TOPIC: "OBIETTIVI di MERCATO"

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ora ho puntato un altro bel giocatore.
Td del CSKA
Mario Ferndandez
(Gia avuto pes16)
Ha quasi tutto 79Vgg
Tra un paio d'ore sapremo l'esito dell'asta ...speriamo bene
Attualmente presi:
N'Diaye med
Schmeichel por
Borja CC
Remy P
Toledo esa
Candreva cld

avanti il prossimo ...
Ti mancano bellarabi e kouyate
 

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
Inizio io...
premetto da quando gioco a my club ho sempre cercato e voluto Borja Valero ma non me lo ha mai voluto dare adesso mi manca agente Fiorentina 4* e sara' mio...:)
L'anno scorso cercavo kalinic ma nada de nada anche se ora di punte centrali ne ho tante....
Obbiettivi : mi serve un td (abate) o altro poi un portiere assolutamente
Buffon ( sogno) o schmeichel il portiere del leicster .
per il centro campo N'daiye (pupillo) da pes16
Gonzalo rodriguez ( e claro il motivo)
Cavani (avuto l'anno scorso ma a giugno :( )
Sokratis (mai avuto ma mi garba tanto)
Candreva ( preso :) )
Naigolan ( farei pazzie mai avuto)

Per ora mi sono prefissato questi obiettivi e uno ad uno cerchero' di prenderli ...Tempo ci vorra' ma li voglio ;)
Schmeichel cel ho, è fortissimo! !
 

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
Ho bisogno di una punta decente. Quella oiu fare e defoe , appena arrivato . Sennò gioco con un 64 è un 68.
Allora mi manchi un 4*oltre 30 anni e ore do mandzukic . Mi manchi un Juventus 4* e prendo Dybala (ma le aste per la Juve sono carissime ) il sogno è suarez, ma ho solo finalizazione 5*. Oppure oubameyang, mi mancherebbe solo un borussia dortmund 5* o campionato tedesco 5*.. Ma sono veramente proibitive. Ed io xche sono sempre senza soldi. . . Mi sa che aspetterò qualche regalo
 

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
Io ho pescato Moses del Chelsea... una furia.. e dato che ha soffiato il posto a Willian credo che avrà anche un bell upgrade in un futuro aggiornamento.
Io ti consiglio kroose , è un EDA che si adatta oedfettamente anche a fare op Cs e cd con lo stesso valore, ed io l ho sviluppato anche come p e sp. Gioca mi sembra nello shalke o leverkusen. Però è inferiore a 79
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Io ti consiglio kroose , è un EDA che si adatta oedfettamente anche a fare op Cs e cd con lo stesso valore, ed io l ho sviluppato anche come p e sp. Gioca mi sembra nello shalke o leverkusen. Però è inferiore a 79
Si chiama kruse ed è australiano leverkusen
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Preso Td del Cska ... abilita' 79 Vgg
Ottima Silver, Fernandez lo consiglio...
Gli manca solo il tiro...;)
 

Danox9

Primi Calci
29 Ottobre 2016
3
0
1
Xbox Gamertag
Danox9
Guarda ho provato a prendere l'osservatore "juventus 5*" sia ieri ke oggi a 220.000gp e non l'ho avuto... quindi ho deciso ke farmo finchè non arriverà un osservatore speciale da svuotare e i big me li prendo così!
Io sono stato fortunato per certi versi, presi qualche settimana fa, Juventus 5* a 101 mila gp, mi mancava solamente finalizzazione 5* ed era fatta ma niente, non è mai uscito. Dopo aver preso Dybala e mandzukic forse domani aggiudicandomi abilità offensiva 5* potrò averlo. Speriamo bene
 

-kla-

Giovanissimi B
15 Dicembre 2015
347
129
43
PSN ID
kla&gio
sto facendo all'amore con Renato sanches , manca solo portogallo 2 ma va via sempre a cifre assurde, yaya tourè ma ho perso costa d'avorio per 1000 gp, e poi mi piacerebbe prendere Balotelli (manca italia 3 o 2 *) e Remy (manca west ham), e appena rifarmo un bel po di gp prendo sicuro Bailly.
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
sto facendo all'amore con Renato sanches , manca solo portogallo 2 ma va via sempre a cifre assurde, yaya tourè ma ho perso costa d'avorio per 1000 gp, e poi mi piacerebbe prendere Balotelli (manca italia 3 o 2 *) e Remy (manca west ham), e appena rifarmo un bel po di gp prendo sicuro Bailly.
Allora sei tu il mio competitor x Portogallo 2 stelle????
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,023
592
113
Le mie ossessioni dal 2015 sono Cavani e Bale!!!!...col 2016 ho avuto 2 volte la combo per Bale e non me l'ha dato, ho finito con tutti i Marvel tranne loro 2... la combo per Cavani è impossibile x me, troppo cari psg o uruguai, x Bale ho 50% spero che Konami un giorno mi faccia il regalo di eda5*;)
 
  • Like
Reactions: Neko-kun

ciuko

Esordienti
23 Settembre 2016
117
39
28
Preso Inaki Williams e pescato al secondo giro (free) il pupillo Bernardeschi... adesso decido i due schieramenti con panchina e inizio a livellare visto che ho un livello uno e molti che sono fermi intorno al 20 a causa delle poche partite che riesco a fare... Dopo inizierò la divisione vs human (sono ancora a zero partito qui)
 

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
Preso Alex vidal.aspetto ( as un prezzo folle, ma ho sbagliato io e un volta fatta l offerta non puoi ritirarti) aspetto un juve 3* e prendo Dybala . Ho bisogno di un consiglio adesso , e cioè un altro juve 3* e prendo Benatia , o in Manchester city 3* e prendo Yaia Touré?
 

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
Le mie ossessioni dal 2015 sono Cavani e Bale!!!!...col 2016 ho avuto 2 volte la combo per Bale e non me l'ha dato, ho finito con tutti i Marvel tranne loro 2... la combo per Cavani è impossibile x me, troppo cari psg o uruguai, x Bale ho 50% spero che Konami un giorno mi faccia il regalo di eda5*;)
Come ti capisco. . . Io ho finalizazione 5* e Africa 5*. . Chissà se mai un forno avrò in regalo la combo per suarez o aubameyoung
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,217
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof