PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
E trovo problemi cn le intercettazioni avversarie sui passaggi bassi. (Di nuovo, scusatemi) Ora ho addirittura paura di passarla perché se l'oppo è nelle vincinanze, la stoppa sempre! tiro passaggi potenti(manual), ma quel cazzone di cc alto 1,55m allarga le gambe quasi in spaccata e se la incolla sul piede, rovinanomi delle belle azioni.

Ma voi nn avete sto problema?(ovviamente solo la cpu ci riesce, ma é in reale,anche se il pallone lo coglie in contromovimento, se possibile, si bloccano e allungano in un petosecondo) in attesa di risposte, posterò qualche video per facilitarvi la risposta.Quando tornerò a casa.



Per i rigori, mi sembra di capire che cn neymar e messi avrai qualche rigore di bonus sicuro
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
E trovo problemi cn le intercettazioni avversarie sui passaggi bassi. (Di nuovo, scusatemi) Ora ho addirittura paura di passarla perché se l'oppo è nelle vincinanze, la stoppa sempre! tiro passaggi potenti(manual), ma quel cazzone di cc alto 1,55m allarga le gambe quasi in spaccata e se la incolla sul piede, rovinanomi delle belle azioni.

Ma voi nn avete sto problema?(ovviamente solo la cpu ci riesce, ma é in reale,anche se il pallone lo coglie in contromovimento, se possibile, si bloccano e allungano in un petosecondo) in attesa di risposte, posterò qualche video per facilitarvi la risposta.Quando tornerò a casa.



Per i rigori, mi sembra di capire che cn neymar e messi avrai qualche rigore di bonus sicuro
Questo problema l'avevo notato fin dalla demo, dopo un pó di partite ci si passa sopra ma il problema per me di fondo rimane: spesso i difensori che dovrebbero magari essere in equilibrio precario preoccupandosi anche dei movimenti dell'attaccante sulla linea del fuorigioco, ad un filtrante o passaggio teso e forte la stoppano con incredibile semplicità, anche qui un problema sugli stop e conseguente control reality una pietra l'ho sempre gettata, si vedono dei miglioramenti e una differenza finalmente rispetto agli anni scorsi se una palla la stoppa un Messi o un Juan jesus, ma il divario è ancora troppo poco per me.
Per i rigori, in diventa un mito ne ho subiti 2 in 14 partite, sono all'incirca ad una decina di rigori guadagnati contro la cpu contando tutte le modalità. Ho avuto anche io un periodo di un paio di stagioni di master in cui non ne vedevo uno, ma in totale sono molto soddisfatto, e per risponderti si, avere un giocatore con la carta "astuzia" è fondamentale, visto che magari in un contrasto nemmeno troppo forte si lasciano cadere a terra con le mani sul viso, la maggior parte dei rigori li ho presi così, un altro scartando il portiere che mi atterra, un paio su contrasti irruenti, è uno su scivolata appena entrato in area
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
E trovo problemi cn le intercettazioni avversarie sui passaggi bassi. (Di nuovo, scusatemi) Ora ho addirittura paura di passarla perché se l'oppo è nelle vincinanze, la stoppa sempre! tiro passaggi potenti(manual), ma quel cazzone di cc alto 1,55m allarga le gambe quasi in spaccata e se la incolla sul piede, rovinanomi delle belle azioni.

Ma voi nn avete sto problema?(ovviamente solo la cpu ci riesce, ma é in reale,anche se il pallone lo coglie in contromovimento, se possibile, si bloccano e allungano in un petosecondo) in attesa di risposte, posterò qualche video per facilitarvi la risposta.Quando tornerò a casa.



Per i rigori, mi sembra di capire che cn neymar e messi avrai qualche rigore di bonus sicuro
A mio giudizio era un problema più marcato in altri Pes.
Devo dire che quest'anno non lo ho avvertito particolarmente.
Probabilmente dipende anche dalle squadre, e quindi dai giocatori, che affronti. Ci sono statistiche che influenzano molto quello che fanno i giocatori, a volte troppo.
Come scrivevo questa mattina, facendo la serie B il gioco sembra quasi perfetto di default (parlo di come riproduca fedelmente quello che accade su un campo di gioco, nel bene e nel male, discorso rigori a parte), mentre nei vari campionati che ho fatto finora (serie A, Premier, Bundes e Eredivisie) avvertivo la necessità di cambiare qualcosa, anche se non sempre ho ottenuto proprio quello che avrei voluto.
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Minkia ragazzi come rosicano online!
Ho battuto un certo kaister ha 1070 di punteggio in divisioni online...2-0

Con statistiche della partita :
Possesso: 55/45 per me
Tiri: 9/3 per me
Etc partita combattuta ma nettamente più occasioni io nitide

M ha scritto dei messaggi insultandomi che sono un bastardo fortunato etc in inglese....

Ho provato a insularlo in inglese ma l unica cosa che sono riuscito a dire è:
You are a kid. Go to play fifa, it s your game :)
 
  • Like
Reactions: Andyshark

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Comunque sono veramente sorpreso di quanto il gioco, di default, per i miei gusti, dia il meglio di se giocando la serie B (e, immagino, anche le altre seconde divisioni).
Magari non è per tutti, se vi incaxxate perchè il vostro giocatore sbaglia un facile controllo davanti al portiere, o perchè rischiate di subire gol perchè il terzino non è salito per tempo tenendo il gioco l'attaccante della cpu, non provate. Ma succede anche per la cpu.
Se invece apprezzate che ci siano più imperfezioni,anche a livello tattico, ma sempre secondo una logica "calcistica", provate.
Penso anche a quelli come @Papà_Pig che, se non sbaglio, giocano le seconde divisioni ma in modalità ML e che trovano il TS troppo invasivo. Giocate i campionati.
Metto un tempo di una partita (volevo metterli entrambi ma ci vuole troppo tempo) perchè, chi è interessato, possa rendersi conto del tipo di partita, più gli highlights della stessa per far vedere la varietà di situazioni pericolose che si creano da entrambe le parti.
Come sempre, livello campione, fullmanual.
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Guarda che è il contrario, in realtà la stragrande maggioranza ne parla bene o in maniera entusiastica, poi c'è chi fa le battaglie annuali su di una cosa e quindi esaspera i concetti e fa post su post con la tecnica del più ne scrivo più diventa vero, ma in realtà se segui le sezioni ed i topic specifici la master è uno dei punti forti e meglio realizzati di quest'anno ;)
Grazie per la spiegazione sono sollevato e non vedo l'ora di iniziarla
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
@the elder :nn ricordo se nel 13 o nel 15, ma a me da fastidio perché nel 16, nonostante i difetti, mi trovavo meglio con i rimpalli E le intercettazioni (infatti ero sceso a campione perché a superstar nn riuscivo a creare azioni divertenti palla a terra), ora invece pure a medio (ora gia a prof.) allungano quella cazzo di gamba in qualsiasi occasione. voglio provare che succede col tiki taka
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Minkia ragazzi come rosicano online!
Ho battuto un certo kaister ha 1070 di punteggio in divisioni online...2-0

Con statistiche della partita :
Possesso: 55/45 per me
Tiri: 9/3 per me
Etc partita combattuta ma nettamente più occasioni io nitide

M ha scritto dei messaggi insultandomi che sono un bastardo fortunato etc in inglese....

Ho provato a insularlo in inglese ma l unica cosa che sono riuscito a dire è:
You are a kid. Go to play fifa, it s your game :)

Cerca sempre di evitare di insultare, ne approfittano per farti bannare poi direttamente da Sony :confused:
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Due curiosità.
Quando il vostro giocatore viene richiamato dall'arbitro dopo la ramanzina si passa la maglietta ad asciugarsi la bocca. Chissà perché. :D

Ho notato che a inizio partita durante la carrellata dei volti i pantaloncini sono tutti uguali. Quindi spero che il prossimo anno finalmente toglieranno questi pantaloni a palloncino. Avrebbe più senso farli che cadono giù diritti. Invece sembra che hanno un ventilatore nelle mutande. :D
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,562
7,956
113
Guarda che è il contrario, in realtà la stragrande maggioranza ne parla bene o in maniera entusiastica, poi c'è chi fa le battaglie annuali su di una cosa e quindi esaspera i concetti e fa post su post con la tecnica del più ne scrivo più diventa vero, ma in realtà se segui le sezioni ed i topic specifici la master è uno dei punti forti e meglio realizzati di quest'anno ;)
aiuto... questa tecnica la utilizzava un tizio non troppo pacifista :eek:
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
alla Konami sono ufficialmente degli ebeti!!!! Nei colori sociali del Napoli, invece che bianco e celeste, hanno messo celeste e azzurro così quando vai a modificare le reti della porta invece che bianco-celesti (come nella realtà) escono celesti e blu:mad::mad:

Si può segnalare questo bug?!
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,562
7,956
113
Sto facendo il campionato di serie B italiano e cè una cosa che non capisco ...ma per quale mistero continuo giocare di sera ? stessa cosa pes 2015 e 16 .....ma è possibile che konami non riesca a risolvere questo problema ..di una banalità fuori dal mondo ? e un altra cosa ...per quale ragione non posso inserire gli altri stadi sud americani ? già che ne abbiamo 2 in croce ...almeno ce li facessero utilizzare tutti.
fosse solo questa la cosa che "non si può fare" andrebbe anche bene. Se dovessi fare la lista dei "non si può fare" di Pes nelle modalità campionato/coppa/master intaso il forum. :confused:
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
alla Konami sono ufficialmente degli ebeti!!!! Nei colori sociali del Napoli, invece che bianco e celeste, hanno messo celeste e azzurro così quando vai a modificare le reti della porta invece che bianco-celesti (come nella realtà) escono celesti e blu:mad::mad:

Si può segnalare questo bug?!
Va beh dai dargli degli ebeti per dei colori sociali che ne consegue uno sfalsamento sui colori delle reti della porta io lo trovo assurdo, cioè ci sono dei problemi ben più gravi a cui pensare no? Va bene avere poche licenze e quelle che ci sono dovrebbero essere sfruttate al meglio ma qui si parla di particolari minimi, ci sta essere arrabbiati per il retro della maglietta che deve essere sistemato, ma a questo non ci fanno nemmeno caso e non credo sia nemmeno il caso di farne un dramma. Che poi, per la proprietà commutativa, se le reti da bianche-celesti diventano celesti e bianche, non è esattamente la stessa identica cosa?
 
  • Like
Reactions: Dalitro

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Molti....secondo me...scrivono cose negative perché sono loro stessi negativi...
questo pes ha dei difetti...ma nel complesso è il miglior gioco di calcio che io abbia mai giocato in 25 anni...
di può stare qui a parlare di tutto...rigori...arbitri...pubblico...ecc ecc...ma il gameplay quest anno è qualcosa di incredibile...
ogni partita è diversa...e cambia tutto in base ai moduli o alla squadra che si affronta...
dico io...cosa volete di più?
sicuramente il contorno si può migliorare ma io questo pes me lo tengo stretto stretto...e mi complimento con konami per il lavoro svolto.
se uno scrive 10000 post che evidenziano un difetto del gioco...ciò non sta a significare che il gioco abbia 10000 difetti...ma che quel difetto è stato ripetuto allo sfinimento.
Mi dispiace che il forum sia stato preso d assalto da utenti occasionali che giocano a fifa e vengono qui per perdere tempo....ma io vado avanti...e gioco a pes...
dopo una giornata pesantissima di lavoro...quella mezz ora...quel piccolo spazio di tempo l ho semprededicato a pes...pperché tra lavoro moglie e figlio il tempo è poco...ma quella mezz ora....quest anno è una mezz ora di divertimento.
Se potete...salutatemi ninosbangif...
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Va beh dai dargli degli ebeti per dei colori sociali che ne consegue uno sfalsamento sui colori delle reti della porta io lo trovo assurdo, cioè ci sono dei problemi ben più gravi a cui pensare no? Va bene avere poche licenze e quelle che ci sono dovrebbero essere sfruttate al meglio ma qui si parla di particolari minimi, ci sta essere arrabbiati per il retro della maglietta che deve essere sistemato, ma a questo non ci fanno nemmeno caso e non credo sia nemmeno il caso di farne un dramma. Che poi, per la proprietà commutativa, se le reti da bianche-celesti diventano celesti e bianche, non è esattamente la stessa identica cosa?
le divise le sistemeranno perché il problema è più grave e non riguarda solo il Napoli.....
Le reti attualmente sono blu e celesti quando dovrebbero essere bianche e celesti, basterebbe cambiare i colori sociali, ci vorrebbe un secondo.
E' una questione di punti di vista, io alle reti della porta ci tengo, magari per altri può essere un problema secondario o un non problema
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Molti....secondo me...scrivono cose negative perché sono loro stessi negativi...
questo pes ha dei difetti...ma nel complesso è il miglior gioco di calcio che io abbia mai giocato in 25 anni...
di può stare qui a parlare di tutto...rigori...arbitri...pubblico...ecc ecc...ma il gameplay quest anno è qualcosa di incredibile...
ogni partita è diversa...e cambia tutto in base ai moduli o alla squadra che si affronta...
dico io...cosa volete di più?
sicuramente il contorno si può migliorare ma io questo pes me lo tengo stretto stretto...e mi complimento con konami per il lavoro svolto.
se uno scrive 10000 post che evidenziano un difetto del gioco...ciò non sta a significare che il gioco abbia 10000 difetti...ma che quel difetto è stato ripetuto allo sfinimento.
Mi dispiace che il forum sia stato preso d assalto da utenti occasionali che giocano a fifa e vengono qui per perdere tempo....ma io vado avanti...e gioco a pes...
dopo una giornata pesantissima di lavoro...quella mezz ora...quel piccolo spazio di tempo l ho semprededicato a pes...pperché tra lavoro moglie e figlio il tempo è poco...ma quella mezz ora....quest anno è una mezz ora di divertimento.
Se potete...salutatemi ninosbangif...

Concordo con te al 100%. E pensa che mi ci sto talmente divertendo che, per la prima volta da quasi vent'anni a questa parte, se l'anno prossimo dovessero cambiare o stravolgere qualcosa in negativo, rimarrò su questo.
 
  • Like
Reactions: Dalitro

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Molti....secondo me...scrivono cose negative perché sono loro stessi negativi...
questo pes ha dei difetti...ma nel complesso è il miglior gioco di calcio che io abbia mai giocato in 25 anni...
di può stare qui a parlare di tutto...rigori...arbitri...pubblico...ecc ecc...ma il gameplay quest anno è qualcosa di incredibile...
ogni partita è diversa...e cambia tutto in base ai moduli o alla squadra che si affronta...
dico io...cosa volete di più?
sicuramente il contorno si può migliorare ma io questo pes me lo tengo stretto stretto...e mi complimento con konami per il lavoro svolto.
se uno scrive 10000 post che evidenziano un difetto del gioco...ciò non sta a significare che il gioco abbia 10000 difetti...ma che quel difetto è stato ripetuto allo sfinimento.
Mi dispiace che il forum sia stato preso d assalto da utenti occasionali che giocano a fifa e vengono qui per perdere tempo....ma io vado avanti...e gioco a pes...
dopo una giornata pesantissima di lavoro...quella mezz ora...quel piccolo spazio di tempo l ho semprededicato a pes...pperché tra lavoro moglie e figlio il tempo è poco...ma quella mezz ora....quest anno è una mezz ora di divertimento.
Se potete...salutatemi ninosbangif...
Quelli di fifa che criticano pes è dovuto dal insicurezza che hanno nel loro gioco .....e cercano di provocare per cercare delle conferme che non esistono...personalmente li trovo ridicoli ...a me non interessa ne fifa ne pes ....se un giorno fifa ( come game play ) mi fa un gioco migliore , non ho nessun problema a comperare fifa .
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Per quale motivo il portiere ha avuto quella crisi d'identità dimenticandosi che poteva usare le mani? :eek:
..era in area non fuori.. o_O
Quindi? :confused:
Ah non chiederlo a me, ci è andato di testa :D non credo nemmeno sia per via dei portieri depotenziati che ho (-20 abilità portiere a tutti) e anche se fosse sarebbe la prima paperona che vedo fare da quando li ho abbassati, quindi va bene
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Ragazzi scusate se vado un po' o.t ma qualcuno più ferrato di me potrebbe rispondere a questa mia domanda. Se lascio la Ps4 in modalità riposo questa notte troverà l'aggiornamento in automatico e lo scaricherà?
 
  • Like
Reactions: doom13
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,898
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca