⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Aspetta non è stato il guardalinee ad annullare il gol, xké lui corre a centrocampo,ed ha la bandierina abbassata, loro hanno discusso ed è stato Rizzoli ad annullare il gol. Ripeto io sono incazzato con i miei giocatori. Ma ti faccio una domanda, visto che hai scritto che se alla Roma non avrebbero dato un gol del genere non ti saresti incazzato. Se era un Roma- Juve, la Roma segna il vantaggio con la stessa identica azione di ieri,l'arbitro non te lo convalida,sei sicuro che non ti incazzi? Io credo di sì, forse non ti incazzi se al posto della Juve,ci fosse un altra squadra, ma con la Juve ti incazzi, e si grida allo scandalo, ladri, etc etc.

Ah no ecco....io ho visto gli highlights su YT e tutto sto papello non c'era!
In pratica il guardalinee segnala il gol, i milanisti protestano e Rizzoli lo annulla?? Sulla base di cosa? Se il guardalinee è andato verso il centrocampo per lui era regolare! Rizzoli con chi s'è confrontato? Coi milanisti? E grazie al salsiccio che ti dicono che è fuorigioco....sta cosa ha del paradossale ed è alquanto inverosimile. In più, a termini di regolamento (come mi ha spiegato Pietro) non era nemmeno una di quelle situazioni in cui c'è il dubbio: è regolare e basta! Per dire, non è come il gol della Fiorentina contro la Roma che era palesemente irregolare eppure è stato convalidato...
Cmq, torno a ripetere: il Milan è schifosamente spinto in una maniera vergognosa e mi chiedo chi deve vigilare perché non lo fa (ma è una domanda retorica...) e soprattutto, una "corazzata" come la Juventus con più di un tempo a disposizione, che non riesce a far gol a Gigio è quantomeno preoccupante...
S'è passati da Vidal-Pirlo-Pogba (di cui solo di 2 riconosco la grandezza) a Pjanic-Asamoah-Sturaro ... in effetti qualcosa di sbagliato in sede di calciomercato c'è stato e non dimentichiamo che Buffon-Chiellini-Barzagli-Bonucci nel frattempo hanno accumulato annetti (e in pratica da allora le hanno giocate tutte o quasi), hanno costruito un gigante, ma coi piedi d'argilla!
Non si può sempre sperare che uno tra Dybala-Higuain-Cuadrado-Mandzukic s'inventi qualcosa e risolva la partita, senza gioco ne vinci molte, ma non tutte quelle che ti servono!
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Meglio, contro le grandi non gioca mai bene.

Ma che ha fatto?

PS: chi sarà il prossimo allenatore dell'Inter? FDB sicuro silurato a sto giro....chi c'è libero? Reja? Delio Rossi? Pioli? Colantuono? Mandorlini? Di CANIO?!?!
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ma che ha fatto?

PS: chi sarà il prossimo allenatore dell'Inter? FDB sicuro silurato a sto giro....chi c'è libero? Reja? Delio Rossi? Pioli? Colantuono? Mandorlini? Di CANIO?!?!
Uno gli ha schiacciato la caviglia di proposito e lui da terra gli ha dato un calcio e lo ha espulso...
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ah no ecco....io ho visto gli highlights su YT e tutto sto papello non c'era!
In pratica il guardalinee segnala il gol, i milanisti protestano e Rizzoli lo annulla?? Sulla base di cosa? Se il guardalinee è andato verso il centrocampo per lui era regolare! Rizzoli con chi s'è confrontato? Coi milanisti? E grazie al salsiccio che ti dicono che è fuorigioco....sta cosa ha del paradossale ed è alquanto inverosimile. In più, a termini di regolamento (come mi ha spiegato Pietro) non era nemmeno una di quelle situazioni in cui c'è il dubbio: è regolare e basta! Per dire, non è come il gol della Fiorentina contro la Roma che era palesemente irregolare eppure è stato convalidato...
Cmq, torno a ripetere: il Milan è schifosamente spinto in una maniera vergognosa e mi chiedo chi deve vigilare perché non lo fa (ma è una domanda retorica...) e soprattutto, una "corazzata" come la Juventus con più di un tempo a disposizione, che non riesce a far gol a Gigio è quantomeno preoccupante...
S'è passati da Vidal-Pirlo-Pogba (di cui solo di 2 riconosco la grandezza) a Pjanic-Asamoah-Sturaro ... in effetti qualcosa di sbagliato in sede di calciomercato c'è stato e non dimentichiamo che Buffon-Chiellini-Barzagli-Bonucci nel frattempo hanno accumulato annetti (e in pratica da allora le hanno giocate tutte o quasi), hanno costruito un gigante, ma coi piedi d'argilla!
Non si può sempre sperare che uno tra Dybala-Higuain-Cuadrado-Mandzukic s'inventi qualcosa e risolva la partita, senza gioco ne vinci molte, ma non tutte quelle che ti servono!
Da quel che ho capito guardando le immagini dei due che parlano:
il guardalinee ha visto che Bonucci era in fuorigioco (si deve capire se lo era perché ci sono 3 maglie bianche e non si capisce bene quale sia quella di Bonucci) ma ha pensato (stupidamente) che non avesse interferito nell'azione, Rizzoli che invece ha visto che Bonucci lisciando la palla ha interferito nell'azione gli ha chiesto (al guardalinee) se quest'ultimo stesse in fuorigioco, il guardalinee ha detto si e Rizzoli ha annullato il gol.
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Da quel che ho capito guardando le immagini dei due che parlano:
il guardalinee ha visto che Bonucci era in fuorigioco (si deve capire se lo era perché ci sono 3 maglie bianche e non si capisce bene quale sia quella di Bonucci) ma ha pensato (stupidamente) che non avesse interferito nell'azione, Rizzoli che invece ha visto che Bonucci lisciando la palla ha interferito nell'azione gli ha chiesto (al guardalinee) se quest'ultimo stesse in fuorigioco, il guardalinee ha detto si e Rizzoli ha annullato il gol.
Benatia è lui davanti, Bonucci è dietro si vede benissimo. comunque io non ho capito bene cosa vuoi dire, ma se x te è giusto annullare un gol del genere regolare, beh allora parli da tifoso. Dobbiamo fare come la tarantella del gol di morata con la linea del geometra Galliani che dice che non era dritta, e che la Juve ha tutte le tv??? Dai x favore, se vogliamo far passare il gol annullato di ieri è irregolare solo xké è stato annullato alla Juve è malafede.
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
S'è passati da Vidal-Pirlo-Pogba (di cui solo di 2 riconosco la grandezza) a Pjanic-Asamoah-Sturaro ... in effetti qualcosa di sbagliato in sede di calciomercato c'è stato e non dimentichiamo che Buffon-Chiellini-Barzagli-Bonucci nel frattempo hanno accumulato annetti (e in pratica da allora le hanno giocate tutte o quasi), hanno costruito un gigante, ma coi piedi d'argilla!
Non si può sempre sperare che uno tra Dybala-Higuain-Cuadrado-Mandzukic s'inventi qualcosa e risolva la partita, senza gioco ne vinci molte, ma non tutte quelle che ti servono!
Ecco bravo, dillo a Marotta che fino all'ultimo non ha saputo prendere un buon centrocampista
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Benatia è lui davanti, Bonucci è dietro si vede benissimo. comunque io non ho capito bene cosa vuoi dire, ma se x te è giusto annullare un gol del genere regolare, beh allora parli da tifoso. Dobbiamo fare come la tarantella del gol di morata con la linea del geometra Galliani che dice che non era dritta, e che la Juve ha tutte le tv??? Dai x favore, se vogliamo far passare il gol annullato di ieri è irregolare solo xké è stato annullato alla Juve è malafede.
No, io dico che rizzoli voleva solo sapere se bonucci stesse in fuorigioco, il guardalinee gli ha detto si (che poi sia giusto o no era una chiamata difficile in entrambi i casi perché c'era un mucchio di maglie bianche) e rizzoli lo ha annullato.
 
  • Like
Reactions: solojuve

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
No, io dico che rizzoli voleva solo sapere se bonucci stesse in fuorigioco, il guardalinee gli ha detto si (che poi sia giusto o no era una chiamata difficile in entrambi i casi perché c'era un mucchio di maglie bianche) e rizzoli lo ha annullato.
Ok scusami ho interpretato male il messaggio ;)
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Avevo la combo per Gabbiadini, ma mi ha talmente innervosito che l'ho preso e ci ho allenato Diamanti :confused::mad:
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,349
4,161
113
Comunque la regola del giocatore in fuorigioco che non interferisce con l'azione c'è da l'anno prima del famoso gol di Bonucci in Juve Roma 3-2 dove tutti gridarono allo scandalo senza esserne a conoscenza,quindi questo è il 4° anno,non l'hanno cambiata ieri. Poi che sia difficile applicarla nel modo giusto è un altro discorso.
 
  • Like
Reactions: Marko_97

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Il milan sta facendo un pò come fatto dall'inter nella prima parte di stagione scorsa. Un pò di fortuna sia per alcuni goal o errori altrui, qualche espluà di qualche nuovo giocatore e guardare prima di tutto alla difesa, poi al massimo ad offendere. Appena si sbilanciano un attimo o perdono compattezza prendono goal.
Sono anche aiutati, rispetto all'inter, dal fatto che hanno un buon potere mediatico che li ha supportati moltissimo finora facendoli lavorare molto serenamente senza troppe pressioni nonostante questioni societarie "strane" un gioco piuttosto osceno o comunque brutto da vedere (bravo montella nell'aver cambiato un pò il suo credo calcistico adattandosi alla rosa).
Rimane cmq una squadra con un organico tale da non poter stare, salvo miracoli nelle prime 3 posizioni.
 
  • Like
Reactions: pietro19771

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Bilancio dei primi tempi:
- la Juventus è partita leggermente forte
- quanto rimpiango Ciro Immobile
- grazie capitano Paolo Cannavaro
 
  • Like
Reactions: sas e ML Player

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,918
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca