce di farlo in 3 blocchi, non necessariamente 20 files alla volta.
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Un mio dubbio rimane il Live Update. Ma possibile che non si possa disattivare del tutto? Ogni volta che lancio il gioco devo per forza aspettare quella manciata di secondi fastidiosissima (perché tanto lo si deve disattivare dopo, ma lo disattiva solo per QUELLA partita, perchè poi riprende nuovamente a riaggiornarsi). Insomma, non voglio dover premere R3 ogni volta, considerando che non é una cosa necessaria ma del tutto facoltativa -.-""

E un'altra cosa. Io le ho cambiate le squadre disordinate, tipo lo Zenit, il Borussia dortmund ecc. In Modifica le vedo ordinate, con il campionato tedesco perfetto. Ma poi vado di esibizione, e sono di nuovo sballate, e dire che lho disattivato l'aggiornamento live... boh... ditemi voi, che ho missato?

Che poi, sono appunto solo lo zenit e il borussia ad essersi scambiate, le altre sono apposto o_O In modifica ho provato a rimettere lo zenit in bundesliga e il borussia in altre europee, per vedere se cambiava qualcosa, ma nulla, aiutatemi voi...


Stesso problema.. :(
 

Ferone87

Giovanissimi B
17 Ottobre 2016
310
75
28
PSN ID
cimminogas
Io non credo bisogni ripetere il FO, i dlc spesso ci sono e konami, quando ha inserito l'opportunità dei file option, avrà valutato questa situazione...altrimenti ogni dlc tutto daccapo..non credo...o meglio spero in konami
Io non credo bisogni ripetere il FO, i dlc spesso ci sono e konami, quando ha inserito l'opportunità dei file option, avrà valutato questa situazione...altrimenti ogni dlc tutto daccapo..non credo...o meglio spero in konami

Scusatemi quindi quando arriva l'aggiornamento konami bisogna cancellare tutti i file di modifica, fare l'aggiornamento konami e installare la nuova patch che uscirà dopo l'aggiornamento konami'
E' cosi giusto o mi sto sbagliando?
 

matteokira

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
217
34
28
Stesso problema.. :(
per l'ordine delle squadre che hai riordinato devi praticamente prima entrare in esibizione e togliere l'aggiornamento live normalemnte,poi pero ritorna nel menu principale e rientra in esibizione e ti troverai le sqaudre senza aggiornamento live e con l'ordine che hai deciso tu sia bundesliga che altre europa
 

matteokira

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
217
34
28
Un mio dubbio rimane il Live Update. Ma possibile che non si possa disattivare del tutto? Ogni volta che lancio il gioco devo per forza aspettare quella manciata di secondi fastidiosissima (perché tanto lo si deve disattivare dopo, ma lo disattiva solo per QUELLA partita, perchè poi riprende nuovamente a riaggiornarsi). Insomma, non voglio dover premere R3 ogni volta, considerando che non é una cosa necessaria ma del tutto facoltativa -.-""

E un'altra cosa. Io le ho cambiate le squadre disordinate, tipo lo Zenit, il Borussia dortmund ecc. In Modifica le vedo ordinate, con il campionato tedesco perfetto. Ma poi vado di esibizione, e sono di nuovo sballate, e dire che lho disattivato l'aggiornamento live... boh... ditemi voi, che ho missato?

Che poi, sono appunto solo lo zenit e il borussia ad essersi scambiate, le altre sono apposto o_O In modifica ho provato a rimettere lo zenit in bundesliga e il borussia in altre europee, per vedere se cambiava qualcosa, ma nulla, aiutatemi voi...


per l'ordine delle squadre che hai riordinato devi praticamente prima entrare in esibizione e togliere l'aggiornamento live normalemnte,poi pero ritorna nel menu principale e rientra in esibizione e ti troverai le sqaudre senza aggiornamento live e con l'ordine che hai deciso tu sia bundesliga che altre europa
 

matteokira

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
217
34
28
salve a tutti, ho una domanda su un problema riscontrato... probabilmente a qualcuno è già successo e ne avete già parlato, ma non ho letto tutti post.
il mio problema è questo:
"ho seguito tutti i punti per installare la V6, se vado su modifica vedo tutte le squadra nella bundesliga con tutte le rose, ma appena esco e vado a fare un match su esibizione sono tutte incasinate!
dove ho sbagliato??

H E L P M E ! ! !
per l'ordine delle squadre che hai riordinato devi praticamente prima entrare in esibizione e togliere l'aggiornamento live normalemnte,poi pero ritorna nel menu principale e rientra in esibizione e ti troverai le sqaudre senza aggiornamento live e con l'ordine che hai deciso tu sia bundesliga che altre europa
 

Gianluca Persico

Primi Calci
11 Settembre 2013
14
1
3
bellissimo fo che goduria aggiornati 90% mi manca solo dalla germania e le altre d'europa anche ad uno a d uno mi da errore che pè impossibilr agg altri se prima non elimino alcuni file im...mi spiagate come fare>?con la serei a/b,premier e altro è andato tutto ok dalla germania in giu no
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
bellissimo fo che goduria aggiornati 90% mi manca solo dalla germania e le altre d'europa anche ad uno a d uno mi da errore che pè impossibilr agg altri se prima non elimino alcuni file im...mi spiagate come fare>?con la serei a/b,premier e altro è andato tutto ok dalla germania in giu no
Sicuramente sarà rimasta salvata qualche immagine nei precedenti caricamenti falliti. Se vai nelle divise S, L e negli stemmi, troverai delle immagini senza il nome. Dovrai eliminarle e in quel modo avrai nuovamente lo spazio per importare tutto il FO.
 

Pastakira

Primi Calci
26 Ottobre 2016
3
0
1
PSN ID
Pastakira
Ciao a tutti sono nuovo del forum, anche se giocavo a pes nella ps2.. Con la 4 dopo due anni di fifa sono passato a pes e mi trovo questa nuova realtà delle patch che non avevo mai usato e sto trovando qualche difficoltà nel completare il gioco quindi spero che possiate darmi una mano.
Premetto che ho provato da subito a scaricarmi le patch a partire dalla v4 in quanto all'interno ci sono le cose principali che mi interessano, seguendo alla lettera tutti i procedimenti, alla fine però mi dava errore e non mi inseriva tutto quanto quindi ho fatto una per una fino ad arrivare alla v5 senza alcun problema.
Nella v6 c'è scritto di cancellare tutto e rimettere solo quella, quindi ho cancellato tutto e provato a mettere la v6 ma alla fine mi dava errore, ho riprovato ben due volte ma non è cambiato nulla quindi ora mi trovo solo fino alla v5 ( con tanto di ennesimo procedimento rifatto da capo uno alla volta) qualcuno mi può aiutare a riguardo? Ho letto che si può importare tutto in 3 blocchi ma come si fa a fare la suddivisione? Altra cosa che non capisco: se vado in modifica ho la squadra del Bayer di Monaco al completo con tanto di giocatori, se invece provo a fare un esibizione c'è si il bayer monaco con tanto di logo ufficiale ma non i giocatori come mai? Ultima cosa: non riesco non so perchè a creare la Budesliga, ho seguito tutto il procedimento, ho messo 18 squadre anzichè 20 nel campionato pua tuttavia poi quando provo a fare il cambio squadre quella lega non c'è. Attendo istruzioni, grazie a tutti.
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Ciao a tutti sono nuovo del forum, anche se giocavo a pes nella ps2.. Con la 4 dopo due anni di fifa sono passato a pes e mi trovo questa nuova realtà delle patch che non avevo mai usato e sto trovando qualche difficoltà nel completare il gioco quindi spero che possiate darmi una mano.
Premetto che ho provato da subito a scaricarmi le patch a partire dalla v4 in quanto all'interno ci sono le cose principali che mi interessano, seguendo alla lettera tutti i procedimenti, alla fine però mi dava errore e non mi inseriva tutto quanto quindi ho fatto una per una fino ad arrivare alla v5 senza alcun problema.
Nella v6 c'è scritto di cancellare tutto e rimettere solo quella, quindi ho cancellato tutto e provato a mettere la v6 ma alla fine mi dava errore, ho riprovato ben due volte ma non è cambiato nulla quindi ora mi trovo solo fino alla v5 ( con tanto di ennesimo procedimento rifatto da capo uno alla volta) qualcuno mi può aiutare a riguardo? Ho letto che si può importare tutto in 3 blocchi ma come si fa a fare la suddivisione? Altra cosa che non capisco: se vado in modifica ho la squadra del Bayer di Monaco al completo con tanto di giocatori, se invece provo a fare un esibizione c'è si il bayer monaco con tanto di logo ufficiale ma non i giocatori come mai? Ultima cosa: non riesco non so perchè a creare la Budesliga, ho seguito tutto il procedimento, ho messo 18 squadre anzichè 20 nel campionato pua tuttavia poi quando provo a fare il cambio squadre quella lega non c'è. Attendo istruzioni, grazie a tutti.
Per quanto riguarda la suddivisione dei 3 blocchi, c'è spiegato tutto passo passo nella prima pagina.
Per quanto riguarda il Bayern e la Bundesliga, devi disattivare gli aggiornamenti che si attivano quando vai in esibizione. Lo devi fare ogni volta, premendo R3 nella selezione della squadra.
Per settare la Bundesliga c'è una sezione del post specifica, dove ci sono scritti tutti i passaggi.
 
  • Like
Reactions: defe72

Ferone87

Giovanissimi B
17 Ottobre 2016
310
75
28
PSN ID
cimminogas
Ragazzi qnd esce l'aggiornamento konami si può fare o bisogna eliminare il fo e poi riinstallarlo?
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Scusate,forse arrivo un pò tardi,ma per i nomi degli stadi che rimangono fake fuori casa,parlo di master ovviamente,bisogna attuare un procedimento particolare per farli magicamente modificare oppure è cosi e basta.
 

chricarp

Giovanissimi B
15 Novembre 2009
233
102
43
Scusate,forse arrivo un pò tardi,ma per i nomi degli stadi che rimangono fake fuori casa,parlo di master ovviamente,bisogna attuare un procedimento particolare per farli magicamente modificare oppure è cosi e basta.
è un problema di konami che risolveranno
 
  • Like
Reactions: cujo74

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Ciao a tutti e scusate se lo chiedo qui, per giocare con due pad sulla stessa console offline e riuscire a vedere le modifiche di questa bellissima patch devo creare un altro account per laltro Pad? Scusate magari avete già risposto a questa domanda.
 

lorisd92

Giovanissimi A
14 Settembre 2015
481
155
43
PSN ID
lorisd92
Ciao a tutti e scusate se lo chiedo qui, per giocare con due pad sulla stessa console offline e riuscire a vedere le modifiche di questa bellissima patch devo creare un altro account per laltro Pad? Scusate magari avete già risposto a questa domanda.
La risposta la trovi nella pagina precedente, io non ho provato se funziona ma per come dicono dovrebbe funzionare, magari posta le tue verifiche :)
 

FabioSky

Pulcini
1 Settembre 2013
60
7
8
A me è successa una cosa strana:
Fatto aggiornamento live rose
Installata la v6
Sistemata la Bundesliga
Controllato che su esibizione l'aggiornamento fosse Off
Fin qui tutto bene!
Ho fatto varie partite online in questi giorni e stasera facendo una partita esibizione mi sono accorto che andando nella Bundesliga erano sparite le 4 tedesche che andavano spostate e le rose erano fake (me ne sono accorto con il Bayern).
A questo punto ho messo su on l'aggiornamento live e automaticamente le rose sono tornate ok e le quattro tedesche che erano sparite sono tornate nella Bundesliga
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.